Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 313 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 4688

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Provato oggi un paio di orette con 5 mkv 1080P (batman - spider3 etc...) e una decina di 720P.......e provato anche avanzamento veloce sino 4x...........risulta incredibilmente perfetto......neanche un'incertezza!

Sia dal manuale e sia provando non ho ancora capito una mazza di come si possa associare una foto o locandina ad un determinato titolo......proverò ancora con WMV.

Per il momento sembra un buon prodotto......se noto altro ve lo comunico.

PS: nessun problema con HD sia 2,5 che 3,5 (ntfs).

PS2: cambio traccia audio nessun problema

PS3: problema sottotitoli come da precedente post
    scusa chiedo anche a te , visto che non hai prob con 1080p, che versione hai? c'e' scritto sotto

Citazione Originariamente scritto da Lo Zar
    Una cosa...siccome non sono molto ferrato sull'HD, ho notato che nel menù del Western DIGITAL si possono scegliere le varie risoluzioni con gli hertz..
    esempio 720 x50, 720x60 ecc...
    Ma si deve usare 50 o 60 hz ??? oppure lasciare in AUTO

grazie
    ciaooooo

Mi associo alla richiesta.. Ad ogni modo ho verificato che sul mio televisore (Panasonic 42 HD Ready) se lascio AUTO lui mi mette automaticamente in 720p (non so se a 50 o 60 hz) con qualunque file gli dia in pasto.
    Ho provato a fare andare dei file dimostrativi di marche tv a 1080p. Io posso vederli a 1080i (la risoluzione massima del mio televisore) e a 60 hz vanno che è una meraviglia, invece a 50 vanno a scatti. A 720p a 60 hz perfetti, a 50 stancano di più gli occhi.

Non ho ancora capito se i DVD sia meglio guardarli a 480 o 572 o a 720.

Ad ogni modo sembra sia meglio scegliere manualmente la risoluzione a seconda dei video che si va a vedere.

Per la cronaca, ho provato di tutto, AVI, MKV, WMV, MPG e legge di tutto.
    In particolare gli 1080p sono spettacolari, io li leggo in 1080i immagino che in progressivo siano da mozzare il fiato.

Fino ad ora non ho avuto nessun problema, a parte che non legge i sottotitoli interni ai file e non so come fare ad associare un'immagine (tipo copertina) ai video.

Stasera ho visto "Agente Smart" in 720p. Visione perfetta.

In precedenza con VirtualDubMod avevo estratto il sottotitolo in .srt e ho provato a vedere come va.
    Non ho trovato tutti questi rallentamenti, un pò di ritardo c'è, ma mi sembra accettabile.

Citazione Originariamente scritto da kranz

In precedenza con VirtualDubMod avevo estratto il sottotitolo in .srt e ho provato a vedere come va.
    Non ho trovato tutti questi rallentamenti, un pò di ritardo c'è, ma mi sembra accettabile.
    Anche per me la stessa cosa... ammetto che le due righe dei sottotitoli sono un po' distanti e occupano una buona parte dello schermo, comunque ho visto un intero episodio di heroes terza serie sottotitolato, i ritardi erano identici a quelli che avevo con l'htpc (assolutamente accettabili)
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

Preso ieri pomeriggio in promo volantino al MediaWorld a 99 euro.

La sigla è WDAVP00BE. Oggi pomeriggio lo stresso con un po' di test e vi faccio sapere.

Bye
    B

chiaramente c'è la possibilità di non vedere i sottotitoli, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    scusa chiedo anche a te , visto che non hai prob con 1080p, che versione hai? c'e' scritto sotto
    Anch'io la versione WDAVP00BE.

PS. confermo problema sottotitoli.

ciao

Qualcuno può testare la qualità video/audio delle uscite composite AV con un adattatore SCART ?

Si può sentire la traccia ac3 di un divx/xvid collegando l'uscita ottica digitale ad un decoder esterno ?

Grazie.

nessun problema con adattatore scart audio /video qualita'ottima.

Cosa avete installato sul vostro HDTV che c'e' sul CD installante?
    Io sul cd ho seguito solo alcune istruzioni ma vedo che si possono installare delle cose ma non ho approfondito...
    Qualcuno l'ha usato????

comprato ieri...

confermo problema con dts e aac (nel senso che non li decodifica, ma son convinto che nel prossimo aggiornamento firmware risolveranno)

per il resto legge tutto, 720p, 1080p, iso, senza rallentamenti di sorta

soddisfattissimo della scelta... per 99 euro non si trova di meglio

p.s.
    dopo alcuni smanettamenti nei "settings" ho avuto un attimo di terrore perche' non mi leggeva piu' niente... ho fatto un reset da menu' e tutto e' tornato a posto

io non ho avuto problemi con AAC solo con DTS il commesso di media world mi ha detto che per gennaio risolveranno speriamo...,comunque qualcuno ha usato le opzioni del cd di installazione???

Sul manuale è scritto: Dolby Digital* (* solo due canali). Che significa ? Se riproduco un video .avi con audio multitraccia, viene fatto il downmix da 5.1 a stereo ? I 6 canali completi sono veicolati sul cavo ottico se il flusso video passa dalla SCART ?

Dove parla di selezione audio è scritto: "Questa opzione è disponibile solo se il video in corso ha più tracce audio. Verificare che le tracce audio siano nella stessa cartella in cui si trova il video." Cioè le diverse tracce audio devono essere separate dal video (ad es. film.avi - film.ac3 - film.mp3) ?

..scusate mi aggrego alla discussione....
    ma per files non HD viene fatto l'upscaling?

Grazie

sembra di si, però magari dagli prima una lettura al topic dato che posto la stessa domanda 2 pagina prima.

Pagina 13 di 313 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •