Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 313 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 4688

Esatto e spesso dipende anche dalla qualità/velocità di hard disk e pen drive usb.

Leggendo altri 3d, mi è venuta questa curiosità, qualcuno ha tentato
    di farlo funzionare con un hd usb con LAN ed anche con un adattatore
    USB2LAN... cosa che ho visto accennato anche qui.... quale sarebbe
    l'utilità...
    ma cosa c'è di vero..?

Citazione Originariamente scritto da pakbit
    con LAN ed anche con un adattatore
    USB2LAN
    con il firmware ufficiale non si può fare... l'utilità è quello di avere hd condivisi con il pc, evitando lo stacco\attacco degli hd al bussolotto della wd

Citazione Originariamente scritto da Hystrice
    evitando lo stacco\attacco degli hd al bussolotto della wd
    come si fa'? a me interessa moltissimo. Aspetto ansioso una risposta da tempo. Gentilmente qualcuno potrebbe illustrare come fare?grazie
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Lo han fatto con un firmware modificato...

Potrei mettere i link di quello che ho trovato... in merito alla USB2LAN su USB1 ed USB HHD su USB2
    addirittura c'è il test per fare streaming diretta tramite LAN-PC ma le prestazioni sono molto "LOW"......Motion

ma non so se è possibile...

se lo confermate li posto....

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Io non capisco come ci si possa lamentare di questo prodotto....vi ricordo che costa € 99,00 e monta lo stesso chipset di prodotti che costano il TRIPLO.
    Ogni valutazione di un prodotto del genere deve partire dal prezzo...e dal conseguente rapporto qualità/prezzo....e in questo mi spiace ma questo scatolotto é imbattibile per quello che offre..
    Il processore che monta il Wd tv non è lo stesso identico motato da prodotti che ne costano il triplo, assolutamente no!!!!! la radice SMP 8635 è la stessa di prodotti più blasonati come HDX1000, PCH a110,EGreat31b o il 32b, Kaiboer 200 e tanti altri, ma poi il processore ha differenti declinazioni
    e nel caso del Wd Tv è la LF, quindi SMP 8635 LF, mentre per ora i più performanti come lettura e versatilità HDX1000 e Pch a110 hanno l'ultimo cioè il SMP 8635 Rev C. I test che ho fatto sul Wd Tv dimostrano che è un ottimo prdotto per qeul che costa e qeusto non si discute, ma capisco chi si lamenta. Sui test fatti da me, per esempio a parità di tv e cavetteria e files e supporto esterno, il Wd Tv è qeullo che legge meno rispetto ai primi due, tradisce di fatto il suo prezzo (e non mi metto a parlare della caratteristiche di versatilità di rete,di versatilità nell'installare i torrent direttamente sull'NMT, di hdd interno che hanno gli altri). é un buon prodotto ma spero risolvano qualcosa via software. Inoltre avendone provati tanti di quelli con processore sigma risulta subito quale è meglio e quale è peggio. E se un utente deve fare un acquisto deve tenere presente che ahimè il Wd TV costa meno ma è anche più limitato.Tutto quà.
    Ultima modifica di Ataru6; 26-02-2009 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da florosco
    E' possibile collegare al Western Digital 1DVD/Blu-Ray esterno?
    No lo puoi fare con altri NMT.

Citazione Originariamente scritto da lucolan
    Ho testato il file 1080p di Ataru6: il video scorre fluido senza problemi, l'audio invece inizia a singhiozzare dopo qualche secondo e poi sparisce.
    Mmm...quindi tu ok per il video e ko per l'audio. Io continuo ad avere problemi di video invece e non capisco perchè. Va a scatti e l'audio va e viene.Se qualcuno può sarebbe buono che leggeste il video di cui ho postato il link pochi post fa, giusto per fare un mega test generale ognuno col suo macchinozzo. Magari poi scrivete anche che firmware avete.
    Ultima modifica di Ataru6; 26-02-2009 alle 00:20

Citazione Originariamente scritto da gepp
    Lamentarsi di questo gioiellino di 99 euro è veramente fuori luogo.
    spendetene 250 e magari qualche film va da schifo uguale quel filmaccio scatta pure sul popcorn che ha un mio amico saluti.
    Non credo sia in discussione che il prodotto in questione non sia un buon prodotto, però è limitato. Mkv corrotti od encodati male anche su macchine più performanti non si vedono, l'unico modo è su un PC/Mac in cui installi il vlc che si legge tutto. Però è vero che di vari test fatti in paragone Wd Tv legge meno, non meno di tutti, perchè ripeto è un ottimo prodotto, ma legge meno di altri. Io avro testato quasi 500 mkv,m2ts,mp4 presi da Bluray, Hddvd, SkyHD 1080i, BBC HD 720p 1080i, film HDTV 720p 1080i, serie tv 720p, trailers ps3 o trailers in HD da Apple, altrettanti presi da Tv Jappo che hanno segnali paurosi in streaming tv "normale" tutte rigorosamente in HD da 720p a 1080p, (faccio recensioni per riviste Hi-Tech) e Wd Tv risulta sicuramente ottimo, ma rispetto a HDX1000, PCH a 110 si pianta di più, mai come il mediacom t37 o come quasi la totalità degli Elmec, per carità però si pianta. E se un utente deve fare un acquisto è giusto che lo sappia è un ottimo prodotto ma è più limitato nela lettura di files di altri. Poi stiamo a vedere se è una qeustione di attributi solo HW oppure se via software riescono a fare la magia di portarlo a livello di altri che a livello HW sono più dotati con il processore SMP 8635 Rev c. Questa la mia opinione. Oguno è poi libero di pensarla come vuole.

Ciao a tutti
    volevo segnalarvi il sito della sigma : http://www.sigmadesigns.com/public/P...ion_guide.html

se guardate bene non fanno alcuna distinzione per i processori serie smp863x

la possibilità di lan ce l'hanno di loro . addirittura anke la serie 8634

2 o 3 pagine in dietro ho riportato l'esempio di 2 file che non vanno e uno che va, non capisco quali siano le differenze, qualcuno mi sa dire come trasformare i file che non vanno in file ben riproducibili?

Scalda da spento

Salve a tutti.

Chiedo conferma di un particolare che ho notato che mi da un pò fastidio del mio Wd-Tv.

Quando l'apparecchio è spento (led anteriori spenti), ma è collegato alla alimentazione AC, si scalda.

Situazione:
    AC connessa
    Hdmi connessa al tv
    Composite audio connesse all'ampli analogico
    Slot audio digitale non connesso (ma rimane accesa una lucina rossa)

E' normale? Capita anche al vostro?

Sì.
    Se ne è parlato (tanto) nella discussione.

Se vuoi maggiori particolari fai una ricerca all'interno (link "Cerca nella discussione" in alto a destra).

a me capita e non capisco perché?!?!?!?
    Forse firmware?io ho cambiato ciabatte e collegamenti diretti a muro. Sempre lo stesso risultato. Però è una cosa già discussa. Prova a cercare indietro.
    Ultima modifica di Ataru6; 26-02-2009 alle 09:33

Pagina 111 di 313 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •