Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 149 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Ciao a tutti ho questo fantastico prodotto e ci stò smanettando alla grande (con YAMG è una cosa fantastica ) avevo un questo da porre ai più esperti.
    Ho installato nel poppy un HDD interno da 1.5TB,mi chiedevo se era possibile modificare qualche impostazione o installare qualche file in modo che all'avvio si possa caricare direttamente l'hard disk interno senza passare dalla schermata di selezione delle unità.
    In sostanza vorrei caricare il file index.htm contenuto nella root dell'hard disk

Citazione Originariamente scritto da elbioba
    In sostanza vorrei caricare il file index.htm contenuto nella root dell'hard disk
    Avendo installato il fil index (quello di yamj?) nel primo livello di condivisione (insieme alle cartelle video, music, ecc.) dopo alcuni secondi dall'avvio io mi trovo direttamente la schermata di yamj con le copertine.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Beh io Yamj l'ho installato dentro la cartella Video,nella root dell'Hard disk ho l'index.htm diciamo quello del "tema".
    Per installare quello di yamj devo spostare solo il file htm dalla cartella video alla root o modificcare qualcosa d'altro? Una volta inserito nella root parte in automatico quindi?

Io ho sia la cartella jukebox che il file index nella root. Che è poi la destinazione di output che scegli nella configurazione di yamj. Ciao
    Ultima modifica di generals; 23-11-2009 alle 12:17
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ok quindi con questa configurazione all'avvio del poppy ti carica in automatico yamj?

si, qualche secondo in genere e c'è la schermata con le copertine. per uscire premo il tasto "menù" (il tasto dipende però dalla skin usata).

Ok grazie,questa sera provo a spostare il file index.htm e la cartella jukebox nella root e vedo cosa succede
    Grazie

Nessuno che mi dice come avete impostato Framerate Sync?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Ho provato a spostare il file htm e la cartella jukebox nella root del disco fisso ma non parte nulla in automatico,devo premere enter sul telecomando.
    C'è per caso qualche servizio da abilitare? Io lo tengo tutti su off

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    ma nella impostazione Framerate Sync cosa avete messo? Le altre impostazioni PAL/NTSC/24p
    Se ne è discusso qualche pagina fa se vuoi approfondire:
    risoluzione. (quella supportata da tuo tv, meglio se 1080p se supportata)
    Framrate Sync: auto
    Pal/Ntsc/24p con hdmi se il tv supporta i 24p altrimenti solo PAl/NTSC.

@elbioba

io ho quasi tutti i servizi attivati. però non saprei se dipende da quello.

Grazie davvero per la pazienza che hai ma devo venirne a capo!!!
    In sostanza messo file htm e cartella jukebox nella root del disco fisso interno,all'avvio del poppy mi rimaneva sulla schermata di selezione HDD e Network,l'unico modo per far partire yamj è cliccare enter sul telecomando una volta posizionato sull' hard disk.
    Invece a te parte in automatico senza pressione di nessun taasto?!
    A questo punto credo ci sia qualche impostazione o servizio che devo attivare e/o modificare
    Alla fine il popcorn A110 è uno solo non ce ne sono 100 diversi

si esatto. però devi aspettare alcuni secondi.
    ti farò sapere che servizi io ho attivato così puoi provare.

Citazione Originariamente scritto da generals
    Framrate Sync: Auto Pal/Ntsc/24p con hdmi se il tv supporta i 24p.
    Si è full HD 24p, però l'impostazione Auto non lo vedo, vedo solo Pal/NTSC/24p. Intendi quella come auto?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

si, ho scritto male, l'impostazione ntsc/pal/24p sarebbe l'opzione "auto" e cioè per file non iso è il pch che adatta il framerate a seconda del file.

Non riesco a risolvere un problema con YAMJ.
    Quando arriva ad un certo film si blocca (mentre cerca le copertine) e non va più avanti. Qualcuno sa come risolvere?

Pagina 111 di 149 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •