Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 149 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

In effetti i sottotitoli necessari sono solo quelli della lingua originale, ma quando vai a muxare un BD ti escono diversi file in PGS della stessa lingua e non sai quale corrisponde realmente ai sottotitoli quindi spesso ne capitano 3-4 e li lascio così sperando che estendano quanto prima i signori del Poppy la compatibilità ai PGS. Certo se è da convertire pure il video in mkv è un po' na rottura...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

E' già un paio di volte che dopo aver spento il popcorn mi perda tutte le impostazioni. Cosa può essere? ma per caso il popcorn ha una batteria interna come le schede madri e magari va sostituita?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Allora per la cronaca il poppy ha la batteria da 3v come qualsiasi scheda madre, l'ho sostituita e sembra mantenga le impostazioni.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Meno male. Comunque buono a sapersi, come storico dei problemi
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Update..........

Salve a tutti,
    è il mio primo accesso in questo forum ed approfitto per salutare tutti.
    Posseggo un a-110 da oltre 1 anno.
    Dall'acquisto non ho mai avuto problemi ma vorrei capire se è possibile in qualche modo migliorarne le prestazioni.
    Non ho mai effettuato un update del firmaware, ho provato a metterlo in rete tramite penna wi-fi ma non la riconosceva.
    Mi sembra d'aver letto che si possono vedere le copertine dei film in "home page" installando un programmino.
    Potreste darmi delle indicazioni importanti per poter migliorare il mio PH?
    Grazie a tutti.

Lan error!

Ciao a tutti! Anche io ho l' A-110 ma ho questo problema.
    Vorrei accedervi via LAN ma non riesco. Sia settandolo in DHCP sia mettendogli un IP fisso. In DHCP viene assegnato l'ip, lo pingo dal pc in LAN ma non riesco ad accedervi (via FTP ci accedo ma mi dice che non ho i diritti nè di scrittura nè di lettura?!?!).
    Anche tutti i vari servizi web non sono accessibili.
    Se invece lo collega alla lan aziendale, riesco invece ad accedere al contenuto del disco....
    Devo reinstallare su le applicazioni? Ovviamente non vorrei perdere il contenuto del HDD che ormai si è popolato. Nel caso si può formattare solo la parte destinata alle apps? Altre dritte?

ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose, visto che sono praticamente nuovo.
    premessa: a me servirebbe un hd dove salvare i vari film mkv, avi, divx etc etc
    questo hd lo attaccherei alla xbox per gestire i file e vederli ovviamente sul tv. il problema è che la xbox per gestire soprattutto i file mkv non è che sia il massimo e poi c'è la ventola che è abbastanza fastidiosa.(perchè per ora salvo sul pc e poi trasferisco su chiavetta..una menata certe volte)
    allora cercavo un lettore multimediale con hd incorporato da collegare all'home theater via hdmi al quale inviare i download o i file dal mio mac (via wi-fi? può essere??? comunque senza cavi) e volevo sapere se questo A-110 poteva fare al caso mio in base a quello che ho scritto.
    grazie

Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema: ho installato nel Popcorn (via CSI ) ctorrent, vi accedevo a mezzo browser e gestivo il tutto con il PC. Ho però cambiato i server DNS (alice) nel PC (windows 7 64bit) con quelli OPENDNS e da quel momento non riesco più ad accedere via browser al progamma ctorrent: mi da timeout.....
    Con esplora risorse riesco ad accedere al popcorn e vedere le cartelle.

Ho provato a rimettere il tutto come prima ma il risultato non cambia.

qualcuno ha idee?

Grazie

Ho provato a scrivere il numero IP invece del nome del PCH seguito dalla porta e così entro.

Citazione Originariamente scritto da BOOSTA
    volevo sapere se questo A-110 poteva fare al caso mio in base a quello che ho scritto.
    grazie
    Fa al caso tuo, ma ormai ti convengono i modelli successivi all'A-110.
    TV: Sony KDL-55W828B (ddv 3.5 mt.); Lettore BD: LG BD-350; Player HD: Popcorn Hour A-110; Sinto A/V: Yamaha RX-V755; Diff. front.: IL Arbour 5.06; Diff. centr.: IL Arbour C.3; Diff. surr.: IL Arbour 3.06; Sub: Velodyne CHT-8Q

dolby truehd e dts ma

ciao a tutti
    vi scrivo per un problema che mi è appena capitato: ho un paio di film con audio true hd e dts ma, purtroppo non riesco a sentire nulla
    in realtà non ho un popcorn hour ma un altro nmt però il firmware e la compatibilità con i formati sono gli stessi
    sono collegato ad un onkyo 807 compatibile con i suddetti formati via hdmi e credo di aver impostato tutto bene sul nmt

qualcuno mi può aiutare?

ho letto da qualche parte che il contenitore mkv non digerisce bene i formati loseless quindi ho provato a creare dal file che avevo un m2ts che si sente e viene riconosciuto con l'audio giusto ma il video va a scatti

grazie a chi mi darà una mano

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    ciao a tutti
    vi scrivo per un problema che mi è appena capitato: ho un paio di film con audio true hd e dts
    Hai impostato dts e dolby in bitstream? Il PCH non elabora le codifiche HD, ma le passa direttamente all'amplificatore in bitstream.
    TV: Sony KDL-55W828B (ddv 3.5 mt.); Lettore BD: LG BD-350; Player HD: Popcorn Hour A-110; Sinto A/V: Yamaha RX-V755; Diff. front.: IL Arbour 5.06; Diff. centr.: IL Arbour C.3; Diff. surr.: IL Arbour 3.06; Sub: Velodyne CHT-8Q

Citazione Originariamente scritto da IRSdA
    Hai impostato dts e dolby in bitstream? .
    ciao
    dove le imposto???

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    dove le imposto???
    Setup-Audio/video

ok

esattamente cosa devo impostare perchè ho delle scelte tipo pcm(raw) oppure digitale...etc etc

scusa se non sono preciso ma non sono davanti al nmt

Pagina 133 di 149 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •