Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 105 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1574

Problema con un mkv

ciao,
    A me succede cche con un mkv in particolare (coraline e la porta magica) ci sono continui "squadrettamenti" tipo quelli che fa il satellite quando ha poco segnale.
    Viene invece riprodotto perfettamente sul mio mac con VLC player.
    A qualcuno di voi succede la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da byxil
    mi sento di dichiarare che per la parte audio il dvico è di gran lunga superiore
    Credo che questo sia un argomento da approfondire. Di solito ci si sofferma sulla qualità dell'immagine e dei formati video supportati per giudicare un player. Ma la sezione audio non è da meno.
    Se confermato, oltre al problema della ventola, questa sarebbe la prima nota negativa dell'Xtreamer. Non da poco!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da mdk11
    ciao,
    A me succede cche con un mkv in particolare (coraline e la porta magica) ci sono continui "squadrettamenti" tipo quelli che fa il satellite quando ha poco segnale.
    io ne ho un'altro, indiana jones e il tempio maledetto 720p, che però ha problemi anche con altri dispositivi e con il pc, anche se in misura minore.
    in anteprima viene visualizzato perfettamente, mettendo play, pianta l'apparecchio con schermo nero e devo togliere l'alimentazione.
    uno di questi giorni guardo meglio il codec video con cui è encodato...

Forma presa corrente

Vorrei una info per chi ha comprato lo strumento dal fornitore inglese TranquilPC...
    ...la forma della presa della corrente è quella inglese giusto!? Quindi servira un adattatore!?

Sia che lo prendi dove vuoi tu sia che lo prendi dal sito ufficiale all'interno della scatola trovi tutti i tipi di adattatori di correnti quindi vai tranquillo

ciao

Ciao,di colpo il telecomando non da più segni di vita,ho cambiato per prima cosa le pile,non riesco ad accendere lo Xtreamer,che posso fare?

telecomando

Neil a me è successo lo stesso giorno dell'arivo dell'Xtreamer morto subito sono + di 2 mesi che cerco di farmene mandare un altro nel farttempo ho comprato un 555 logitech e ho risolto il problema

dove lo hai comprato?,dal sito ufficiale il logitech costa circa 100 euro,mi sembrano un po tanti cosiderando il fatto che costa più dello Xtreamer

Siccome lo tengo in garanzia,me lo vorrei fgar spedire,sapete che passi devo fare?devo inviargli il pacco dicendogli che e difettoso,gli devo aggiungere, qualcosa, scontrino?qualcuno mi potrebbe aiutare?

Sul forum hwupgrade un utente ha descritto la procedura che ha usato per effettuare RMA segui quella

ciao

sembra che una nuova versione del FW 2.0 sia al vaglio dei betatesters

Scusate, sto updatando il firm alla 1.3.0.1 (ultima)
    mi sogno oppure ho letto che poi si deve resettare lo Xtreamer ai settaggi della casa?

Ho updatato per un curioso fastidio: era come se un layer dell agrafica fosse sparito... per esempio le indicazioni della velocità avanti, indietro, o la testata con i titoli di sezione nei settings. tutto il resto della grafica a schermo OK, ma alcune parti sparite

qualche caso analogo?

>EDIT
    cavolo, niente, anche con l'update non mi ricompaiono... è fastidiosissimo, specie per l'avanti indietro veloce, essere senza le indicazioni tipo 1x, 2x, 4x, 8x etc
    spero che qualcuno possa darmi una dritta.
    Ultima modifica di Meggy; 30-10-2009 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Scusate, sto updatando il firm alla 1.3.0.1 (ultima)
    mi sogno oppure ho letto che poi si deve resettare lo Xtreamer ai settaggi della casa?
    sì, per poter usufruire dei servizi su internet.

per l'altro tuo problema non saprei

telecomando

68€ on line io l'ho preso altrimenti come comandavo xtreamer dato che il telecomando lo aspetto dal 25 agosto? comunque funziona anche con il 525 c he costa ancora meno

Citazione Originariamente scritto da NeilYoung66
    Siccome lo tengo in garanzia,me lo vorrei fgar spedire,sapete che passi devo fare?devo inviargli il pacco dicendogli che e difettoso,gli devo aggiungere, qualcosa, scontrino?qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Q: Come funziona la procedura di RMA?
    A: Andare sul sito dell’ Xtreamer, loggarsi e cliccare su ORDER STATUS, a destra cliccare su COMPLETED ORDERS dopodiché cliccate su RETURN ITEM(S) e selezionare il numero dell’ ordine.
    Le informazioni necessarie per l’ autorizzazione non sono molte, una breve descrizione del problema e cosa importantissima, il numero di serie del prodotto. Indicate anche l’ indirizzo per la spedizione del BOX nuovo. Se dimenticate qualche informazione durante la richiesta di RMA potete parlare tramite la messaggistica sempre all’ interno del sito (VIEW MESSAGES).
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Pagina 39 di 105 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •