Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 157 di 157

Citazione Originariamente scritto da zero
    hai di mezzo un router / firewall?
    ocio che nfs lavora su 3 porte più una casuale, gestite da portmap, e c'è da fare un minimo di tuning sul nas.
    Fammi sapere che se vuoi approfondiamo.
    Ok, grazie per l'aiuto. Ora, non so come, ma mi funziona.... misteri della scienza...

Si sul NAS ho impostato qualcosa, mi pare l'ip del PC ed il tipo di account
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da punix
    Ok, grazie per l'aiuto. Ora, non so come, ma mi funziona.... misteri della scienza...

Si sul NAS ho impostato qualcosa, mi pare l'ip del PC ed il tipo di account
    sul mio nas sharo nfs sia in lan che verso internet su rete fastweb.
    Per farlo visto che il nas sta dietro un router ho dovuto creare delle regole di firewalling dedicate per l'nfs ossia
    portmap (tcp e udp 111)
    nfsdaemon (udp 2049)
    mountd (assegnare staticamente una porta casuale, assegnata 32001 udp)
    statd (nfs status, stessa cosa, 31001 udp)
    nfslockd (portmap assegna due porte casuali una udp una tcp, assegnate manualmente 32201 e 31101)
    Spero possa essere utile in futuro a qualcuno che avra' un firewall in mezzo alla sua rete o voglia esportare materiale in nfs verso internet
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Ho capito cosa fai, ma non ho capito come lo fai..!!!

E' anche vero che (per ora) non mi serve raggiungere il NAS da fuori.

Anche se non e' escluso che in futuro... possa servire!!

Grazie ancora per l'aiuto!
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

quando avrai bisogno se vuoi approfondiamo
    Comunque i processi (e relative porte) descritti sono quelli necessari per far funzionare nfs, è solo questione di capire processo/porta e forwardarli, e in caso di porte dinamiche capire come renderle statiche, e forwardare anch'essse
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Salve a tutti.sono nuovo del forum in quanto mi è arrivato la scorsa settimana L'A100 con chiavetta Wi FI.
    Il mio problema è questo:
    Ho in casa una rete di 2 PC collagati ad un router wireless 300N,un PC con CAvo LAN e l'altro senza fili.Tutto OK per quanto riguarda condivisione file e connessione;Vado a inserire in rete il Popcorn (senza fili manuale)ma nonostante riesca a vederlo dai due PC in risorse di rete,non mi fa accedere in nessun modo dicendo che non ho le autorizzazioni per accedere al server;non vedo neanche il PC dal Popcorn e non riesco a pingarlo.

il fatto è che nopn riesco a capire dove sbaglio...mi sembra tutto a posto a livello di indirizzi IP (il primo PC ha 192.168.1.101-Sub.255.255.255.0-Gat. 192.168.1.254;il seconfo PC 192.168.1.106- il Poppy 192.168.1.111).
    se qualcuno può aiutarmi a capire...Grazie

Purtroppo non riesco a far passare un ethernet nella canalina,devo buttarmi sui powerline.Qualcuno mi dice come vanno?
    A che velocità reale?Un video che so di 7 gb in quanto lo riescoa copiare sull'hdd del pch?Lo streaming me lo posso dimenticare?

Ciao a tutti,installato myihome e filezilla.Tutto molto più semplice di quanto credevo.Unico problema nel trasferimento dei file la velocità mi sembra bassa;è normale?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •