|
|
Risultati da 1.621 a 1.635 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
01-08-2008, 23:55 #1621
Senior Member
Ho notato che anche con il mysky hd non hanno risolto il fastidioso problema di quando stai guardando un programma che stà ancora registrando quando registra i 5 minuti in più(a seconda di come lavete impostato)se fai apparire l'informazioni o premi avanti o indietro il decoder si blocca.
Per ripristinarlo o si cancella il programma in registrazione o si spenge.
Vi è mai capitato?
-
02-08-2008, 06:22 #1622
Originariamente scritto da MXKelEvrA
Stamane poi random solo uno a caso...reset, tutto a posto.
Continuano saltuariamente anche i segnali di Autenticazione fallita, che richiedono, anche in questo caso il reset.
Il bello che la TV è uno Sharp 42X20 assolutamente Sky tested e il decoder mi è gia stato cambiato una volta...
Secondo me questo Pace f"a proprio tristezza" anche perchè sulle stesse rpese HDMI, PS3 con BR e quindi protocolli HDPC vanno alla grande!
-
02-08-2008, 16:27 #1623
Senior Member
A me capita che alcuni canali siano totalmente blu, prima non mi ricordavo l'avesse mai fatto
-
02-08-2008, 20:46 #1624
Member
Penso che i problemi di registrazione di ieri sera siano dovuti ai temporali in giro...Anche a me la registrazione del film è rimasta senza la parte finale. Meno male che l'hanno ritrasmesso nella notte, così ho potuto vedere la fine del thriller. Comunque il decoder mi aveva avvisato: in MySky vicino al programma registrato riportava "assenza segnale dalla parabola".
-
02-08-2008, 21:28 #1625
Senior Member
Porto il mio contributo: ho il MySkyHD da un mese, ho registrato decine di film (neo dello spazio per cui più di tanto .....) non ho mai avuto un blocco, mai un problema con HDCP nè sul Plasma Pioneer nè sul proiettore Marantz, mai un'autenticazione fallita ecc.... sarà un caso ???
-
02-08-2008, 22:35 #1626
Anche io posso confermare che, in accoppiata a un vecchio Pioneer 435XDE, e da qualche settimana passando attraverso uno switch HDMI, non ho mai avuto problemi di autenticazione HDCP, né altri problemi nelle registrazioni.
-
03-08-2008, 00:08 #1627
Senior Member
la motivazione è che basta seguire 3 semplici regole:
- impianto decente
- decoder funzionante (alla minima irregolarità bisogna farselo sostituire)
- doppia calata (in stand by registra solo dal II ingresso) o SCR
Io non ho registrato molto, ma sti numerosi bug sinceramente non li vedo... a parte il segnale che commuta da RGB a PAL (a casaccio) se si usa troppe volte HELP come "switcher" tra le sorgenti collegate al tv
-
03-08-2008, 04:35 #1628
Senior Member
confermo, nessun problema. Il dec va bene!
-
03-08-2008, 07:29 #1629
buongiorno a tutto il forum, ho myskyhd da ieri mattina e le mie impressioni sono positive, ho "smanettato" tutta la giornata di ieri e al momento non ho rilevato nessun bug o problemi di rumorosità... unico neo, probabilmente dovuto alle temperature esterne di questi giorni, il calore che esce dalle feritoie superiori del lato dx (per intenderci il lato dove entrano i due cavi coassiali) sia in standby ke operativo (non cambia molto); premetto ke il dec è ben areato e libero da impedimenti.. al momento ho ovviato con una ventolina supplementare, posterò più avanti eventuali impressioni.
-
03-08-2008, 11:55 #1630
Advanced Member
Originariamente scritto da Andrea84
Io, finchè l'ho tenuto sempre collegato alla rete elettrica, non ho mai avuto problemi: Da quando ho staccato corrente per una notte (tanto per farlo "raffreddare") son iniziati i problemi di autenticazione ...
L'altro ieri sera, addirittura, dopo aver tolto tensione per collegare un cavo di altro apparecchio, non riceveva più segnale da parabola (così diceva) per i soli canali disney ...!JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX
-
03-08-2008, 14:26 #1631
se ne avete parlato prima chiedo scusa.....
controllando la qualità del segnale dal menu del decoder ho notato che la quello proveniente dal LNB 1 è prossima alla perfezione mentre quello del 2 è vicino a metà. Vorrei capire se si tratta di una cosa normale visto che trattandosi della stessa parabola credevo, da nubbio,che i segnali arrivassero uguali.
Infine una curiosità: il dec registra sempra dalla seconda calata o dipende dal fatto di averlo o meno sintonizzato sul canale in rec durante la registrazione....
E quando è spento?Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640
-
03-08-2008, 19:38 #1632
Member
personalmente i problemi di autentificazione me gli ha dati un paio di volte e basta e dopo aver visto un dvd (c'entrerà qualcosa?)....cmq più o meno lo stacco sempre tramite una multipresa con interruttore.....non ho mai avuto altri problemi....
-
03-08-2008, 20:51 #1633
Mai nessun problema, e oramai è diverso tempo che lo utilizzo con piena soddisfazione. Il collegamento è in HDMI alla TV e via scart RGB al DVD recorder. Mai alcun problema di autenticazione.
Della differenza di segnale tra LNB1 e LNB2 se ne è già parlato diverse volte. A parte errori grossolani nel collegare i connettori a inizio e fine cavo (schermatura che tocca il conduttore centrale, conduttore che tocca il terminale...cavi diversi di collegamento...) pare normale che tra i due possa esserci una differenza. Nel mio caso molto piccola (parabola 125 cm, LNB 4 out Fracarro)TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
04-08-2008, 17:55 #1634
Junior Member
Trasferimento registrazioni da MySky a MySkyHD
Buonaresa a tutti.
Ho appena completato l'operazione come da titolo..... ma purtroppo non funziona.
Vengo e mi spiego.
Dopo aver creato un'immagine sul PC del disco di MySky (disco IDE per l'esattezza) con Copy+ ho effettuato un restore su un WD da 1 TB con il quale oggi ho sostituito quello del MySKyHD: vedo la lista delle registrazioni ma non riesco a riprodurle.
Da una verifica in rete noto che il nuovo decoder vuole "big endian box" e non il "little endian box" di MySky: ho provato a effettuare la conversione ma non ho concluso niente.
Se non troverò una soluzione sarò costretto a cancellare tutto.
Suggerimenti?
-
05-08-2008, 07:42 #1635
dalle stelle alle stalle
dopo la richiesta precedente un poco mi vergogno, ma io ho un problema molto più banale, ho un modulatore per cui vedo sky in ogni stanza in cui c'e' la tv, con myskyhd non riesco a veicolare il segnale del telecomando tramite un affarino comprato nel 2001 e che in questi anni è sempre andato da Dio, con myskyhd funziona malissimo, probabilmente sono frequenze diverse o altro bho, cmq la mia dolce metà è incazzosa e se non vede fox crime dal suo divano preferito sono affari amari, qualcuno ha mia stessa configurazione e mi può dare consigli su quale ricevitore / trasmettitore comprare? grazie. scusate ot parziale, recupero con ps
ps: ho notato che se si usa la funzione pausa o replay su trasmissioni, film, in lingua originale myskyhd registra in italiano, se poi si interrompe funzione pausa ritorna in lingua selezionata, capita anche a voi?
grazieUltima modifica di baginterni; 05-08-2008 alle 07:47