Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 652 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 9771

Ciao ragazzi,
    ieri sera lo hanno installato anche a me (incredibile le 99 euro visto che tutto era già predisposto).
    Chiaramente, grazie a Voi e a questo bellissimo e lunghissimo tread, ne sapevo di più ma molto di più dell'installatore....

Un esempio, ha esordito dicendo: qs decoder ha un Hard Disk da 160 gb

Grazie a tutti

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da prospero0

al contrario di cosa si diceva all'inizio di questa parte di discussione
    dove scusa?

Ciao ragazzi, consegnato stamattina il secondo decoder mysky hd, il primo collegato a un full hd samsung settatto a 1080i, il secondo è invece collegato a un lcd samsung hd ready con risoluzione 1366x768, ho letto un pò di pagine indietro con pareri abb. contrastanti, volevo sapere alla luce delle prove fatte da voi (essendo passato un pò di tempo dai primi consegnati) in definitiva sul mio hd ready consigliate la risoluzione 720p o 1080i? Mi scuso in anticipo perchè penso sia già stata fatta diverse volte, ma ne approfitto di chi il decoder in questione lo ha da un pò e magari a cambiato idea

originale, sempre e cmq. E i canali SD possibilmente via SCART

su un fullhd consigliate di settare l'uscita del myskhd in originale e non su 1080i?come mai?

sull'SD non credo ti debba fare grandi problemi, io ho un plasma Pioneer 4280 ed ho impostato l'HDMI con i settings D65 e la scart con quelli consigliati... bhé saltavo da una modalità all'altra e su vari canali e ti posso assicurare che la differenza è impercettibile. Quindi vai pure in HDMI con tutto.

Una domanda la faccio io però...
    Ieri l'installatore mi ha detto che hanno attivato la usb del decoder e che posso scaricare su hd esterno quello che registro. Secondo me era sotto effetto LSD, ma non avendo nessuno HD esterno non posso provare. Chiedo, vi risulta a voi questa notizia?

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    Secondo me era sotto effetto LSD,
    Anche secondo me e per di più di scarsa qualità, poi se fosse anche vero dove trovi le opzioni da menu per scegliere hd interno o esterno?? vai tranquillo che non l'attiveranno mai.....

Citazione Originariamente scritto da 72jey
    su un fullhd consigliate di settare l'uscita del myskhd in originale e non su 1080i?come mai?
    perchè il segnale dei canali HD arriva a 1080i quindi lasciando "originale" con gli HD non modifichi niente.

MI è arrivato stamattina!!! Cacchio il decoder è grosso!!

Cmq l'ho ordinato lunedi, sono stati velocessimi, cmq confermo EUROSPORT HD su SKY!!

Cmq non capisco perchè hanno dovuto passare un'altro cavo antenna!(fortunatamente avevo un illuminatore a 4)

x Andrea84

MSG #1454

ciao

2 Decoder MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Scuderia
    ...La tipa mi ha solo detto che esistono 2 tipi di decoder My Sky Hd,le differenze non le sapeva...Mah
    In effetti il servizio tecnico di Sky, con cui ho più volte avuto a che fare nei giorni scorsi, mi ha confermato che esistono 2 decoder MySkyHD. Entrambi hanno la stessa estetica e caratteristiche (250GB HDD), ma uno è prodotto da Pace, l'altro da Astra. Entrambi i decoder che sono transitati da me erano Pace, per cui non so dirvi altro... Buona serata
    Smailz

Amstrad, non Astra...ma non è che si sia confusa con l'HD standard?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Sono certo che abbia detto Astra e non Amstrad e l'impressione (una volta tanto) è che fosse una persona seria, competente e disponibile. So che Astra ha per un periodo di tempo commercializzato dei decoder con il suo brand (che probabilmente erano rimarchiati) e quindi non ho pensato che magari intendesse Amstrad...
    Non era un operatore del call center, ma un referente del servizio tecnico Sky. E' lui che ha chiamato me, per intenderci...
    Smailz

A mio cognato è arrivato mysky hd e ha un dubbio sull'uso della smart card sul decoder standard di sky che si è tenuto per usarlo in campeggio nel weekend, ma è vero che se si usa 3 o 4 giorni su un'altro decoder si perde l'attivazione mysky hd?

Pagina 100 di 652 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •