Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 239 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3574

RAgazzi per quanto riguarda le garanzie non è cosi semplice.

Se al grossista il produttore dice un anno,
    il grostista dice un anno al rivenditore e di conseguenza all'utante finale.

Perchè il rivenditore o il grossista si dovrebbe accollare un unno di garanzia con i margini che ci sono?

Io sugli hdx ci prendo 25 €.

Se me ne torna inditro uno e ne ho venduti 10 non ho guadagnato niente!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

...per amor del cielo gigio...non fare gesti inconsulti !!

purtroppo è cosi, se non hai un hard disk installato all'interno oppure come nel tuo caso...non riconosciuto, in Mainteinance ti troverai solo le voci "check for firmware update" e "reset to factory settings".

dai...prova un altro hard disk, magari fattelo prestare giusto per capire se il tuo player è difettoso.

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Perchè il rivenditore o il grossista si dovrebbe accollare un unno di garanzia con i margini che ci sono?
    Perche' e' la legge europea 1999/44/CE che dice cosi', recepita poi dai vari stati membri con i dlgs,
    Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori. La norma originaria e' il d.lgs. 24/2002 attuativo della direttiva 1999/44/CE che ha modificato il codice civile introducendo gli articoli dal 1519 bis al 1519 poi abrogati ed inglobati dal codice del consumo stesso e nessuno obbliga i rivenditori a vendere merce che non abbia dal produttore una garanzia di 2 anni.
    Per altro le case serie sapendo di vendere in europa danno ormai un minimo tutte di 2 anni.
    Di mezzo a non rendersene conto ci sono i cinesi e pochi altri e non puo' e non deve essere il consumatore a rimetterci!
    Chi vende merce con copertura di 1 anno dalla casa produttrice lo fa consapevolmente e deve prendere coscienza che in caso di guasto oltre il primo anno deve personalmente come rivenditore..dare un altro anno di assistenza a sue spese (tranne non raggiunga un accordo con la casa produttrice).
    Se poi si arriva ai ferri corti non saprei quanti hdx dovresti vendere per ripagare le spese legali.
    Non sono io di certo a stabilirle queste cose le potete leggere ovunque.

saluti
    Ozio
    Ultima modifica di Ozio; 11-10-2008 alle 18:31
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

....si però ragazzi, adesso basta...credo che abbiamo ampiamente sviscerato l'argomento garanzia.
    Se vogliamo continuare a parlarne è meglio aprire una discussione apposita (sempre che non ve ne siano di simili gia aperte)...questo è un thread tecnico e non un ufficio legale.

quindi cerchiamo di rientrare in tema.

Concordo ma se mi si fanno domande o obiezioni che devo fare?
    Se i moderatori ritengono possono spostare.
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10

Riproduzione cartella video_TS

Ho condiviso un back-up di un dvd con la classica cartella video_ts,non importa che sia stata nella root principale o secondaria l'HDX non la riproduce,mi esce la schermata di NMT è non procede +.Ho provato chiaramente sia con il pulsante Enter che con quello Play ma non c'è verso.Avete provato?

secondo voi utilizzando internamente uno dei nuovi HD da 3.5 della Western Digital "Green" (che dovrebbero consumare meno) si possono ovviare problemi di surriscaldamento?
    Samsung: 55es7000 - Vero 4k+ Osmc - Sony PS3 - Sony BDP790 - Sony STR DN 1040 - QAcoustics 2020i - Klipsch RB51 - Thomson SB300B - Polk Audio Monitor Series - Sub QAcoustics 2070s - Epson TW6100W con schermo motorizzato da 120" - Apple ATV4

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    .Avete provato?
    Installando il programma myiHome riesco ad aprire il contenuto della cartella video_ts e difatti riprodurre il back-up del dvd,stessa cosa accedendo ai file condivisi tramite condivisione file multimediali (UPNP AV) non capisco perchè con la semplice condivisione in rete questo non accada Vorrei chiedere una cosa a che serve il programma myhome installato sul HDX?Dal browser del pc riesco ad accedere al contenuto dell'Hard disk del HDX ma il tutto si ferma li,cosa si può fare oltre?

Scusate la domanda forse banale,ma tramite un programma ftp non si puo' accede all'hd del hdx e aggiungere o tolgiere roba?
    NMT:
    HDX 1000

Citazione Originariamente scritto da avdax
    secondo voi utilizzando internamente uno dei nuovi HD da 3.5 della Western Digital "Green" si possono ovviare problemi di surriscaldamento?
    bo
    tieni presente che non serve a nulla avere un disco da 7200 giri in un apparecchio come il NMT. Anche se credo che quei dischi vadano a 5400

il flusso dati che è in grado di decodificare arriva al massimo a 50 Mb/s che poi sarebbero poco + di 6 MB al secondo .
    La ethernet è 10/100 .........12 MB/s
    La USB2 se ti va bene trasferisce 30MB/s nei PC

Avere un disco che da 80MB/s non serve a nulla .

molto meglio puntare su un disco SILENZIOSO e che non VIBRI , oltre che non scaldi.

io ho montato un 2,5'

che poi alla fine non ti serve un disco capiente.
    molto + comodo avere un disco esterno da 2,5' da 500GB che ti porti sempre dietro e che all'occorrenza attacchi al NMT via USB2

Io posso comprare qualsiasi disco da 2.5 oppure ci sono ssolo alcuni modelli compatibili? Ho letto del problema di gigio28 ma mi sembra che lui abbia un disoc da 3.5!

Grazie.

@Stex75

per quanto riguarda l'utilizzo di un hard disk da 2,5" non ci sono problemi ne di marca ne di dimensioni.

Quello che sta succedendo a gigio28 potrebbe essere solo un caso di semplice sfiga...

Ok, perfetto....visto che l'hdx me l'hanno regalato (non mi è ancora arrivato) posso procedere all'acquisto dell'hd con tranquillità!!

thanks!

Ho letto uno dei post iniziali in cui si parlava dei "difetti" dei primi hdx1000 costruiti (metà settembre): led mega e dell'alimentatore che poteva avere problemi.
    Visto che me l'hanno già ordinato, è possibile che siano già i prodotti della "nuova serie" oppure mi abbronzerò un po'?

Grazie ancora

...io credo che ormai il problema del led sia rientrato...male che vada, ci metti un po di scotch scuro e attenui l'abbronzatura...altrimenti...crema solare protezione 50.

Pagina 13 di 239 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •