Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 105 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1574

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Ti volevo chiedere come l'hai attaccata all'xtreamer? usando del biadesivo anche te? E per il collegamento hai ricavato lo spinottino da vecchi telefoni come consigliato prima o hai semplicemente tagliato e saldato (rosso e nero) il cavetto originale con quello della nuova ventola? Grazie
    Biadesivo "TESA" (ottimo xchè morbido), ho usato lo spinotto di una batteria di vecchio cordless trovato all'assistenza Philips vicina (aveva più di una batteria esausta , ho cercato di pagarlo ma si sono messi a ridere), non ho dissaldato nulla perchè non conosco ancora la reale affidabilità dello scatolo e non voglio privarmi della possibilità di una eventuale RMA, tanto più che la Xtreamer (stile HP Italia) dichiara di effettuare la sostituzione e l'invio, in caso di guasto o di malfunzionamento, prima ancora di ricevere quello difettoso (che viene ritirato dallo stesso corriere che porta il nuovo).
    Saluti

Ciao Carlo, ho attacato la ventola con due gocce di silicone, e il collegamento l'ho fatto pure io con uno spinotto che avevo in casa, di un vecchio cordless, una cosa ma la velocità cambia se spostate da low a mid ecc...

Citazione Originariamente scritto da Skid
    Ciao Carlo, , una cosa ma la velocità cambia se spostate da low a mid ecc...
    .....cambia di pochissimo perchè c'è una differenza di circa 0,5volts tra la max e la minima.......

Il forum MPC Club cerca beta tester...per Xtreamer

Il noto forum internazionale mpcclub, cerca persone realmente interessate a fare da beta tester per i futuri aggiornamenti software dell'Xtreamer.

Inutile dire che si tratta di un lavoro abbastanza impegnativo, per cui iscrivetevi solo se siete sicuri di poterlo fare fino in fondo.

QUI c'è il link alla notizia.

Per chi fosse interessato all'Xtreamer ma preoccupato per la questione temperatura sembrerebbe che, a partire dal secondo e terzo lotto di spedizione, abbiano risolto sia a livello hardware cambiando ventola sia a livello firmware. Avevo posto una domanda in tal senso nel seguente thread di HWupgrade:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82801&page=198

Ovviamente non ci è ancora dato di sapere se la cosa è stata veramente risolta, quando mi arriverà farò sapere anche se penso che arriverà prima a qualcuno che l'ha ordinato ben prima di me
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da martinalevete
    Biadesivo "TESA" (ottimo xchè morbido), ho usato lo spinotto di una batteria di vecchio cordless trovato all'assistenza Philips vicina .....
    Saluti
    Grazie, appena arriva metterò in pratica i vostri preziosi consigli, anche se temo di non riuscire a trovare facilmente lo spinottino alternativo.
    Ciao
    Carlo

Beta testers

Sono stato inserito nella lista dei Beta Testers ,ed ho scaricato il FW 1.0.2beta4 riservato ai testers.

Appena lo installo vi faccio conoscere come va'.

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Sono stato inserito nella lista dei Beta Testers ,ed ho scaricato il FW 1.0.2beta4 riservato ai testers.

vi faccio conoscere come va'.
    Anche io.... anche se (non avendolo mai richiesto) non so con quale criterio ci abbiano scelto visto che siamo solo in 70.

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    a partire dal secondo e terzo lotto di spedizione, abbiano risolto sia a livello hardware cambiando ventola sia a livello firmware.
    Bene allora che tnt abbia perso il mio, perche adesso me ne mandano uno del secondo lotto

Sapete mica se è prevista la radio-online? almeno pi posso sentire Radio Proton sull'HT

scusate,
    chi mi sa dire qual è il modello di hd da 2,5" consigliato?
    qualcuno se non sbaglio ne aveva parlato.
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

quello che ho io

Western Digital Scorpio Blue 500GB WD5000BEVT

almeno io ho questo......ma esterno

Citazione Originariamente scritto da palace71
    ...modello di hd da 2,5" consigliato?
    qualcuno se non sbaglio ne aveva parlato.
    ...infatti ne avevamo parlato qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=138120&page=2

...dal messaggio n. 57 di quella discussione e si riferiva agli eventuali hard disk da montare internamente all'Xtreamer.

Intanto la Western Digital ha appena annunciato il lancio di 2 nuovi hard disk sata 2,5" da 750GB e 1 Tera molto interessanti tecnicamente:
    - cache da 8 MB;
    - 5200 giri/min del piattello.

...molto meno interessanti per il prezzo.

link alla notizia QUI

contrariamente a quanto indicato nelle specifiche dei formati supportati, durante una veloce prova nel mio sistema non siamo riusciti a far suonare dei semplici file WAV, salvati in un NAS in rete.

altri hanno incontrato questo problema?

altri hanno incontrato questo problema?
    Ciao,hai provato a caricarli direttamente su di un HardDisk Esterno o penna USB .

Pagina 9 di 105 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •