Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 598 di 652 PrimaPrima ... 98498548588594595596597598599600601602608648 ... UltimaUltima
Risultati da 8.956 a 8.970 di 9771

Ricordo a tutti che questa è una discussione ufficiale, e di conseguenza qualsiasi riferimento agli accessori è OT.
    Si deve parlare solo ed esclusivamente del prodotto in topic. Switch e quant'altro sono esterni allo stesso e il prossimo che farà riferimento a questo o ad altri accessori sarà sanzionato.

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato. Ieri un mio amico ha ricevuto, in seguito ad un nuovo abbonamento, il suo MySkyhd, e l'installatore mostrandogli le caratteristiche del decoder gli ha anticipato che con i prossimi aggiornamenti, si potrà visionare ma non registrare i canali Rai e Mediaset, sia a mezzo chiavetta che non. Cosa che effettivamente lui ha verificato.
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

ciao ragazzi,ho fatto da poco l'abbonamento a myskyHD e mi hanno dato il nuovo decoder myskyHD,ieri sono uscito di casa verso le 14:30 per andare a lavorare lasciandolo acceso,son tornato a casa alle 20:00 e ho visto che si era spento,anche stanotte mi sono addormentato col tv acceso e stavo guardando sky e quando mi son svegliato ho visto che era spento,vorrei chiedervi se è normale o se è un difetto che si spenga da solo,prima di fare l'abbonamento a myskyhd ero abbonato a skyHD e non ho mai avuto questo problema.cosa potrebbe essere?

@etilico
    escludendo problemi vari, il decoder ha un sistema di spegnimento automatico che puoi disattivare dal menù di configurazione. Ora non ricordo il punto preciso, ma se navighi tra le impostazioni vedrai questa voce e la possibilità di attivarla/disattivarla.
    ciao

ok grazie mille credo di aver risolto.

Citazione Originariamente scritto da Dominix Visualizza messaggio
    ...con i prossimi aggiornamenti, si potrà visionare ma non registrare i canali Rai e Mediaset, sia a mezzo chiavetta che non.
    Ma dici davvero? Anche i programmi normali, in chiaro?
    Brutta cosa...

Concordo, brutta roba...mi viene in mente il Mondiale MotoGp e SBK
    La mia sala Cinema: Entra

Ma che strazio !

Ricordo che se ne era parlato un po' di tempo in questa discussione (vedere il post n. 8526)

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 29-03-2013 alle 20:34
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da Dominix Visualizza messaggio
    Mi scuso se l'argomento è già stato trattato. Ieri un mio amico ha ricevuto, in seguito ad un nuovo abbonamento, il suo MySkyhd, e l'installatore mostrandogli le caratteristiche del decoder gli ha anticipato che con i prossimi aggiornamenti, si potrà visionare ma non registrare i canali Rai e Mediaset, sia a mezzo chiavetta che non. Cosa che effett..........[CUT]
    Azz questo é un problema... Ma perché devono rompere con queste menate??? Paghiamo sia canone tv che SKY !!!
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Da quando è cambiata l'ora sabato scorso,mi succede una cosa strana.
    Quando imposto una registrazione manuale per esempio dalle 21 alle 21.30,se poi vado a vedere i dettagli della registrazione sulla pagina de mysky come orario mi viene indicato 21 23.30,per tutte le registrazioni manuali ci aggiunge due ore alla fine.
    Ho provato a levare tensione e a forzare un aggiornamento software ma senza risultato.
    Fate una prova sul vostro e mi fate sapere?
    Grazie.

Salve a tutti,
    mi accingo a comprare un decoder da usare nella casa in villeggiatura.
    la mia domanda è questa:
    a casa mia ho il mysky, ma vorrei comprarmi lo sky HD.

ho tre alternative:
    il PACE ds830ns , il PACE ds831ns e l'x-dome HD1000NC .....

se mi consigliate il pace invece del x-dome mi dite che differenze ci sono tra 830 e 831???

Grazie in anticipo

Se lo hai incomodato d'uso fai l'upgrade al mysky HD e l'altro te lo lasciano. Comunque il MYHD ormai lo distribuiscono solo in versione da 500 GB

Buongiorno a tutti,
    ho letto che molti si sono arresi nel fare il cambio di hard disk perchè copy+ non è compatibile con la nuova EPG.
    A queste persone suggerisco di provare il programma Expvr che fa le stesse cose di copy+ ed in più funziona con il nuovo software Darwin EPG.
    Provate e fateci sapere

Saluti
    crash4

Pagina 598 di 652 PrimaPrima ... 98498548588594595596597598599600601602608648 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •