Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 149 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Aggiornamento:
    non funziona il play ma ho notato che è normale per chi è alle prime armi come me, mi sono già scaricato dei piccoli tutorial a riguardo

E ora i miei problemi ancora aperti
    Problema 1: io ho sul pc 2 cartelle condivise (film e serie).
    Non ho capito come fare per farli indicizzare entrambi. Oppure mi conviene fare 2 indicizzazioni diverse?

Problema 2: ho letto che si può far partire in automatico l'index quando si entra in una cartella, a me non lo fa. Io navigo tra le cartelle condivise usando video e vedo tutti i video, lo faccio tramite l'ultima icona a destra del popcorn (dovrebbe essere il browser) e vedo l'index, ci clicco sopra e viene lanciato. Ma come farlo fare in automatico?

Problema 3: ma il Jukebox (l'index) lo devo mettere in una cartella sua o in una di quelle con i video?

Problema 4: ho visto cosa è sbagliato nei file che mi crea YAMJ. Le locandine sono troppo grandi, infatti il quadrato di selezione non prende tutta la locandina ma una parte interna. Cosa sbaglio?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di luke72; 29-07-2010 alle 10:48

Problema 1 risolto
    io ho sul pc 2 cartelle condivise (film e serie).
    Non ho capito come fare per farli indicizzare entrambi. Oppure mi conviene fare 2 indicizzazioni diverse?
    Conviene farli separati, perchè se si fanno insieme (mettendo le 2 cartelle nel file libraries.xml) film e serie finiscono insieme e quindi poi bisogna filtrare ogni volta.

Problema 2 risolto, banalmente bisogna mettere l'index direttamente nella cartella sharata, quindi quando viene scelto da dentro il popcorn viene lanciato in automatico

Problema 3 risolto: è indifferente

Problema 4 risolto parzialmente
    ho visto cosa è sbagliato nei file che mi crea YAMJ. Le locandine sono troppo grandi, infatti il quadrato di selezione non prende tutta la locandina ma una parte interna. Cosa sbaglio?
    Sto parlando di questo

e questo

Come si può notare dalla prima immagine le locandine si accavallano una sull'altra
    Nella seconda si vede invece che è troppo grande e copre parzialmente anche la barra in alto a sinistra.
    Avete idee del perchè?
    Ho risolto parzialmente.
    E' un problema derivante dall'alta risoluzione.
    Usando una skin HD ho questo problema, se ne uso una SD va tutto bene.
    Ovviamente ho uno schermo hd
    Idee?

Ma possibile che nessuno risponda mai?
    136 pagine di thread e sono tutti morti?
    Ultima modifica di luke72; 23-08-2010 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    Ho il ph a-110 ormai da due anni ed è sempre andato benissimo fino a pochi mesi fa, da quando ha cominciato, per certi film in 720p e 1080p, a bloccarsi l'immagine mentre l'audio va avanti per poi ri-sincronizzarsi, lo fa spesse volte all'interno del film ma non su tutti e questo rompe le balle. Può dipendere dal rippaggio del film?
    Grazie
    io ho notato la stessa cosa leggendo i film da un NAS, il problema è che ha cominciato a farmelo anche per film che avevo lì da molto tempo e che non avevano mai dato problemi in passato.
    Sinceramente non so davvero cosa pensare, il NAS continua ad avere le stesse prestazioni di sempre, e ho provato anche a downgradare il firmware del popcorn ma niente da fare.
    Non so cosa pensare

Ho aggiornato il mio post precedente, 2 post sopra.

Standby Pop corn hour a-110

Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto, voi per curiosità il poppy lo spegnete sempre dietro oppure è sufficiente metterlo in standby?
    Vi spiego il mio problemino, premetto che il poppy lo spengo sempre dal pulsante dietro... Ho comperato il telecomando universale logitech harmony one ed impostato l'attività guarda poppy, il mio problema è questo quando accendo il poppy dal pulsante dietro ovviamente questo si accende poi però quando sul telecomando premo l'attività guarda poppy questo ovviamente riceve il comando di power e si spegne, per ovviare a questo inconveniente dovrei sempre lasciare il pop corn hour in standby, voi che dite è un problema perchè sento che comunque un pò si scalda... se può essere utile saperlo il mio poppy è collegato esclusivamente ad un hd esterno con trasformatore proprio... grazie infinte

Citazione Originariamente scritto da luke72
    Problema 4
    E' un problema derivante dall'alta risoluzione.
    Usando una skin HD ho questo problema, se ne uso una SD va tutto bene.
    Ho provato con uno schermo HD e il problema c'è così come lo vedo sul pc.
    Decisamente poco bello.
    Sapete come risolverlo?

Aggiungo un altro problema
    Problema 5
    ora ho un popcorn senza hd, i miei file sono tutti su cartelle condivise di 2 pc indicizzati con YAMJ.
    Se acquistassi un hd piccolissimo (tipo sata-CF) potrei mettere tutti gli index e relativi file li sopra lasciando i video in condivisione?

Es.
    ORA
    PC = video + index
    Popcorn = va sulle cartelle condivise e carica index

Dopo
    PC = video
    Popcorn = ha gli index (più di uno, es. film e serie) nel suo HD, lancio un film e lo legge da cartelle condivise pc

Citazione Originariamente scritto da luke72
    Ma possibile che nessuno risponda mai?
    136 pagine di thread e sono tutti morti?

Citazione Originariamente scritto da lele22
    per ovviare a questo inconveniente dovrei sempre lasciare il pop corn hour in standby, voi che dite è un problema perchè sento che comunque un pò si scalda...
    in stand by il poppy è acceso a tutti gli effetti,non passa solamente il segnale video.se non lo si utilizza è cmq meglio spegnerlo dal tasto posteriore o con combinazione power + delete dal telecomando

Buon pomeriggio a tutti.

Chiedo scusa anticipatamente se la domanda è stata già postata, non ho letto tutto il topic.

Volevo chiedere se il modello in questione legge tranquillamente i file MKV (HD) con sottotitoli in formato PGS.

Grazie
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Da quello che so no , a meno che abbiano aggiunto il supporto nell'ultimo firmware ma non credo.
    Trovi qualche test anche qui:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=43021

Tieni anche presente che i file MKV ad alto bitrate possono dare problemi con il 110 ... parsing in software.

Ad avere pazienza si possono sempre convertire in SRT
    Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 08-09-2010 alle 18:24
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Grazie per la risposta, speriamo che ci possa essere un qualche aggiornamento, anche perchè il trasferimento da Blu-ray a MKV che mantiene integra la qualità, mantiene anche lo stream originale dei sottotitoli in quel formato con codec S_HDMV/PGS.

Un saluto
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

ragazzi, a me serve un hard disk multimediale con lan e che supporti anche il formato mkv, ho trovato il seguente hdd Popcorn Hour Networked Media Tank A-110 - Ricondizionato a 179€ senza hard disk interno secondo voi è buono come prezzo?
    per le mie esigenze me lo consigliate?
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

All'interno c'è anche l'attacco sata?
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza il torrent con la connessione fibra fastweb? O sa se sia possibile?

grazie
    Ultima modifica di zabb; 14-09-2010 alle 08:01
    TCL 55C7006

scusate ragazzi ma l'a110 non è meno potente del a200?

Ciao a tutti sono possesore di Popcorn Hour A-110 da piu' di un anno e finora ho sempre caricato i file torrent tramite Myihome lite ora non vedo piu' la sezione torrent? qualcuno mi puo' aiutare? grazie mille

Pagina 136 di 149 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •