Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 239 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3574

Citazione Originariamente scritto da SxM
    tasto delete del telecomando.

grazie mille !
    non ci avevo pensato.

L'info del riordino dello staff causa negligenza l'ha data lo stesso capo con un annuncio sul sito, magari ora l'ha levato.
    Una copia la trovi qui:
    http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=19719

Del fatto che alex sia scomparso se ne sta discutendo nel link sotto ma di 3ad similari ne trovi una decina

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=14210
    Grazie SXM...Ma santa Madonna.....Mah speriamo nelle 4 settimane di cui parlava SxM e aspettiamo di vedere coem va, ma sarebbe davvero assurdo. Il più figo degli NMT che chiude per x motivi, speriamo davvero sia solo un riordino interno. Aspettiamo amici, aspettiamo

Citazione Originariamente scritto da pastrocco
    E' da natale, quando ho cominciato a scartabellare diversi siti\forum\negozi online, che sono alla ricerca di un mphd con i controc.....ni, ma troppe volte l affidarsi al supporto software di un prodotto come qst diventa una vera scommessa.
    io cmq lo aspetto con ansia e spero continuino a supportarlo.
    E' arrivato, finalmente, nn riesco ancora a crederci è bellissimo, e di colore nero

mi sento male al pensiero che sti .......ci abbandonino cosi......

dato che ho 2 anni di garanzia....come funziona se tra 2 anni si guasta????

mah

Nel mezzo delle brutte notizie è arrivato anche a me, finalmente!!!

Che dire, esteticamente molto bello e curato anche se lo spazio intero per l'hd (da 3,5) non mi convince molto: va a toccare i cavetti che uniscono le due board e spero che non gli dia problemi...

A parte questo, sembra tutto ok, l'ho attivato, updgradato, installato le nmt application base più altre che ho trovato sui forum (telnetd, http) e devo dire che va bene.

Ho iniziato a trasferire i files ed in ftp vado a circa 7M/sec, via windows share, circa la metà, ma sapete come si usano le condivisioni http ed nfs?

Unico problema finora riscontrato è che dall'hdx se faccio il broswing della rete vedo i miei due altri pc ma non vedo nessuna cartella condivisa....
    ...ovviamente ne ho condivise varie, con immagini, film e musica, per prova ho levato tutti i permessi, riabilitato l'utente guest, ma niente!
    Solo questa mattina ho letto nel wiki come si aggiungono le condivisioni manualmente, stasera a casa testo quest'altra procedura, comunque rimane strano il fatto che non riesco a trovarle facendo una ricerca automatica, ne sapete niente?

ciao ciao

Locandine

Ragazzi, qualcuno è riuscito a capire come funziona MY LIL MOVIE JUKEBOX, a vederlo è uno spettacolo ma la guida è solo in inglese e mi perdo in un attimo, oppure avete trovato altri metodi per visualizzare le locandine ? Altra cosa, succede anche a voi che quando si avvia un film, dopo una ventina di secondi ,per un attimo và via l'audio ? Ciao

PS:... riferito al rimpasto aziendale e se fosse la più classica delle cose : prendi i soldi e scappa speriamo in bene!!!!!
    Ultima modifica di MaxMais; 13-01-2009 alle 11:22

non vi preoccupate...mal che vada metteremo sul nostro nmt il firmware del pop.(la procedura c'è...)

Citazione Originariamente scritto da MaxMais
    Altra cosa, succede anche a voi che quando si avvia un film, dopo una ventina di secondi ,per un attimo và via l'audio ? Ciao
    si succede anche a me e mio padre
    come e' collegato l'hdx a tv... io con il cavo hdmi, il televisore ha un hdmi 1.3 e l'hdx e' un hd ready 720p upscalato a 1080p.
    forse e' il cavo fornito con il nostro giocattolo.

qual'è la procedura per mettere il firmware del poppy sull'hdx?
    mi suona strano.

Citazione Originariamente scritto da bazzuka1
    qual'è la procedura per mettere il firmware del poppy sull'hdx?
    mi suona strano.
    Cosa ti suona strano ?
    L'hardware è lo stesso, il firmware di base è di syabas per il poppy e poi viene customizzato dai vari rivenditori.

eccoti il link:
    http://www.mpcclub.com/modules.php?n...er=asc&start=0

Ovviamente non si esclude qualche lieve problema

Citazione Originariamente scritto da tomcarmen
    A me sta cosa non la fa assolutamente e mai l'ha fatta.
    E' la prima volta che leggo di sto problema......

Buone nuove cmq...sembrerebbe che Alex sia risorto

Cosa ti suona strano ?
    L'hardware è lo stesso, il firmware di base è di syabas per il poppy e poi viene customizzato dai vari rivenditori.

in effetti l'unica cosa che cambia e il lettore per la card di cui ne faccio volentieri a meno...
    ok grazie per il link.

Citazione Originariamente scritto da tomcarmen
    Anche a me succede, dall'ampli si direbbe che per un attimo cambia codifica.

alex......alzati e cammina.... e riorganizza il tutto!

Pagina 85 di 239 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •