Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 652 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198598 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 9771

Questa funzione pausa-live conviene mantenerla oppure è meglio disattivarla per evitare eccessivi surriscaldamenti ed aumentare la durata dell'hd???

La "convenienza" dipende da te. Se ti interessa la possibilità di poter "tornare indietro" di un certo numero di minuti (quanti, lo decidi tu da menu) lo attivi, altrimenti lo disattivi... Ovviamente a ricevitore spento o in standby il sistema non funziona, va solo quando stai guardando qualcosa (led verde acceso).

In quanto alla durata del disco,che problema c'è? Come ogni HD,se avete qualche programma particolarmente imporatnte, riversatelo su DVD o VHS... Se poi il disco si rompesse, Sky vi sostituisce il ricevitore senza alcun problema...

In ogni caso, posizionato il ricevitore secondo le istruzioni d'uso, e quindi in posto normalmente aerato, e senza essere sepolto da altri apparecchi, pernso che danni da surriscaldamento siano alquanto improbabili.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    In quanto alla durata del disco,che problema c'è? ..., riversatelo su DVD o VHS... Se poi il disco si rompesse, Sky ....
    Giuste osservazioni, bisogna solo pazientare a riversare le immagini su dvdr (se ci fosse attiva la funzione autoview a riguardo sarebbe meglio..)
    per eventuale rottura sky se lo ripiglia immediatamente...visto che siamo in comodato d'uso...

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ...
    posto normalmente aerato, e senza essere sepolto da altri apparecchi....i.
    Giusta osservazione, io gli ho riservato un bel posto all'interno del mobile. ha 30 cm di spazio in alto e 10cm ai lati e dietro il mobile è completamente aperto. Se volete potete anche aggiungere sul retro un poccolo ventilatorino o al piu' potete prendere un ventolone x pc
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    @ tiomeo

Il MySky registra sempre ....( CUT ).....

e da cosa lo deduci che registra sempre...

dunque disattivando questa funzione secondo la tua analisi il rumore dell'HDD sparirebbe ??

saluti

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    e da cosa lo deduci che registra sempre...
    come faresti altrimenti a tornare indietro in un punto qualsiasi di un programma "in diretta" ???

hai provato a disattivarlo?

io se non sbaglio lo disattivato eppure se premo pausa il programma in diretta va in pausa

la disattivazione è quella che viene menzionata nella opzioni del disco? quella che di default è impostata su 60 minuti?

giusto per capire....

Se abilitate la funzione di autosalvataggio il decoder inizia a registrare appena cambiate canale e conserva il tempo che impostate.
    Se non la attivate il decoder registra solo da quando mettete in pausa.

Esempio:

(1)
    Funzione attivata con tempo di 60 minuti.
    Accendete e cambiate canale su 111 e iniziate a vedere un telefilm.
    Dopo 40 minuti vi accorgete che non avete capito un passaggio.
    Premete pausa e tornate indietro di 20 min.
    Lo potete fare perche' il decoder conserva gli ultimi 60 min sempre.

(2)
    Funzione disattivata.
    Accendete e cambiate canale su 111 e iniziate a vedere un telefilm.
    Dopo 40 minuti vi accorgete che non avete capito un passaggio.
    Premete pausa e non potete andare indietro perche il decoder conserva solo il video dal momento in cui premete pausa in poi.

Io consiglio di tenerlo attivato e settato su 60 min.
    Tanto se fonde il disco ve lo cambiano gratis.
    E' questo il bello del comodato.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

hai provato a disattivarlo?

io se non sbaglio lo disattivato eppure se premo pausa il programma in diretta va in pausa
    ovvio... inizia a registrare da quando metti pausa...

una domanda per tutti : ho un sinto onkyo-TX905 , ho preso myskyHD e NON riesco piu` a memorizzare i comandi del telecomando SKY nel telecomendo onkyo (il tasto 3 e` l'unico che viene memorizzato !) .
    Qualcuno sa come fare ? ( prima avevo mysky e non avevo problemi )

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    ...... da quando metti pausa...

quindi non registra sempre... ma solo se metti in pausa

ciao

A che punto è l'idea della guida/thread del cambio disco?

Sarebbe bello anche inserire nella guida le caratteristiche dei dischi provati in alternativa a quello originale... rumorosità, temperatura (accensione della ventola del decoder), etc.
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Sky mi ha fatto un'offerta sul My Sky Hd.Però al telefono mi hanno detto che hanno 2 tipi di decoder e non sanno quale mi daranno perchè dipende dall'istallatore quale ha disponibile.Voi sapete qualcosa sulla differenza tra i 2 decoder?
    TV:Sony 40" KDL W4000-PS3 60 GB-DVD Recorder:Sony RDR-GX220-Satellite:My Sky HD

quindi non registra sempre... ma solo se metti in pausa

ciao
    se imposti 0, ma lo segui il discorso?

grazie a tutti incomincio a capire (pippolo66 )

Be' pensavo che logicamente sky te lo sostituisce essendo in comodato gratuito, ma temevo che potessero addossarmi la colpa per la sua rottura e non me lo cambiassero.Tipo se un maldestro ragazzino lo lancia in aria, pure me lo sostituiscono?
    Ultima modifica di tiomeo; 22-07-2008 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da Scuderia
    Sky mi ha fatto un'offerta sul My Sky Hd.Però al telefono mi hanno detto che hanno 2 tipi di decoder e non sanno quale mi daranno perchè ..........?

2 dec? è la prima volta che lo sento... paritetici o no? 250 gb di hd entrambi?

verifichiamo ... per chi ancora non lo ha ordinato

ciao

Pagina 98 di 652 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198598 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •