Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 652 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210610 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 9771

Exclamation Confuso con cavi parabola

Mi ha chiamato S*y mi vorrei prendere il decoder MyS*yHD ma ho letto che ci vogliono due cavi per la parabola.
    La mi domande è: io abito in un condominio e abbiamo una parabola centralizzata, nel mio appartamento arriva un solo cavo.
    Come posso fare ?
    Aspetto vostro aiuto da esperti nel campo
    Grazi e ancora
    Bye:
    Monitor: Samsung LE46F86BDX/XEC (SS04) - Ampli: Denon AVR-1880 - Lettore Dvd: Pioneer DV-525 - Diffusori: Bose Acustimass 15 serie III - Decoder Sat: Philips 6E0101 (Sky SD) - Lettore BluRay: PlayStation 3 - Cavo HDMI: G&BL

Io avrei bisogno di una informazione....
    Quando passai da sky a skyhd mi chiesero se volevo tenere il vecchio decoder pagando mi pare 39€.
    Chi è passato da skyhd a myskyhd mi potrebbe dire se sky vi ha offerto questa possibilità?

In pratica io vorrei avere due decoder hd da mettere in due stanze diverse e poi passare da una stanza all'altra la scheda.

Non sarebbe male avere il decoder di skyhd in camera da letto ed il decoder di myskyhd attaccato i soggiorno al kuro.

Citazione Originariamente scritto da ndriù
    Mi ha chiamato S*y mi vorrei prendere il decoder MyS*yHD ma ho letto che ci vogliono due cavi per la parabola.
    Grazi e ancora
    Bye:
    non sono esperto, ma se leggi indietro ne trovi a pacchi di spiegazioni, in estrema sintesi dovrebbe essere o doppio cavo (gratis se volantre, + 36 euri in canalina) o 1 lnb scr se non puoi far calare secondo cavo, costa 39 euri in + rispetto a installazione standard

buona lettura

Come mai da quando ho il My Sky HD durante la formula uno su Sky sport HD non ho più il tasto verde???...cioè se lo premo non mi va sulle camera car.....dipende dal decoder?Prima avevo il Pace HD e funzionava quando premevo il tasto verde
    TV:Sony 40" KDL W4000-PS3 60 GB-DVD Recorder:Sony RDR-GX220-Satellite:My Sky HD

Problemino: vi spiego, io è da circa 10 che ho sostituito l'hd con un wd da 500gb e non ho mai sentito andare la ventola, oggi mi è arrivato un hd samsung da 1 tera, l'ho montato e la ventola va continuamente sia a decoder acceso che spento, se io provassi a staccarla completamente dite che potrei rischiare qualcosa, considerate che sia con il wd originale sia con quello di 500gb la ventola non è mai partita, mah che dite? (non capisco perchè deve andare anche a decoder spento, e il consumo?)

ndriù e gian siete OT

Paolo

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Pnon capisco perchè deve andare anche a decoder spento, e il consumo?
    Io tollero volentieri un pò di rumore se questo vuol dire maggiore freddezza del decoder e di conseguenza minori possibilità che possa rompersi

Anche per me non ci sarebbe nessun problema però solo quando lo sto usando, il fatto che la ventola va sempre anche da spento.

Citazione Originariamente scritto da giann
    Io avrei bisogno di una informazione....
    ....io vorrei avere due decoder hd .
    Anche io avevo la tua stessa pretesa.
    Il call center non mi "vendeva" il pace HD. e l'ho restituito/cambiato con MYskyHD.
    Poi però...Dal 12 luglio i decoder paceHD820ns li vendono nei centri commerciali a 99 euro (ti dovresti abbonare con la formula decoder di proprietà, ma tu compri il decoder a 99 e amen, senza fare l'abbonamento. Attento a non farti dare a 99 quello standard)
    se ti interessa averlo l'unico modo è questo.
    ciao
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

@baginterni
    Per quanto riguarda le frequenze del telecomando del MySky HD tieni presente che sono le stesse del decoder SKY HD Pace DS820ns, quindi se prima avevi questo decoder ed il trasmettitore A/V funzionava, anche adesso dovrebbe funzionare senza problemi: probabilmente si tratta solo di un problema di posizionamento del trasmettitore dell'infrarosso rispetto al decoder.
    Infatti io da remoto con il MySky HD continuo ad usare anche il telecomando del 820 che funziona senza problemi, anche se naturalmente ha solo qualche funzionalita' in meno.

Se invece devi cambiare trasmettitore A/V, con il MySKY HD io uso questo modello senza problemi (vedi relativa discussione):
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=14
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

raga ho una domanda...sono intenzionato a fare myskyhd solo che ho questo problema, dalla mia parabola scendono già due cavi che vanno a 2 differenti decoder...se ne può aggiungere un terzo???...

ipotizzando il peggio, che nn si possa aggiungere il 3o cavo se metto il benedetto splitter, in termini di qualità perdo qlc?ci sono problematiche particolari?...perchè ho letto pareri discordanti...molto discordanti....

grazie mille....

Ciao e benvenuta

TI avviso che sei OT
    leggiti il primo post

Paolo

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    @baginterni
    Se invece devi cambiare trasmettitore A/V, con il MySKY HD io uso questo modello senza problemi (vedi relativa discussione):
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=14
    grazie del consiglio, prima non usavo il telecomando di sky, quindi il problema non si era evidenziato, provero' a cambiare attrezzo. fine ot

trasmettitore per telecomando

doppio post uguale, errore mio. scusate
    Ultima modifica di baginterni; 06-08-2008 alle 11:41

scusate per l'OT

Pagina 110 di 652 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210610 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •