Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 239 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3574

Garanzia HDX 1000

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    .Per impostare la modalità HDMI ho dovuto collegare l'uscita composita con un adattatore alla scart.
    Intendevo dire che prima di poter vedere tramite il connettore HDMI ho dovuto settare il video usando l'uscita videocomposita perchè inizialmente la configurazione originale non è settata per l'alta definizione.
    In + una segnalazione importante sulla garanzia.La risposta alla mia richiesta è stata questa:"Bonsoir,Le lecteur est garanti 1 an, si vous avez un problème il faut me le faire parvenir en France.
    Merci"
    Spero di essere stato utile.
    Buona notte

Per Jackson UD

Hai controllato la versione del firmware?
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

@jackson UD
    Ho scritto anche io al francesino, e mi ha risposto come te, gli ho replicato che in europa la garanzia dovrebbe essere 2 anni? Sbaglio?Attendo risposta..
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Ragazzi, mi avete fatto venire l'acquilina in bocca. Ora DEVO avere questo oggettino!
    Giskaaaaard?!

E insiste..ma ci sono o ci fanno?

Hello,

In France it is 1 year warranty.
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Per impostare la modalità HDMI ho dovuto collegare l'uscita composita con un adattatore alla scart.
    Probabilmente era preinpostato di fabbrica in quel modo per te. Nel mio caso ho collegato direttamente l'HDMI ed ha agganciato automaticamente la risoluzione 1080i del mio sony

Tenere presente che ogni qual volta si cambia risoluzione video bisogna spegnere l'interruttore posto sul retro non basta metterlo in stand bay e riaccenderlo.
    Solo se ogni volta si spegne dall'interruttore e si da l'opzione dal menù di configurazione. Altrimenti se si mette in stand-by, basta la solita accoppiata tasti TV Mode + 0

Question Hard disc

Cortesemente avrei bisogno di un chiarimento...

ho collegato l'hdx al tv via hdmi e tutto ok!

l'ho collegato alla rete e tutto ok! vede gli altri pc (il pc stesso l'ha riconosciuto subito senza problemi)

ho installato un hd WD sata da 2,5", quando vado per configuarlo mi dice prima formattazione, gli dico avanti, scelgo ext3, dopo poco tempo mi dice verificare internet...

il problema è che internet funziona in quanto ho provato ad aggiornare il firmware... carica la pagina, mi domanda che apparecchio uso se il 1000 0 il 900, mi dice che il firmware è già aggiornato e che non serve l'aggiornamento (cosa non vera tra l'altro in quanto è installato la versione 812 ed è scaRicabile la 818).

E' capitato anche a voi?

Grazie e buona giornata!

montato un hd interno solo che dopo che accendo hdx mi dice in inglese accesso fallito al cdrom o hd...

cosa dovrei fare??grazie
    p.s. dimenticato hd è nuovo da scatolo..
    Ultima modifica di gigio28; 10-10-2008 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da deppieri
    ...mi dice che il firmware è già aggiornato e che non serve l'aggiornamento (cosa non vera tra l'altro in quanto è installato la versione 812 ed è scaRicabile la 818).
    ...fagli fare l'aggiornamento da una pendrive usb...fai prima e rischi meno.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...fagli fare l'aggiornamento da una pendrive usb...fai prima e rischi meno.
    Piacere di sentirti Badtoys..
    ho provato con l'usb, ho scaricato il firmware dal sito, ho scompattato il tutto e lo ho messo nella chiavetta.
    L'ho inserita il HDX, l'ha riconosciuta, sono andato ad aprirmi i file e fatto invio sul file ***.html, schermata bianca e niente più!....
    Cosa ho sbagliato??

Grazie!

ciao deppieri, se hai seguito alla lettera le istruzioni del readme non dovresti avere problemi.

1. Unzip and copy all files into the root directory of a USB thumbdrive

2. Plug the USB thumbdrive into the NMT

3. Browse to the USB device and use the File Icon to browse to usbupdate.html

4. Press Enter on usbupdate.html, and another Enter on the listed firmware update link.

5. Firmware update will commence and will automatically reboots after done.

6. After NMT boots up with new firmware, if a NMT applications update is
    needed, the NMT applications update Wizard will start automatically.

7. Follow through the steps and select to update from USB.

8. NMT applications update will commence and will automatically reboots after it is done.

9. Firmware and NMT applications update is completed at this point

p.s. consiglio di formattare la pendrive in FAT o FAT32

[QUOTE=badtoys]ciao deppieri, se hai seguito alla lettera le istruzioni del readme non dovresti avere problemi.

Grazie per la risposta celere...
    è di fatto quello che ho tentato di fare... la chiave è formattata già FAT, l'unica domanda che mi pongo è perchè mi vede i file txt e html e non gli altri?

Per quanta riguarda l'HD che parlavo prima forse ho capito l'inghippo...l'HDX supporta il SATA mentre l'hd è SATA2 (devo ponticellarlo!) spero sia quello il problema!!!

Grazie ancora!

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding
    Hai controllato la versione del firmware?
    La versione del firmware è la 50-17-080812-15-HDD-403-063 Cercando di fare l'agiornamento live anch'io ottendo il messaggio come deppieri che il firmware è l'ultimo disponibile anche se sul sito c'è la versione 818 che scaricherò e proverò ad installarla

sito c'è la versione 818 che scaricherò e proverò ad installarla
    Ok.Installazione del nuovo firmware riuscita come da istruzioni contenute nel file readme dopo aver scompattato il file zip.Però non è partito in automatico l'aggiornamento delle applicazioni NMT come descritto.Quindi altro giro altra corsa....

forse ho detto una cavolata presumo che l'applicazione NMT si installi con il firmware non successivamente,o forse non ho capito bene che cos'è l'applicazione NMT?

Pagina 10 di 239 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •