Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 239 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3574

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    invece io noto altri problemi audio.....

con spiderman 3 (che sul pc va benissimo) si sente ogni 10 sec, un toc dell'ampli.....stessa cosa nella tv.

Mentre con altri 2 file mkv l'audio è sfasato.
    Come potrei risolvere?

non c'è un modo per ritardare l'audio?

ho provato il delay dall'ampli ma non è sufficente....
    forse sto dicendo una cavolata enorme, però potrebbe essere la frequenza di refresh video impostata sull'hdx che non combaciando con il formato video effettivo del film fa andare più veloce o più lento il flusso video di quello audio, quindi sballa....

é una teoria che mi era venuta in mente ieri sera con un film dove l'audio era sfasato (sul pc no) ma che non ho ancora avuto il tempo di testare,
    potrebbe essere corretta?

ma dato che era impostato su auto, non dovrebbe andar in automatico la scelta del refresh???

illuminateci...

nel prossimo firmware sarà cosi, se imposti 1080p 60hz e il film è a 24p lui automaticamente imposta il corretto refresh.

Ovviamente è una cosa che ho letto e non testato, quindi sarà da provare.

anche se sarà un pò ot mi è appena arrivato l'hard disk wd da 1 tera.
    Ha cominciato con il non voler essere formattato.....mosso un pò i cavetti tutto ok.
    Ora smanetto un pò.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Ha cominciato con il non voler essere formattato.....mosso un pò i cavetti tutto ok.
    Ora smanetto un pò.
    Era già successo ad un altro user del forum, si vede che quei cavetti...li montano alla c#### di cane

Ragazzi se volete a questo link del sito ufficiale hdx c'è la guida per vedere i blu-ray da hd...

http://www.hdx1080.com/index.php?opt...=90&Itemid=109

voi che siete possesori dell'oggetto in questione che ne dite di leggere e provare e dire che succede??
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

?????
    Ma sui bluray non si hanno mai avuti dubbi...

X chi volesse dare un occhio ai lab del produttore del nostro gioiellino:

http://learnhd.blogspot.com/2009/01/...-digitech.html

io non so perchè non sono possessore di tale apparecchio...

io mi chiedevo se era in grado di leggere una struttura blu-ray rippata da anydvdHD da ad esempio un hard-disk esterno..

voi avete provato? è in grado di farlo bene o ci sono dei problemi?

leggendo la guida di cui ho appena postato il link mi sono venuti molti dubbi
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Struttura blu-ray

Ti rispondo io: i blu-ray rippati su hard disk li legge tranquillamente, nel senso che il file m2ts che contiene il film, lo vedi tranquillamente, con la possibilità anche di scegliere la traccia audio.
    L'unico limite che si speri sia implementato nel prossimo firmware è che non puoi fare la ricerca per capitolo e la velocità di avanzamento o arretramento è limitata a 8X, per il resto è una meraviglia di oggetto.

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    Ragazzi se volete a questo link del sito ufficiale hdx c'è la guida per vedere i blu-ray da hd...

http://www.hdx1080.com/index.php?opt...=90&Itemid=109

voi che siete possesori dell'oggetto in questione che ne dite di leggere e provare e dire che succede??
    Non ho purtroppo lettore bluray, però nella guida ti spiega come fare tutto il processo di ripping di bluray dal supporto originale al file mkv. é ottima, molto lunga e ben fatta. Ci sono naturalemte altri metodi con altre procedure anche piu veloci. però se teniamo conto che è sul sito ufficiale del nostro HDX se seguiamo qeusta guida siamo sicuri che alemno per l'HDX saranno perfetti i files che si creano.
    Ultima modifica di Ataru6; 20-01-2009 alle 11:02

consiglio per router da collegare all'HDX1000.

Caratteristiche:
    ADSL2+
    router+modem+access point (mi serve un unico aggeggio)
    Spegnimento del wifi quando non utilizzato (in trasmissione non c'è problema perchè spegnendo il pc a cui è collegato la chiavetta......ma in ricezione???)

Esiste qualche oggetto con queste caratteristiche????

Grazie

OT: x duramadre, io ho il router netgear dg834gt(da access point non so se fa, anche perche non me lo son mai chiesto) da 2 anni suonati, straottimo, poi col firmware dgteam una bomba.

nessuno mi spiega come settare bittorrent via wireless? Cioe porte da aprire sul router ecc..

ciao

Citazione Originariamente scritto da moghetto
    Ti rispondo io: i blu-ray rippati su hard disk li legge tranquillamente, nel senso che il file m2ts che contiene il film, lo vedi tranquillamente, con la possibilità anche di scegliere la traccia audio.
    ok perfetto, però in questa maniera devo andare i a prendere il singolo file m2ts ogni volta e farlo partire. Il film lo vedo, però l'intera struttura blu-ray, quindi menu e tutto il resto non la vede, vero??..

mi legge solo i singoli files uno per volta del blu-ray rippato..

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    ...nella guida ti spiega come fare tutto il processo di ripping di bluray dal supporto originale al file mkv. é attoma molto lunga e ben fatta....se teniamo conto che è sul sito ufficiale del nostro HDX se seguiamo qeusta guida siamo sicuri che alemno per l'HDX saranno perfetti i files che si creano.
    si, però dopo averla letta mi sembra abbastanza lunga e complicata...se ogni volta che voglio vedere un blu-ray rippato ci devo perdere un'ora per salvarlo sul hard-disk in modo corretto mi passa la voglia...

speriamo che magari con i prossimi firmware implementino la lettura della struttura blu-ray rippata direttamente da anydvdHD (in modo da evitarci procedimenti artificiosi)...
    in questa maniera diventerà tutto molto più semplice!..

sperem

Pagina 88 di 239 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •