Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 589 di 652 PrimaPrima ... 89489539579585586587588589590591592593599639 ... UltimaUltima
Risultati da 8.821 a 8.835 di 9771

Citazione Originariamente scritto da borghese03 Visualizza messaggio
    ma tu hai un abbonamento attivo ? Come fai ad avere 2 myskyhd ? Considera che quando si chiude l'abbonamento lo devi restituire, sennò... penale da 350€.

Cmq se per caso per vie traverse, e non mi interessa sapere come, hai a disposizione 2 myskyhd, e una smart card con abbonamento attivo, puoi usarla indistintamente sul decoder che vuoi...
    il secondo mysky l'ho acquistato su un noto sito di aste.....

si ho un abbonamento attivo,anzi + di uno.

mi sembra che per abilitare la tessera per la registrazione sul mysky bisogna chiamare il 199.100.400,e seguire la procedura di abilitazione.....almeno così ho fatto qualche tempo fa.è ancora fattibile?
    Ultima modifica di nik 99; 30-01-2013 alle 14:16
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    il secondo mysky l'ho acquistato su un noto sito di aste.....

si ho un abbonamento attivo,anzi + di uno.
    ah ok... chissà a chi l'han fatto piangere. Posso chiederti quanto l'hai pagato per curiosita ?!?

Cmq si lo puoi usare... però se ti si rompe ti attacchi al tram... lo devi buttare!

il samsung 990 l'ho pagato 120€ e funziona alla perfezione.avevo il pace me l'hanno sostituito con il bskyb per on demand perche il pace non lo sopporta. lo so se si rompe lo butto.
    c'è qualche sistema per farsi dare anche il multivision con il myskyhd????? penso sia stato chiesto 1 milione di volte.....ma lo richiedo ancora ,non si sa mai che sky non cambi strategia.
    Ultima modifica di nik 99; 30-01-2013 alle 14:29
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

sì ma non è che ti devi giustificare di alcunchè...decoder hd e mysky hd si trovano tranquillamente in molti negozi(solo oggi in una grande catena commerciale ne ho visti almeno 5...)e si vendono regolarmente...(io lo sky hd 831 lo ho comprato da euronics l'altro ieri...)...quindi nessun mistero o violazione di chissàcosa...invece di preoccuparsi di queste cose sky farebbe bene di risolvere i problemi che affliggono i loro decoder...nel caso di mysky poi la cosa è di una sconcertante semplicità...basta dotarli di un alimentatore + potente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    c'è qualche sistema per farsi dare anche il multivision con il myskyhd?????
    alcuni utenti hanno scritto di sì, ma non so dirti quanto costa in più rispetto al multivision normale...

Ciao, io ho il bskyb con l'hd da 500gb. Premesso che vengo da un samsung dove avevo messo un hd da 2tb che poi mi si è rotto, è possibile che con una 50 di puntate di serie tv e 1-2 film mi dia il 30% di spazio libero???

Citazione Originariamente scritto da teoteo82 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho il bskyb con l'hd da 500gb. Premesso che vengo da un samsung dove avevo messo un hd da 2tb che poi mi si è rotto, è possibile che con una 50 di puntate di serie tv e 1-2 film mi dia il 30% di spazio libero???
    tieni presente che un film normale occupa circa il 3% di spazio su disco,io ho il tuo stesso modello, ho circa una 15a di film,alcuni in 3d, ed ho circa il 9% di spazio libero.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    sì ma non è che ti devi giustificare di alcunchè...decoder hd e mysky hd si trovano tranquillamente in molti negozi(solo oggi in una grande catena commerciale ne ho visti almeno 5...)e si vendono regolarmente...(io lo sky hd 831 lo ho comprato da euronics l'altro ieri...)...quindi nessun mistero o violazione di chissàcosa...invece di preoccuparsi d..........[CUT]
    Sbagliato :

Solo il deocoder Hd è stato in vendita (e in alcuni casi lo è ancora) con lo starter kit a 99€ prima, ora non so a che prezzo sia, e neanche mi interessa...
    Sono cmq modelli vecchi, rimanenze di magazzino, poichè non più prodotto, in molti casi ricondizionati. E lo dimostra la versione software che vi hai trovato a bordo... che minimo era del 2011 per non dire di peggio... dimmi se sbaglio!?

Il myskyhd in vendita non è mai esistito, ufficialmente, e non lo troverai mai in negozi e/o centri sky. Lo trovi solo su ebay venduto sottobanco con matricole brasate...
    Tu esattamente il myskyhd, in quale negozio lo avresti visto in vendita ?!?

Ricordo che parliamo di materiale concesso in comodato d'uso gratuito non vendibile.

Evitiamo quindi di dare informazioni errate agli utenti, grazie !
    Ultima modifica di borghese03; 05-02-2013 alle 22:45

Citazione Originariamente scritto da teoteo82 Visualizza messaggio
    esattamente cosa ti si è rotto ? Il decoder o il disco ? Quanto ti è durato ? Cosa si è rotto esattamente ? Che modello era il disco ?!? Epg ??

Perdonami se ti tempesto di domande, ma mi interessa...

Citazione Originariamente scritto da borghese03 Visualizza messaggio
    Sbagliato :

Solo il deocoder Hd è stato in vendita (e in alcuni casi lo è ancora) con lo starter kit a 99€ prima, ora non so a che prezzo sia, e neanche mi interessa...
    Sono cmq modelli vecchi...
    neanche per sogno...io lo ho preso pochi giorni fa da euronics a Bologna ...ed è il pace 831NS...+ nuovo di così(credo per chi fosse interessato che ce ne sia ancora un altro)
    Il myskyhd in vendita non è mai esistito, ufficialmente, e non lo troverai mai in negozi e/o centri sky...
    il mysky è presente alla comet di bologna in via michelino...
    Evitiamo quindi di dare informazioni errate agli utenti
    le informazioni sono esattissime e ho messo pure i riferimenti...+ trasparente di così(al di là che ho comprato personalmente)...
    se poi per sky non si devono vendere i propri decoder e invece si trovano lo stesso...è un problema che deve risolvere sky....
    per ulteriore conferma allego pure lo scontrino(al di là del prezzo da rapina ...vabbeh)
    scontrinocz.jpg
    Ultima modifica di luctul; 06-02-2013 alle 08:57
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Buongiorno a tutti, volevo sottoporre una domanda:
    Ho un'abbonamento SKY HD e vorrei passare al MySkyHD, la parabola è sul mio tetto ma non è raggiungibile, ci vuole una scala altissima o un'elevatore, ho solo un cavo che scende dalla parabola e l'illuminatore è di vecchio tipo, è possibile mettere il Mysky hd con questo solo cavo o deve essere per forza cambiato l'illuminatore?

Qual'è il problema? Ci penseranno i tecnici di Sky a raggiungere, in qualche modo, il tetto. Anche perchè credo che in caso di passaggio a My Sky debbano per forza venire loro.
    Comunque di solito c'è sempre una botola od un passaggio per poter andare sul tetto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Qual'è il problema? Ci penseranno i tecnici di Sky a raggiungere, in qualche modo, il tetto. Anche perchè credo che in caso di passaggio a My Sky debbano per forza venire loro.
    Comunque di solito c'è sempre una botola od un passaggio per poter andare sul tetto.
    Il problema è che un tecnico è già venuto una volta e non ha voluto salire sul tetto perchè troppo pericoloso, dice che bisogna chiamare un'elevatore ( quando hanno montato l'antenna ho dovuto pagare un'extra per farli salire ) in effetti bisogna stegolare e camminare sul tetto per vari metri, ora mi chiedo, esiste un decoder che possa ovviare alla sostituzione dell' illuminatore?

temo di no, il mysky può funzionare con:
    - illuminatore scr e una calata
    - illuminatore a due uscite (o due illuminatori) e doppia calata

Il tetto, tra l'altro, per essere accessibile da un qualunque operatore (antennisti, lattonieri, spazzacamini, ecc.) dovrebbe essere dotato di una "linea vita" omologata, cioè degli agganci cui l'operatore può assicurare la propria imbragatura (obbligatoria quando il "salto nel vuoto" è più di 2mt).
    Oppure l'operatore ce lo mandi su col cestello elevatore, ma ti costa un botto!

Se hai spazio, mi sa che ti costa meno far installare una nuova parabola con illuminatore scr in un punto più accessibile, collegandola poi alla calata già esistente.
    Così facendo saresti messo meglio anche per possibili futuri interventi di manutenzione, tipo se il vento ti mandasse la parabola fuori posizione

Scusate se ritorno sull'argomento audio, ma ho letto 50 pagine in 3 ore senza trovare (e la prima pagina mi sembra non aggiornata).
    Qual'e' la migliore uscita audio ?
    Ho collegato MySkyHD in HDMI ma a me sembra riconoscere i formati DD 2.0 e DD5.1. perche' dicono tutti che bisogna per forza usare l'uscita optical o coassiale ?
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Pagina 589 di 652 PrimaPrima ... 89489539579585586587588589590591592593599639 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •