Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 239 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3574

E luce fu....

Dear HDXers,

I personally received some feed back from forum owners about the recent rumors and bad news spreading across the internet, which come as a surprise to me!

And the thing about customer experiences, usually happy customers do not make comments and angry customers make the most which is understandable but it simply does not reflect the state of the company.

Frankly, i am working pretty hard (almost 12 hours a day) replying to close to 300 over support questions daily and inevitably back logs are piling up like the Mount Everest.

The end result is we simply do not have the bandwidth of monitoring our user forum anymore currently.

This is largely because we are very understaffed at the moment due to last announcement i made.

http://www.hdx1080.com/index.php?opt...tid=34&id=4160

With the growing HDX users around the globe, on 1 end it is great for the company, on the other end it meant that it will not do with only 1 person providing support!

Why are we not hiring? This is because of Asian Culture when it is near to the chinese new year most employee do not want to leave the company simply because it is BONUS time!

And lastly the concern over DTS release date, i know i made a promise that we will get it by December and obviously that promise did not come true. We are setting up another meeting with DTS face to face this week to sort out all the delays and I will make another annoucement regarding this.

e chi traduce per noi????

cmq son contento che si è alzato e sta camminando.....sarà mica perchè glielo detto io?

quale range usate tra 0-255 e 16-235???

perchè?

altra domanda:

ma con le nuove codifiche audio come siamo messi?

ragazzi scusate, per quanto riguarda i DVD senza CSS ok no problem.
    Mi chiedevo allora....se attacco un lettore Blu Ray esterno USB all'HDX con un film "senza protezioni"...lo leggo? o devo per forza tirarmi fuori l'm2ts?
    in più, qualora non leggesse il film direttamente, sarebbe possibile esplorare il contenuto del blu ray per andare nella cartella stream e lanciare l'm2ts principale direttamente dal disco tramite usb?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    quale range usate tra 0-255 e 16-235???
    Il secondo è più colorato, piu intenso, solo questione di gusti!

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    e chi traduce per noi????

cmq son contento che si è alzato e sta camminando..sarà mica perchè glielo detto io?
    In pratica tutto ok, riassumendo velocemente, si dispiace per un pò di ritardi per il troppo lavoro che non gli permette di offrire un servizio come vorrebbe, si stanno mettendo sotto per potenziare il personale perchè come sono adesso sono pochi. Inoltre settimana prox si incontreranno con quelli del DTS per implementare (immagino) il DTS downmix che doveva essere presente nel firmware di dicembre e che non ancora uscito. Quindi nessun fallimento, nessuna fuga di persone TUUUUUUUTTTTOO BEEEEENEEEEEEEE!!!!! Solo devono potenziare il personale per far fronte alla nuova domanda di HDX che è avvenuta in questi mesi e che sta avenendo ora, ma lo vedete anche da voi. Mi raccomando fate girare anche voi la voce. L'HDX c'è!!!!

siamo salvi

e per l'audio HD che mi dite?

.....Graaande Alex, risorgi e fai diventare questo gioiellino ancora più fantastico.........
    Scusa Ataru6, visto che mastichi così bene l'inglese e conosci ancora meglio l'HDX , non riesci a fare una specie di guida per usare MY LIL MOVIE JUKEBOX per ste benedette locandine ? Io se ti posso aiutare-servire sono qua. Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da MaxMais
    Scusa Ataru6, visto che mastichi così bene l'inglese e conosci ancora meglio l'HDX , non riesci a fare una specie di guida per usare MY LIL MOVIE JUKEBOX per ste benedette locandine ? Io se ti posso aiutare-servire sono qua. Grazie ciao
    Caro MaxMais grazie per la fiducia!!! Ci sto mettendo sopra le grinfie, ma è davvero lunga la questione. Af are le cose come Dio comanda, cioè come siamo abituati a fare in qeusto forum, le cose sono davvero lunghe. Il My Lil Movie jukebox consta in un tool di 7/9 programmi diversi, in vero sono 4 i fondamentali ma tutti si integrano l'un l'altro. Il lavoro è davvero molto lungo e complesso. Il fatto poi non è tanto il tradurlo, per dire nel fare una guida, qeulla verrebbe abbastanza facilmente seguendo anche qeulla in inglese molto ben fatta, ma il vero problema è applicare il tutto. Mi sono scaricato il tutto in cartaceo per lavorarci meglio ma alla settima pagina mi sono stufato e ce ne sono altre30 circa. Poi va fatto prima da pc e poi spostarlo su NMT (infatti funziona su tutti) e da li gestirlo. Davvero non difficile di per se come concetto, ma snervante e complicato. Comunque con un amico quando abbiamo un pò di tempo gli stiamo dando un okkio. Se ho qualche interessante news non tarderò a postarle nel nostro forum!!!Ciao ragazzi!!!!!VIVA L'HDX che risorge piu cattivo e incxxto che mai!!!!

Citazione Originariamente scritto da SxM
    A me sta cosa non la fa assolutamente e mai l'ha fatta.
    E' la prima volta che leggo di sto problema......
    purtroppo siamo gia in tre ad avero questo problema !
    secondo me dipende dal televisore piu' precisamente dal collegamento in hdmi.

il problema si verifica solo all'inizio del file, parte senza audio e dopo 5/10 secondi arriva

Citazione Originariamente scritto da grana
    Anche a me succede, dall'ampli si direbbe che per un attimo cambia codifica.
    io non ho l'ampli quindi non dipende da questo.

Con il veccho hdx non mi era mia capitato.
    Con il nuovo mi succede solo (e non sempre) con file divx in streaming via cavo presenti su un disco esterno usb collegato al pc: parte tutto regolarmente, dopo 10/15 secondi per 1 secondo circa non si sente l'audio.
    Con file mkv sia da hd interno che in strreaming non si è presentato il problema.
    Non ho provato con iso di dvd.
    Farò altre prove nei prossimi giorni.

Il mio hdx è collegato alla tv con cavo hdmi ed ho l'ultimo fw installato.
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    Con il veccho hdx non mi era mia capitato.
    Con il nuovo mi succede solo (e non sempre) con file divx in streaming via cavo presenti su un disco esterno usb collegato al pc: parte tutto regolarmente, dopo 10/15 secondi per 1 secondo circa non si sente l'audio.
    Con file mkv sia da hd interno che in strreaming non si è presentato il problema.
    si anche io ho il nuovo hdx e anche a me lo con in divx ma dal disco interno

Citazione Originariamente scritto da tomcarmen
    io non ho l'ampli quindi non dipende da questo.
    Io sì e quindi non dipende dal tv Quindi direi che dipende dall'HDX che ad un certo punto prova a cambiare codifica.
    Citazione Originariamente scritto da Stex75
    Con il nuovo mi succede solo (e non sempre) con file divx in streaming via cavo presenti su un disco esterno usb collegato al pc
    A me succede con alcuni file video generali, mi sembra con maggiore frequenza se NON in 5.1. Leggo solo dall'HD interno quindi la fonte non penso sia rilevante.

Pagina 86 di 239 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •