Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 652 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207607 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 9771

problema

l'altro giorno ho registrato Stormbraker e mi indicava registraz completa, ma aveva registrato solo 9 minuti...ed in effetti si interrompeva quasi subito...qualche ipotesi?

Grazie e ciao
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

[QUOTE=bradipolpo]
    Peccato che, preso dalla frustrazione, lo abbia appena cancellato
    Anche io l'ho cancellato.
    A me però aveva dato Reg.Fallita-Nessun segnale dalla parabola.
    32PF9830/10

Citazione Originariamente scritto da detanet
    mi spiace ragazzi, ma mi sono accorto ......insomma, nel primo post si dice: impossibile travasare.... ed è verissimo

chiedo ancora venia!
    Che peccato, sembrava troppo bello! Bon, pazienza, d'altra parte si vogliono tutelare e su questo non discuto, certo è che se almeno abilitassero la porta USB o meglio ancora di rete, si potrebbero stoccare centinaia di registrazioni (criptate, ma fruibili) su unità esterna.....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

è successo anche a me con jericho....non l'ho ancora cancellato.......proverò
    grazie per la dritta.

E' meglio impostare il decoder su Televisione-Standard in 16:9 o 4:3?Prima con il Pace HD avevo impostato 16:9, ma ora ,sia con l'uno o l'altro tipo di impostazione vedo alcuni film con le bande nere verticali...Perchè?E' il decoder che è diverso da quello HD normale?Oppure alcuni film sono trasmessi così?
    Il film "Mi sposo prima io"su Sky Cinema 2 lo vedo con le bande nere verticali e non se ne vanno nemmeno se attivo la funzione zoom sulla mia TV.
    Ultima modifica di Scuderia; 29-07-2008 alle 20:33
    TV:Sony 40" KDL W4000-PS3 60 GB-DVD Recorder:Sony RDR-GX220-Satellite:My Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Scuderia
    Il film "Mi sposo prima io"su Sky Cinema 2 lo vedo con le bande nere verticali e non se ne vanno nemmeno se attivo la funzione zoom sulla mia TV.
    QUOTONE!!!
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

quotone che? E' un film che, come tanti, viene distribuito in 4:3... e visto che skycinema trasmette da ormai 8 mesi in 16:9, mi paiono ineccepibili le bande nere...
    Con una eventuale funzione zoom "totale" andrete a tagliare le zone in alto e in basso.

Ma allora è Sky che trasmette ancora qualcosa in 4:3?Pensavo mandasse tutto in 16:9.... ....Almeno mi sono tranquillizato perchè pensavo fosse il decoder My Sky HD dato che me l'hanno appena istallato oggi...
    TV:Sony 40" KDL W4000-PS3 60 GB-DVD Recorder:Sony RDR-GX220-Satellite:My Sky HD

Comunque, così facendo, per chi ha plasma ecc...si rendono inguardabili canali come sky classics e raisat, che spesso trasmettono con barre laterali, che come si sa, non sono certo una buona cosa per i tv con quella tecnologia...
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Tranquillo, se alterni la visione di programmi 4:3 e full screen non succede niente.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Il "problema" non è Sky, ma la scelta del regista. Kubrik, ad esempio, ha sempre girato tutto in 4:3........
    Molto meglio così, con qualche occasionale trasmissione con le bande nere verticali, che prima, con le immagini deformate!

Ricordo che questo thread è dedicato esclusivamente alle caretteristiche del decoder in oggetto e non alle dicagazioni sulla programmazione di Sky per le quali ci sono thread specifici

Quoto Pizzo. Al prossimo...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Cmnq ieri sera avevo messo a registrare Jericho con il "timer"; stamattina però rivendendolo, dopo i primi 6 minuti (ancora non era cominciata la puntata, stava ancora al riassuntino iniziale) l'immagine si è bloccata, come se non avesse registrato più niente. Facendolo partire dalla fine non si vede nulla, schermo blu. Possibile che la trasmissione del programma fosse in qualche modo criptata sul satellite, e quindi il decoder non abbia potuto registrarlo?
    Mi autoquoto: è successo di nuovo, con la registrazione di Supernatural, sempre su rai2: il primo episodio, durante il riassuntino iniziale, si blocca, e nemmeno staccando la spina si risolve nulla
    Il secondo episodio, subito dopo, invece è stato registrato senza problemi
    Ho provato anche altre registrazioni col "timer" e vanno tutte a buon fine, mah

RAI2? Allora potrebbe essere un prob. di segnale criptato, come succedeva con le partite dell'europeo. Il fatto è che la RAI cripta il segnale di alcune trasmissioni e noi le vediamo solo perchè siamo abbinati a sky. Prova a impostare la registrazione manuale prevedendo un margine di anticipo e ritardo rispetto agli orari ufficiali di programmazione, quando registri da rai o mediaset......

Pagina 107 di 652 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207607 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •