|
|
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1574
Discussione: [Xtreamer] media player & streamer
-
25-03-2011, 17:10 #1471
Member
Originariamente scritto da Stedel
Secondo me lo pagano o comunque gli regalano prodotti GRATIS ecco perchè parla così bene dei prodotti della XTREAMER !!
Sul forum ufficiale della XTREAMER in lingua ITALIANA ci sono onestamente andato giù pesante....vedessi come mi ha attaccato Garibald.........anche se in parte, visto il mio tono, aveva ragione !!
Adesso se provo a lasciare un messaggio prima deve essere CONTROLLATO dall'amministratore del forum !!
Capito che roba ?
Che hanno paura di quello che dico ?
Mi viene a dire che se non ho prodotti XTREAMER non posso scrivere nel forum !
Cavolo con tutti i soldi che gli ho dato tra 1 Etrayz,1Xtreamer Pro e 1 Xtreamer penso di avere tutto il diritto di parlare !!
Gli ho chiesto di dare spiegazioni per quanto rigurda ad esempio il famoso ETRAYZ a livello aggiornamento del software o del famoso programma simil Jdownloader !!
O del famoso problema del 24p !!!
Però qui non rispondono........GARIBAL perchè non rispondi alle mie domande ?
A fare pubblicità sono bravi ma a dare risposte concrete su quello che avevano promesso e che non hanno mantenuto non sono capaci !!
AGGIORNAMENTO !!!!
SICCOME HO DETTO LE COSE COME STANNO SAPETE INVECE DI RISPONDERMI COSA HANNO FATTO ?
MI HANNO BANNATO DAL FORUM !!
PENSATE CHE ******** !!
GARIBALD SEI UN VENDUTO DEL CAVOLO !!!!
TI DOVRESTI VERGOGNARE !!!!
PERCHE' NON TI FAI SENTIRE PIU' ?
PERCHE' NON PUBBLICHI QUI SE HAI LE PALLE LA MIA ULTIMA RISPOSTA SUL FORUM XTREAMER ?
HAI PAURA DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE ?
P.s. CHIEDO SCUSA all'amministratore di questo forum per il mio tono ma onestamente spero che sia l'unico modo per avere delle risposte dal famoso GARIBALD !!
GrazieUltima modifica di Max90Payne; 26-03-2011 alle 09:30
-
26-03-2011, 14:05 #1472
Originariamente scritto da Max90Payne
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-03-2011, 16:07 #1473
Senior Member
Sapete se l'ultimo AC Ryan Playon HD2 Mini ha il problema dei 24p?
Se così nn fosse, venderei in fretta il mio xTreamer Sidewinder per quello.
PS.
Vorrei comunque precisare che se il Sidewinder non presentasse il fastidioso problema dei 24p e se l'interfaccia grafica fosse un pò meno penosa, sarebbe un ottimo prodotto. Lo possiedo da quasi 4 mesi, e finora ha letto tutto (Divx, 576p, 720p, 1080p).Ultima modifica di DecLinE; 27-03-2011 alle 16:10
-
03-04-2011, 14:19 #1474
Member
sono qui...
Ragazzi sono qui.
Ci sono mancato un po' perché sto modellando Xtreamer ultra 3d per i miei video.
@Max: Scusa anche tu se ti sei sentito offeso. Io sono così caldo perché so tante cose non pubbliche e ho testato a fondo un sacco di devices. Dico solo di pazientare un pò ma ovviamente poi tutti sono liberi. Non gridare cmq, non ce n'è bisogno. Io non ho tutte le risposte alla fine. Spero tu sia contento con l'Asus ma non puoi dire che è lo stesso prodotto cmq.
@all: io la storia di mpcclub la conosco dall'interno e devo reagire ogni tanto li' perché sparano veramente cose incredibili...pubblicizzano EGREAT, MED8er e ACRYAN che sono CLONI della MELE CHINA . Poi ognuno può essere contento per l'amor di DIO. Googlate un po' e rendetevi conto voi stessi....altro che essere cacciati da MPCCLUB....
@marettiello: hai fotografato la situazione perfettamente e credimi al cebit abbiamo avuto una lunghissima riunione con i vertici che mi hanno assicurato che stanno facendo e faranno il massimo. MA finché non è stabile il 3.0 non viene rilasciato onde evitare flames. Purtroppo (per fortuna) Xtreamer è cresciuto così rapidamente da appunto avere anche numerose critiche frutto di un progetto giovane (ma con alle spalle una forza che vedrete nei prossimi mesi). Tutto qua. Io non giustifico nulla...Voi pagate e dovete pretendere solo che io so cose un po' in anticipo...
Riguardo all'etrayz purtroppo qualcosa sarà andato male....non vi è dubbio nessuno è perfetto: non ho mai detto il contrario. Io il mio etrayz lo uso per backup e torrent e funziona anche in streaming con Xtreamer pro.
@all: ieri notte ho visto l'interfaccia del 3.0 : sta richiedendo tempo perché (che ci crediate o no) è veramente stata rivoluzionata. Non è un semplice SDK dentro.
Vi tengo informati: io non sparisco non vi preoccupate.Ultima modifica di garibald75; 03-04-2011 alle 14:30
-
03-04-2011, 14:23 #1475
Member
hdmi 1.4
Originariamente scritto da mariettiello
-
03-04-2011, 14:31 #1476
Member
aspetta...
Originariamente scritto da DecLinE
-
03-04-2011, 15:01 #1477
Member
io ho la mia piccola comunità
Originariamente scritto da Alberto Pilot
io che mi faccio il mazzo per aiutare gli utenti?
Io che sono uno che "butta" soldi a comprare box/sat/pvr e compagnia cantata da 20 anni?
A titolo di cronaca, il mio canale youtube ha 110.000 visite in pochi mesi e io prendo critiche solo sul mio operato. Io ho fatto un patto con gli utenti anzi con i newbies. Ricevo molte email ogni giorno di utenti contenti del "mio" aiuto. Altro non posso fare.
-
03-04-2011, 15:43 #1478
Senior Member
qual è l'app per iphone? permette di cambiare stazioni radio dall'ipad? ciao grazie
-
03-04-2011, 16:04 #1479
Member
se mi conoscessi...
Originariamente scritto da Stedel
Se ti capita , invece, domanda all'admin di mpcclub dov'era al cebit 2010 e invece dov'era quest'anno e soprattutto dov'erano gli stand di tutti i player che lo sponsorizzano. Raga la realtà è molto più complicata di quello che sembra.
Io compro, testo e approvo oppure sputtano semplice.
___[CUT]___ non permesso dal regolamentoUltima modifica di Nordata; 05-04-2011 alle 14:30
-
03-04-2011, 20:56 #1480
...a volte ritornano !!
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
03-04-2011, 20:58 #1481
Originariamente scritto da garibald75
In questo forum c'è una sezione apposita...che si chiama mercatino.Ultima modifica di Nordata; 05-04-2011 alle 14:31
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
03-04-2011, 21:25 #1482
Member
che?
Originariamente scritto da badtoys
1) io vorrei rispondere solo a problemi tecnici per aiutare le persone in difficoltà (cosa che faccio da 2 anni e alla quale dedico moltissimo tempo)
2) io non alimento nessun flame poiché io non sono Xtreamer;
3) grazie per il "ragazzo";
4) quando sono citato personalmente mi difendo se permetti...per il player se la vede Xtreamer (non mi frega piu' di tanto).
5) ho detto e ribadisco 100 volte che quello che dico è supportato da prove e test condotti da me e pagati con le mie tasche . Io ne vorrei discutere ma purtroppo non sempre posso. Tu forse non sai che mi sono interessato personalmente dei RIMBORSI di quegli unici 3 che me lo hanno chiesto sul forum.Io continuo la mia lotta (a sangue dentro Xtreamer quando posso) poiché almeno Xtreamer mi fa parlare cosa che non ho mai potuto fare (che ci crediate o no). Provate a chiamare APPLE, SONY, SAMSUNG, LG, ACER etc...e capirete.
Di una cosa posso essere accusato : io sono un Fan di Xtreamer altrimenti non farei il moderatore non vi pare? E pure dell'APPLE ma non per questo condivido tutto quello che fanno. Però il troppo è troppo: ACRYAN o MEDE8ER meglio dell'Xtreamer è troppo per me. Io in questa sezione (siccome lo so) mi sento il dovere di informare che molti player in giro sono CLONI, copie, facsimili ...senza arte né parte: ma come lo devo dire?
Vi dico di più: sto aspettando il firmware 3.0 così faccio pure il confronto con i SIGMA: Popcorn e Dune prevalentemente e poi decido quale tenere e quale vendere. Se a qualcuno interessa va a vedere i miei video e mi legge altrimenti mi ignora : non è che deve per forza insultarmi perché la penso diversamente.Ultima modifica di garibald75; 03-04-2011 alle 21:32
-
04-04-2011, 15:08 #1483
Senior Member
Originariamente scritto da megg
Ultima modifica di megg; 12-04-2011 alle 11:12
-
04-04-2011, 17:53 #1484
Member
Originariamente scritto da garibald75
Ciao !!
Allora io non mi sono offeso anzi....mi sembra che tu ti sia offeso e che tu abbia paura di rispondere alle mie domande/accuse !!
Perchè mi avete cacciato dal FORUM ufficiale ? Paura di quello che dico ?
Ti ricordo che avendo ben 3 prodotti XTREAMER ho TUTTO IL DIRITTO di frequentare il forum !!
Altra cosa io non ho detto mai che il famoso ASUS è meglio dell'ULTRA dico solo che spero che non facciate come con l'ETRAYZ e l'EXTREAMER !!
Dico questo perchè caro mio io sono uno che è rimasto SCOTTATO dai prodotti della Xtreamer e sono anche un CONSUMATORE ABBANDONATO !!
Il fatto che l'ETRAYZ abbia qualche problema non giustifica il BARBARO modo con il quale la casa madre abbia LIQUIDATO il problema !!
Cavolo facessero qulcosa invece di stare in ASSOLUTO silenzio !!
Aspettavo il preorder dell'ULTRA a braccia aperte ma poi il cambio di prezzo e alcune cosine che ho visto in giro mi hanno fatto desistere !!
Sicuramente lo prenderò però mi dispiace dirlo LA CAVIA DA LABORATORIO questa volta la faccio fare ad altri !!
E' questo il problema non si può usare il consumatore finale COME BETA TESTER !!
Una domanda alla quale PRETENDO una risposta:
nell'ULTRA il ricevitore IR è USB come ho vistop da alcune foto ?
P.S. VEDETE DI FARMI ACCEDERE AL FORUM !!
Max
-
04-04-2011, 22:35 #1485
Member
ti rispondo
Allora io non mi sono offeso anzi....mi sembra che tu ti sia offeso e che tu abbia paura di rispondere alle mie domande/accuse !!
Perchè mi avete cacciato dal FORUM ufficiale ? Paura di quello che dico ?
Ti ricordo che avendo ben 3 prodotti XTREAMER ho TUTTO IL DIRITTO di frequentare il forum !!mamma mia come urli
Altra cosa io non ho detto mai che il famoso ASUS è meglio dell'ULTRA dico solo che spero che non facciate come con l'ETRAYZ e l'EXTREAMER !!.
Dico questo perchè caro mio io sono uno che è rimasto SCOTTATO dai prodotti della Xtreamer e sono anche un CONSUMATORE ABBANDONATO !!
Il fatto che l'ETRAYZ abbia qualche problema non giustifica il BARBARO modo con il quale la casa madre abbia LIQUIDATO il problema !!
Cavolo facessero qulcosa invece di stare in ASSOLUTO silenzio !!
Peccato che molti di voi non sanno che io ho mandato quasi a ******re ,scusa l'espressione, uno dei PADRONI nella prima chat ufficiale perché non mi consegnavano l'MK1. Figurati se io mi piego...per soldi o favori.
Aspettavo il preorder dell'ULTRA a braccia aperte ma poi il cambio di prezzo e alcune cosine che ho visto in giro mi hanno fatto desistere !!
LEi (e la dirigenza) mi hanno risposto che stava in corso di definizione poiché erano in corso dei contratti importanti di fornitura e non si poteva fissare ancora. Infatti io STESSO alla domanda di molti osservatori ho risposto "fascia di prezzo fra 250 e 300 euro". Purtroppo alcune testate hanno pubblicizzato questo prezzo frutto di gossip molti mesi fa.
Ti racconto un aneddoto per farti capire come possono evolvere le cose.
Al cebit ho visto in anteprima la pagina di presentazione del prodotto e includeva una penna usb da 2 gb e null'altro. Tutto il resto era opzionale. Durante il meeting al cebit abbiamo provato Xtreamer Ultra con 1) Antenna 2) telecomando 3) Tastiera mini usb. Questi accessori NON ERANO inclusi nella confezione: sono stati aggiunti DOPO per fare più ricca l'offerta (a parere di Xtreamer of course) e soprattutto dare un prodotto PRONTO ALL'USO appena arrivato a casa con il famso linux e i pacchetti preinstallabili linux.
Sicuramente lo prenderò però mi dispiace dirlo LA CAVIA DA LABORATORIO questa volta la faccio fare ad altri !!
E' questo il problema non si può usare il consumatore finale COME BETA TESTER !!
perciò aspetta
Una domanda alla quale PRETENDO una risposta:
nell'ULTRA il ricevitore IR è USB come ho vistop da alcune foto ?
P.S. VEDETE DI FARMI ACCEDERE AL FORUM !!
Max