Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105 UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1574

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...avranno avuto qualche problema a calcolare il fuso orario.
    Il bello ( )è che questa mattina alle 11 c'era meno 3 ore quindi le 14..

Dalle 14 si fanno gli auguri x questi due anni...e c'è meno 4 circa..Le 20 quindi

Credo che pensano anche di essere simpatici(niente di personale garibald)

Ecco...niente Firmware 3.0.
    E hanno aggiunto alla lista dei loro nuovi prodotti pure il Sidewinder 2!

no il firmware c'è
    Cioè l'hanno annunciato ma nei download neanche l'ombra.
    Che dire non si smentiscono mai...
    Bad ma la recensione sul med500 x2???
    che rottamiamo questo

Il firmware 3.0 uscirà il 1 agosto 2011...così dicono.
    Ho capito, meglio venderlo.

Qualcuno ha lo xtreamer e un telecomando harmony della logitech?
    Se lo programmate attraverso il software remoto che categoria scegliere per lo xtreamer (e in generale per i player di questo genere)?

Media center se non ricordo male.
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da Kewell
    Media center se non ricordo male.
    Era la categoria che avevo scelto anche io, ma poi nelle attività guarda un video appariva con di fianco selezionato tuner e non era modificabile (e non vedo che ci azzecca...). Su myharmony.com non chiede le categorie, ma non si può fare imparare comandi raw... o mi sbaglio?

qualcuno lo ha acquistato da quando spediscono da HK?
    problemi per lo sdoganamento?

Citazione Originariamente scritto da Anakin72
    Era la categoria che avevo scelto anche io, ma poi nelle attività guarda un video appariva con di fianco selezionato tuner e non era modificabile (e non vedo che ci azzecca...). Su myharmony.com non chiede le categorie, ma non si può fare imparare comandi raw... o mi sbaglio?
    Scusami, non ho capito il problema.
    Sul mio harmony ho "pc media center", che rappresenta il dispositivo, ovvero i comandi del telecomando dell'xtreamer.
    Poi ho inserito il tutto in un'attività, con ampli e TV.
    Esattamente che problema hai?
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da loubeyond
    qualcuno lo ha acquistato da quando spediscono da HK?
    problemi per lo sdoganamento?
    da HK puoi spedire anche un carro armato , li la dogana è molto easy.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Veramente la domanda era relativa allo sdoganamento, quello che avviene qui da noi.

Certo che da un Paese estero si può spedire solitamente senza problemi (salvo casi particolari di embargo), bisogna poi vedere qui quanto pagare (che credo fosse poi il succo del discorso).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

bè c'è da dire che la dogana lavora anche in andata...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra che sia scritto chiaramente "sdoganamento".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Video scattoso

Salve a tutti e scusate la mia ignoranza ho un problema con l'xtreamer sidewinder, ovvero collegato via lan guardando dei filmati in alta definizione in streaming me li fa vedere a scatti...potrebbe essere un problema di file swap? Mi potete consigliare.? grazie ancora

Hanno così tanti coders che non sono riusciti a fare un MovieJukeBox decente in due anni e a dover delegare il progetto alla comunity. Evitateli se potete.
    Ultima modifica di lumezit; 18-07-2011 alle 16:01

Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •