Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 313 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 4688

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Devo fare prove più approfondite per i VOB e gli ISO, sui quali ho avuto problemi (........). Ma sono vecchi file di test, e devo caricare file migliori.
    ciao
    Suppongo che hai avuto modo di fare queste prove visto che è passato un pò di tempo dal questo tuo vecchio post......
    quindi ,se non ti disturba,vorrei il tuo parere anche riguardo il problema che ho esposto qualche post fa... e sapere se hai anche tu incontrato quel tipo di "inghippo"

Grazie 1000 ciao

Vi aggiorno.....
    Su AVForum ho trovato un paio di utenti col mio stesso problema. Ho testato il mio HDTV su un Lcd Samsung e funziona a meraviglia. I televisori JVC hanno problemi sulla porta HDMI, forse di compatibilita', un utente americano e' riuscito a farsi aggiornare la system board e a risolvere il problema in garanzia, un altro invece ha problemi perche' JVC nega che i suoi televisori possano essere incompatibili. Ho provato a contattare JVC Italia, il centro assistenza a Roma e il supporto WD, ma, ad oggi, nessuna risposta. Se qualcuno ha avuto una esperienza simile, anche se con altri apparati, mi faccia sapere come ha risolto.

Grazie
    Ultima modifica di maxluc; 07-04-2009 alle 09:03

maxluc, le quotature integrali in questo FOrum sono vietate, soprattutto le auto-quotature. Come pure non è consentito quotare immagini o faccine.
    Riduci cortesemente la tua quotatura, rimuovendo anche le immagini.
    Ti ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da max74
    Suppongo che hai avuto modo di fare queste prove visto che è passato un pò di tempo dal questo tuo vecchio post......
    Ciao.
    Ho smesso di fare prove. Utilizzo i file ISO con i quali mi trovo bene, e mi basta così.
    Non ho particolari pruruti per test su file MKV e altre amenità in HD (non ho una catena adeguata, e non ho tempo per sperimentare).
    Quindi, per ora, mi accontento di ciò che offre (visione fluida e comoda degli ISO, visione comoda delle fotografie, etc.).

Grazie obiwankenobi
    anche io come te non sento la neccessità di fare ulteriori prove...va bene così com'è ...non uso mkv e\o altro ma solo vob
    ero curioso però ,di darmi solo una ragione su quanto ho riscontrato io..... ti chiedevo se per caso avevi riscontato lo stesso mio problema solo per capire se è una limitazione del "buzz" e tagliare la testa al toro e mettermi il cuore in pace ....o se il mio esemplare ha qualche sorta di problema (cosa che non credo comunque)

non voglio portarti via del tempo ....grazie obiwankenobi
    Ultima modifica di max74; 10-04-2009 alle 11:58

Ciao a tutti, qualcuno ha idea di quando verrà rilasciato ufficialmente il nuovo firmware? Grazie

ho trovato questo
    http://www.wdtvc.com/2009/04/02/new-...eleased-10201/

ma è ufficiale? non capisco bene l'inglese ma alcuni credo dicono che poi non vA tanto bene
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Ciao,
    non è una release ufficiale, è una pre-release, una versione beta.
    La trovi qui sul sito ufficiale della WD:
    http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

Ciao!! Chicca

si ho visto grazie...ne vale la pena ?
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

vale la pena leggere qualche paginetta indietro ... è una settimana che parliamo di vantaggi e svantaggi del nuovo firmware

Diciamo che i vantaggi o svantaggi dipendono dall'uso che si fa dell'apparecchio.
    Nel mio caso, ho rippato tutti i miei dvd in immagini ISO. Dal mio punto di vista il nuovo firmware non introduce nessuna novità se non la cover per il file...

da quanto ho letto dovrebbe essere possibile vedere anche i file mkv rippati da un video vc-1, che prima non venivano visualizzati. almeno credo

RIcordo a tutti che dei firmware (originali e non) se ne parla in un altro apposito thread.

Puoi dare il link di questo thread dove si parla del firmware del WD.
    Thanks.

Pagina 145 di 313 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •