Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 652 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194594 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 9771

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    ...E' impegnativo da configurare? ........per il dover dover resettare..
    Mi è arrivato da una decina di giorni; configurato in un amen; nessun problema di.... assenza di segnale; mai dovuto resettare...... Tieni conto che smanetto dai tempi in cui si programmavano le card
    Non ho trovato nessuno dei problemi di cui si parla. Sarò fortunato ????? Non credo.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

scusate la domanda se è stata gia posta, ma se imposto una registrazione a un certo orario e il decoder è spento, poi si accende da solo a quell'orario e registra?

Registra senza problemi senza riaccendersi, rimanendo in stand-by
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Wink

In realtà dal consumo che ha sembra non spegnersi mai.
    La sola differenza tra acceso e standby mi pare il led che diventa rosso invece che verde e il sintonizzatore che trasmette una schermata blu a 1080i invece che immagini in movimento
    cmq confermo che registra anche se è spento e grazie al doppio tuner registra 2 canali in contemporanea anche da spento
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    In realtà dal consumo che ha sembra non spegnersi mai.
    ...cmq confermo che registra anche se è spento e grazie al doppio tuner registra 2 canali in contemporanea anche da spento
    Pippolo, sono cose già stranote...
    Cerchiamo di usare il forum per topics più utili.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    ****** SEMI OT ***************
    per Detanet e BlueNote:

Avete valutato il costo opportunità di avere un disco esterno? .......
    Resta comunque l'encomio per l'ottima iniziativa
    Osservazioni corrette, ma ogni gioco o passione ha il suo prezzo.. Scusami la concisione , ma ti scrivo usando un iphone 3g. . Io stesso però ho collezionato prima dvd e poi pvr...
    Mi riservo di approfondire il tuo puntò di vista. Ciao e grazie

una sola calata

ho collegato ieri il decoder in oggetto e avendo una sola calata inizialmente l'ho collegata all'entrata 2 nessun segnale successivamente
    l'ho collegata all'entrata 1 tutto bene e giusto che si comporti in questo modo ????
    ho notato comunque una perdita di qualità rispetto al precedente pace hd il tutto collegato al projectiondesign 1080 in hdmi
    vi pongo un'altro quesito ,esiste solo il pace come decoder e la perdita di qualità può dipendere dal fatto di avere una sola calata

vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi

saluti

stamattina mi ha aggiornato il software in automatico.
    nessuna sa niente?
    questi i dati software adesso.

Versione Driver 1.611
    Versione Sistema Operativo 1.3LB42
    Versione Software 40.025.07
    Versione Engine 4.4.28.9
    Versione iEngine SKIT_2.7.8.5

Citazione Originariamente scritto da rodolfo
    ho collegato ieri il decoder in oggetto e avendo una sola calata ...
    il decoder dovrebbe visualizzare in automatico sul sat1 e utilizzare il sat2 solo x registrare.
    quindi credo sia normale che non ti dia segnale se hai una sola calata sul sat2. infatti se metti il cavo su sat1 è ok! ma non puoi registrare un secondo programma.
    Per la qualità non saprei dirti. Il mio sembra uguale al paceHD.
    ciao
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

idem qualità uguale al pace HD,8 di segnale su entrambi i canali come prima.

Lightbulb

Forse ho solo preso un colpo di calore, ma mi frullava questa idea in mente.

Sarebbe possibile usare Copy+ per fare l'immagine di un disco e poi scaricarlo e metterlo su un altro decoder ?
    I film sarebbero illeggibili ???
    Non credo sia illegale (anche se forse siamo ai limiti massimi).
    In fondo sul disco c'e' solo lo stream del satellite e quindi se sul decoder di destinazione non hai la card abilitata a quel pacchetto non vedi il film (la decodifica avviene anche durante la riproduzione).

Voi direte perche fare questo ?

Alcuni di noi hanno messo il disco da un TB e gli avanza il disco da 250MB che potrebbe essere usato come maxy-supporto rewritable.

Esempio: io registro tutte le puntate in HD di 4400 e faccio un immagine del disco che poi archivio sul mio Pc e scambio con chi ha fatto lo stesso con Medium e a seconda della serie che voglio vedere metto su un immagine o un altra.

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Cambiato oggi l'HD interno con un Western Digital da 1Tb.
    Seguita passo passo la guida di Detanet (grazie),
    tutto facile e perfetto funzionante!!!

Finalmente ho spazio per registrare!!!!

Non ho rimesso la copertura metallica superiore perchè ho l'impressione che si raffreddi meglio!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Cambiato oggi l'HD interno con un Western Digital da 1Tb.
    Seguita passo passo la guida di Detanet (grazie),
    tutto facile e perfetto funzionante!!!
    Bene facci sapere come va' e se hai utilizzato lo stesso modello di hd gia' usato da altri.

Non ho rimesso la copertura metallica superiore perchè ho l'impressione che si raffreddi meglio!!!
    Errore !... se l'hanno messo ci sara' un motivo ! No ?.

Hai meno schermo e sei piu' soggetto alle interferenze .... visto che abbiamo l'abitudine di impilare o avvicinare varie apparecchiature tra di loro... alcune possono generare interferenze.... che possono generare problemi.

Se lo rimetti e' meglio. Cura al limite la dissipazione termica.... non metterlo in armadi, vani, impilato sopra un amplificatore, etc etc.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Errore !... se l'hanno messo ci sara' un motivo ! No ?.
    Infatti ci pensavo stasera e mentre lo usavo ho deciso che domattina lo rimonto!
    Domani comunico il modello esatto di HD!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

ma se il decoder è sempre di sky è permesso fare questo cambio di hd?
    Domani comunico il modello esatto di HD!
    da come hai risposto suppongo che sia stesso sky ad offrire degli hard disk opzionali piu' capienti? o ho detto una castronata?

Ma l'hard disk originale installato nel decoder mica andra' deframmentato ogni tanto?

grazie

Pagina 94 di 652 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194594 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •