Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 149 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. Questo xché la qualità della multipresa é scadente. Ci sono multiprese che non hanno questo problema, ma non costano poco.
    Meglio a mio avviso gestire il tutto col classico "punto stella" centrale, invece che "in serie",
    Credo che non sia un problema della qualità della multipresa ,anche la multipresa più buona che esista funziona in questo modo ,non si posso accendere due dispositivi contemporaneamente collegati sulla stessa multiscart ,infatti le più buone hanno anche dei pulsantini per passare da un dispositivo all' altro .

Mi parlavi di gestire tutto con il punto stella centale ,di cosa si tratta ?

Per il fatto di sostituire il televisore sarebbe la soluzione migliore ,purtroppo pe adesso non ho le possibilità anche perchè dovrei fare doppia spesa, TV più il popcorn

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... Guarda che l'a110 ha il pulsante On/Off proprio per questi problemi.

... Dal telecomando NON spegni fisicamente il PH ma lo mandi in standby,
    Questo lo so ma mi pare e se ne era anche parlato in questo thread di questa cosa.

Ecco forse ho trovato questo su uno dei fw.
    11. Fixed HDD spin-up during standby

... Guarda che non cè scritto che spegne fisicamente il disco. Dice solo che risolve il problema della testina dell hdd, che é ben diverso.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Non volete che l'hdd si metta in moto,staccate il cavo della vostra lan
    O mettete delle regole nel vostro router.
    Ciao.

Io non computer a casa e quindi il pch è collegato solo all'ampli.
    Ringrazio ais001 per la risposta. Speriamo che nei prossimi fw implementino uno stand-by dell'hdd, non è che mi da fastidio il rumore ma ho sempre paura che si rompa girando in continuazione.

... l'hdd viene già gestito in modalità standby, per quello che serve a te basta usare il tasto dietro. Cosa implementata fin dallinizio.

... se hai un modello di hdd difettoso (basta leggere il forum), sicuramente si romperà. Altrimenti non farai altro che consumare il monte ore di vita come fanno tutti quelli che usano un hdd nel pc.
    Ultima modifica di ais001; 18-08-2009 alle 09:54
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ti ringrazio per la risposta.

Chiedo questa info in quanto sarei interessato all'acquisto:

collegandolo in rete (Realtek RTL8169/8110 Family PCI Gigabit Ethernet NIC) al mio pc, sul quale ho installato windows vista 32bit, lo vedo come normale disco di rete e posso trasferirci i vari file sul disco interno e dal popcorn al mio pc....o sbaglio ??

Grazie

@hispanico1

...certo che si.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @hispanico1

...certo che si.
    Grazie ti domandavo questo perché in diversi forum ho letto che nelle impostazioni iniziali del PopCorn devi scegliere quale tipo...NTFS, FAT32, EXT 2, EXT 3 ....e quale è secondo te il più indicato ?
    Infatti leggendo nel manuale riporta: ....al punto 1.6

Se il vostro PCH ha installato un hard disk interno, per archiviare ed eseguire file multimediale nell’unità, questo deve
    essere pronto all’uso (formattato). Potete semplicemente collegare l’unità via USB al vostro PC (vedere capitolo 3) e
    formattarlo con il file system che preferite (NTFS, FAT32, EXT 2, EXT 3). Così facendo avrete però preclusa qualunque
    possibilità di accesso all’unità tramite la rete e la limitazione di alcune funzionalità del prodotto (come ad esempio il
    client BitTorrent).
    Grazie ancora

@hispanico1

...cerco di fare un po di chiarezza...diciamo che indipendentemente dal tipo di file system (fat32, ntfs, ext2 o ext3) tu vada a scegliere, sarai sempre in grado di vedere il PCH attraverso l'interfaccia ethernet e quindi anche di trasferire i file da e verso di esso.

Ora se scegli come file system la formattazione in ext2 o ext3 (preferibile), potresti installare tutti gli applicativi web previsti per il PCH (youtube, torrent, picasaweb...etc), ma perderesti la possibilità di sfruttare il PCH come unità Plug'n play tramite la porta USB e quindi il trasferimento dei file sarebbe precluso (o quasi).

Diversamente se decidi per il file system FAT32 o NTFS (consigliato), avresti sicuramente meno problemi a farlo riconoscere a un PC Windows, come hard disk esterno usb, ma non potresti assolutamente installare gli applicativi web tipici di un NMT (Networked Media Tank).

...sta a te decidere cosa ti interessa di piu.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...sta a te decidere cosa ti interessa di piu.
    Kappa molto chiaro ....dovendo usarlo principalmente con lo SwissCenter (penso tu sappia cosa sia)....allora la formattazione ext3 dovrebbe essere la più indicata.

Grazie
    Ultima modifica di hispanico1; 20-08-2009 alle 06:11

...esatto.

felice di esserti stato utile.

hispanico1 i quote integrali sono vietati da regolamento. Edita subito entrambi i quote, grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il PCA110 l'ho aggiornato all'ultima versione poichè mi faceva degli strani scherzi, gli ho caricato tre tipi di file diversi sulla chiavetta usb, un MOV, un file mpg in hd e un M2t dalla cam Canon HV40, i mov li legge un pò a scatti, gli altri li legge....quando vuole, a volte vanno a volte no, devo spegnere e riaccendere a sperare che poi li legga, questo pur avendo aggiornato il fw, sapete il motivo? grazie ciao Paolo

Pagina 86 di 149 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •