Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 149 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

dopo appostamenti vari finalmente l'ho trovato disponibile online e spero mi arrivi inizio settimana prox...preso con HD da 750G...
    MA visto che l'ho comprato con hd a bordo devo formattarlo o già è tutto ok e devo solo dargli in pasto i miei file hd?
    Grazie ragazzi^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

AIUTO!!!!!

ciao a tutti...sono nuovo di qui e ho dei problemi con pop corn A110...non riesco più a modificare i parametri iniziali...qualcuno può aiutarmi??

@Harlan Draka
    ... devi chiederlo a chi te l'ha venduto.
    ... ufficialmente il PH NON integra alcun HD, quindi...

@alexfabio
    ... così come hai esposto il problema, NON si capisce niente.
    ... forse se spieghi cosa hai fatto e/o cosa stai cercando di fare... possiamo anche darti una mano.
    ... ricordati che 6 tu che stai provando a fare qualcosa, noi NON siamo lì davanti con te... quindi non vediamo niente
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Mondo HD
    finalmente in settimana saro' uno dei primissimi ad avere l'oggetto delle meraviglie.
    ho saputo che c'e' gia' una forte prenotazione, e i piu' dovranno attendere ancora qualche settimana.
    se volete saperne di piu' contattatemi pure in privato che vi daro' qualche dritta per accorciare i tempi .

a parte tutto, non vedo l'ora di provarlo, le aspettative che ruotano intorno a questo apparecchio sono davvero grandi !!!!!
    ciao a tutti marco
    Ti ho contattato ma sembra tu abbia la casella messaggi piena
    HT: VPR Epson tw3200 -PLASMA Panasonic TH42 PV60-AMPLI Yamaha RX-A2010 -FINALE 2 CANALI Monrio 100 HP NMT PCH a-300 - BD PS3 -DVD Pioneer DV600 - FRONT Sonus Faber Liuto tower - CENTER Sonus Faber Solo - SURROUND Sonus Faber Minima Amator - SUB Es8 attivo + Trentino passivo amplificato Teac BX310
    HI-FI: FINALE Monrio Cento HP - CD PLAYER meccanica Teac P700 CONV. DIGITALE Audio Alchemy 1.1 - CAVI Van Den Hul, MIT - STAND autocostruito

Buongiorno a tutti...
    mi è appena arrivato il PCH A110 e subito sono corso ad insrìtallarlo...
    Ho seguito le semplici istruzioni e non ho avuto nessun tipo di problema...
    Per ora non l'ho ancora connesso alla rete ma l'ho provato con dei file multimediali che avevo in un HD portatile...
    L'ho connesso alla TV tramite HDMI e la visione è ottima...
    Il problema è che non sento l'audio...
    Da inesperto mi chiedo:
    1 - non è sufficiente il collegamento HDMI per portare l'audio alla TV o devo portarlo con le apposite uscite audio???
    2 - Forse devo impostare qualcosa su TV o PCH...???
    Spero in qualche risposta...
    Grazie

ciao....scusatemi...adesso vi spiego cosa è successo..comprato il popcorn A110 ho provato a collegarlo con l'entrata hdmi del mio tv(lg scarlet fullhd) però non lo vede...sapete dirmi perchè?...mi va solo collegandolo con videocomposito (1080 60hz)...ma lo vorrei in hdmi...dopo ho provato a cambiargli le preferenze e sbadatamente ho attivato la SETUP PAGE LOCK e la RC KEY REPEAT...come posso sbloccarle??..ultima domanda...sapete dirmi come connetterlo in internet? sia con cavo e anche con chiavetta wi-fi comprata col prodotto?? grazie spero di essere stato più chiaro sta volta ^^

1. di default lui parte su component.
    ... devi LEGGERTI quella cosa chiamata manuale (cartaceo e/o pdf) che descrive COME configurare la 1° volta (c'è una combo di tasti da premere x farlo funzionare in HDMI)

2. intanto cerca di vederlo in HDMI, alla peggio resetti tutto a default e riparti da zero

3. si, trovi tutto indicato nel topic dell' A100 (basta che fai una ricerca nella discussione)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Avevo gia scritto circa due settimane fa con il problema dell'hard disk interno al Pch. Praticamente, dopo aver seguito tutte le istruzioni e letto quasi tutti i forum sugli nmt, sono giunto queste conclusioni visto che non ho trovato nessuno con questo problema.
    Dopo aver installato l'hd (WD caviar green 500Gb da 3,5) interno al l'a-110, formattato e installato tutta la sua roba, ogni volta che ci attaccavo l'hd esterno usb per copiare all'interno tutto il mio materiale mi dava il messaggio "alert: system default". Ho comprato un'altro hd (Segate 320gb da 2,5) e fa lo stesso. A questo punto mi è sorto il dubbio che fosse l'hd esterno che attaccato via usb non avesse abbastanza corrente anche se per vedere i file mkv li vedo benissimo e senza scatti.
    Quindi per ora ho risolto passando il tutto dal pc portatile via nfs e ftp e non mi da nessun errore.

Secondo voi può dipendere da quello?
    Nessuno di voi ha avuto questi problemi?

manuale cartaceo

Qualche giorno fa mi è arrivato da Tecnologie Creative il Pop, ho notato però che nella confezione non era presente il manuale d'uso, è così anche per voi ?

@ilfantastico
    ... se NELLA confezione incartata non ci sono manuali, significa che la casa madre americana NON li integra (quindi nessuna manomissione da parte del rivenditore... il xchè è ovvio: la scatola è chiusa e quindi non si possono alterare i contenuti)

... se vai a leggerti il 1° post dell' A100, trovi i link con guide e faq.

@gyjfo
    ... un HDD da 2.5" viene alimentato correttamente dalle prese USB (500mA)
    ... un HDD da 3.5" necessità di alimentazione esterna x poter funzionare (vedi targhetta identificativa con valori e tensioni sopra ogni HD singolo)
    ... allo stato attuale delle cose, NON esiste un hd che va ad aria o col pensiero

@gyjfo
    ... un HDD da 2.5" viene alimentato correttamente dalle prese USB (500mA)
    ... un HDD da 3.5" necessità di alimentazione esterna x poter funzionare (vedi targhetta identificativa con valori e tensioni sopra ogni HD singolo)
    ... allo stato attuale delle cose, NON esiste un hd che va ad aria o col pensiero [/QUOTE]

No forse non hai capito o mi sono spiegato male io.
    Il primo hdd che ho messo all'interno del pch era il WD sata da 3,5 500gb
    Il secondo è un Seagate sata da 2,5 da 320gb.
    Poi ho un hdd esterno da 2,5 Lacie usb che mi serve per il trasporto dati dai computer in ufficio a casa dove non c'è linea telefonica e non sono coperto da adsl. Quando attacco il Lacie e vedo in streaming via usb non c'è nessun problema. Il problema viene quando cerco di copiare i file all'interno dell'hdd che ho installato nel pch che mi da sempre quel errore.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    .
    tasto rosso = standby
    tasto rosso + delete = shutdown
    Buongiorno mi è arrivato da poco il pop 110 e sto cominciando a maneggiarlo con successo, vorrei sapere (visto che non lo trovo in questo tread) se dopo aver effettuato lo shutdown è possibile farlo ripartire con la pressione di qualche tasto (visto che il tasto rosso non me lo prende) o devo neccesariamente usare l'interruttore sul retro mettendolo su off e poi su on.
    Grazie per l'attenzione

Attila666
    Per ilfantastico ciao, si confermo (anche a me arrivato dalla Creative) non c'era un manuale ma un depliant con delle macroindicazioni

Problematiche iniziali...

Buongiorno,
    ho installato ieri il PCH e mi sorgono alcune problematiche:
    1 - quando apro il PCH dal PC anzichè aprirsi con l'esplora risorse si apre con WMP e quindi non posso trasferire i files.
    2 - Quando aggiungo i percorsi url di nuove risorse web e vado poi ad aprirli non riesco a riprodurre nessun file multimediale.
    3 - Come si riproducono sul PCH i filmati in streaming???

Ultime prove sul mio Pch per il problema del messaggio di errore quando tento di copiare qualcosa via usb nell'Hdd interno.
    Pensavo fosse colpa dell'hdd portatile invece lo fa anche con una penna da 8gb mi copia tutto il file e alla fine mi viene fuori il messaggio di errore però sembra che il file funzioni lo stesso e non abbia nessun problema.
    La prossima prova che voglio fare è formattare la usb pen in htfs o altro, per capire se può dipendere da questo. Io ho un mac e sia la penna che l'hdd portitle sono in hfs+.

NMT 530

Citazione Originariamente scritto da brando10
    Nuovo PopcornHour siglato NMT 530. Integra scheda B-110, lettore DVD- USB Wi Fi. Con un bel case in alluminio costa molto ma parrebbe la punta di diamante dei Media Tank. Quì c'è l' url.
    Io ne ho appena comprato uno con HD da 1 TB col WiFi; pagato 350 Euro + ss. Secondo voi ho fatto un buon acquisto ? Dovrebbe avere dentro il 110 e non il 100, se ho letto bene, infatti ad es, ha la HDMi 1.3.
    VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.

Pagina 11 di 149 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •