Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 489 di 652 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499539589 ... UltimaUltima
Risultati da 7.321 a 7.335 di 9771

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Quando i due canali richiesti ai due tuner hanno polarizzazione diversa, possono avvenire fenomeni di conflitto
    si' confermo, questo e' un limite della configurazione "a singolo cavo"

TUTTI i decoder mysky accettano due cavi in ingresso, ma solo ALCUNI MODELLI (quelli dotati di splitter interno) possono ANCHE funzionare con un cavo singolo, ma SOLO A CONDIZIONE che sulla parabola sia installato un lnb di tipo scr al posto di quello standard a due uscite

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Allora la storia è andata così: sabato mia moglie innaffia la pianta nella mensola sopra il decoder e nel bel mezzo della partita, la stavamo guardando in un'altra stanza, si spegne tutto, MORTOOO!!!Tralasciando rischio divorzio.....almeno ero convinto di conservare tutte le registrazioni, infatti 2-3 anni fa ho sostituito l'hd con uno da un tera quindi mi sono detto: no problem, mi faccio dare il dec nuovo ci metto il mio hd e voilà ho tutte le mie registrazioni invece nada, come vi ho già scritto quando ho acceso il dec nuovo mi sono trovato una trentina di registrazioni vecchissime 7-8 mesi
    Non c'è proprio nessuno che ha avuto la mia stessa esperienza, prima o poi morirà anche il vostro di decoder , mi sembra importante fissare la procedura per trasferire le registrazioni...............ciao.

problemi visione registrazioni

Salve a tutti,
    è un pò di giorni che ho problemi nel rivedere le registrazioni sul mysky HD, l'esito della registrazione è OK ma quando la rivedo sono tutti blocchi di alcuni secondi e poi riprende la visione ma da un punto più avanti (in pratica perdo secondi di registrazioni) inoltre mi fa spesso dei squadrettamenti e macropixel impazziti. Ho pensato a problemi di segnale ma nessuno di questi problemi si manifesta sulla visione in diretta (tutti i canali si vedono bene!!!!!). Ho fatto il test delle frequenze e su entrambi i sinto ho tutti 8.
    Anche su SOD noto gli stessi errori di registrazione anzi addirittura su alcune registrazioni (non su tutte) dopo qualche secondo aver fatto play lo schermo diventa tutto azzurro e il contatore va avanti ma sembra non aver registrato niente.
    Prima di iniziare le trafile con il centro clienti qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Tutto questo per me è molto fastidioso in quanto per problemi di tempo uso molto la registrazione dei programmi per poi rivederli quando ho tempo.
    Grazie
    Sandro
    VPR: Epson 7100; Schermo: Adeo Manuale; TV: Plasma Panasonic G30; Ampli: Marantz Cinema 60; Sorgenti: Ps4+Yamaha BD-A1060+ phono project debut carbon 2MRed; DIFF: PMC Twenty.21 + PMC Twenty.C + B&W DM300 + B&W LCR3; SUB: Velodyne CHT10; SAT: SKY Q

Citazione Originariamente scritto da Popeye
    ...TUTTI i decoder mysky accettano due cavi in ingresso, ma solo ALCUNI MODELLI (quelli dotati di splitter interno) possono ANCHE funzionare con un cavo singolo...
    Scusami, ma come l'hai scritto a mio parere può generare confusione.

Tutti i ricevitori Sky sono compatibili anche con LNB SCR
    Tutti i ricevitori mySky, quando ci sia un LNB SCR, possono funzionare con un solo cavo dalla parabola fino al retro del ricevitore.

I mySky "vecchi" richiedono uno splitter posizionato anche nelle immediate vicinanze dei due ingressi LNB sul ricevitore

I mySky "nuovi" non richiedono splitter esterno dato che lo hanno interno.

Di fatto sui vecchi potresti anche usare raccordi di pochi centimetri tra splitter e ricevitore, e tutto il resto monocavo.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Salve, da un pò di tempo ho un abbonamento Sky, il tutto tramite impianto condominiale. Da luglio ho messo il MySky hd che riesco a vedere con tutte le funzioni grazie ad un multiswitch personale, installato tramite quattro cavi dopo il multiswitch condominiale con le varie diramazioni da un tecnico di Sky. Ad ottobre un altro vicino ha messo il MySky hd e io mi sono ritrovato a metà della lista dei multiswitch. Per capirci: dal tetto partono i quattro cavi della parabola che arrivano al multiswitch del nuovo arrivato con MySky, poi ci sono altri quattro cavi che collegano il mio multiswitch e infine altri quattro cavi collegano il multiswitch condominiale.
    Quando vado a vedere la qualità del segnale, vedo che sui due LNB ho entrambi le striscie della qualità sempre al 100% mentre quella del segnale dell'lnb1 è quasi sempre al 60% mentre quello dell'lnb2 è all'incirca al 75%.
    Va bene oppure c'è qualcosa da riguardare? Grazie per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da Sandro66
    Prima di iniziare le trafile con il centro clienti qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Tutto questo per me è molto fastidioso in quanto per problemi di tempo uso molto la registrazione dei programmi per poi rivederli quando ho tempo.
    Hai eseguito il test dell'hard disk? Se sei sicuro che il problema è solo sulle trasmissioni registrate, allora il problema potrebbe essere lì
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

No, proverò a farlo, ma non mi cancellerà tutte le registrazioni vero ??
    Saluti
    Sandro
    VPR: Epson 7100; Schermo: Adeo Manuale; TV: Plasma Panasonic G30; Ampli: Marantz Cinema 60; Sorgenti: Ps4+Yamaha BD-A1060+ phono project debut carbon 2MRed; DIFF: PMC Twenty.21 + PMC Twenty.C + B&W DM300 + B&W LCR3; SUB: Velodyne CHT10; SAT: SKY Q

MySky HD e registrazioni esterne.

Salve a tutti
    Ho da un paio di settimane il MySky della Samsung,
    Sono nell'insieme soddisfatto, non riesco però più a registrare sul dvd recorder esterno (via scart RGB e in SD ovviamente) in modalità temporizzata. Ovvero, lo si può fare, lasciando però il Mysky acceso su quelllo specifico canale: mi chiedevo se non esistesse qualche trucco per farlo accendere a quella precisa ora su quello specifico canale.
    Un amico mi indicava questa procedura, (valida a qs punto, credo, sui MySky HD di un paio d'anni fa) :
    - Impostare "registra" per il programma sul canale desiderato
    - Impostare una "registrazione manuale" su qualsiasi altro canale a patto che inizi un paio di minuti prima di quella automatica e si concluda 3-4 minuti dopo: il Mysky dovrebbe così dare la priorità al programma da registrare in automatico e switcharsi anche in visualizzazione su quello
    A me non succede: partono tutt'e due le registrazioni in standby ma il MySky non si accende, non dando così nessun output alla scart

Qualche idea ? ?
    Thx, Ale
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Tra l'altro ho notato che le barre del segnale tendono anche a muoversi, cioè non stanno sempre nella stessa posizione ma vanno avanti e indietro (per piccoli pezzetti) quasi come se il segnale non fosse stabile
    Ultima modifica di gmasi1971; 13-12-2011 alle 08:03

Se là qualità è ottima e non hai problemi di visione, come mai ti interroghi su queste cose? Anche a me il segnale non è stabile sulla barra, ma nella visione non influisce...

P.s.: elimina quel quote integrale. Non si può fare.

Ok, ma che il segnale arrivi al 60% spesso è normale?
    E sopratutto è normale che sia più basso lnb 1 rispetto al 2?

Può dipendere da un collegamento fatto meglio o peggio, ma la determinante è la qualità. Il 60% di segnale è sufficiente. Se hai la qualità al massimo puoi stare tranquillo. Il resto non conta.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Può dipendere da un collegamento fatto meglio o peggio, ma la determinante è la qualità. Il 60% di segnale è sufficiente. Se hai la qualità al massimo puoi stare tranquillo. Il resto non conta.
    Grazie 1000, molto gentile

Citazione Originariamente scritto da andybike
    (...)Tutti i ricevitori Sky sono compatibili anche con LNB SCR.
    Tutti i ricevitori mySky, quando ci sia un LNB SCR, possono funzionare con un solo cavo dalla parabola fino al retro del ricevitore. (...)
    I mySky "nuovi" non richiedono splitter esterno dato che lo hanno interno.
    Ora è tutto chiarissimo. Grazie!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da ironzed
    Dopo aver letto un bel numero di post, non sono riuscito a capire se con gli ultimi Mysky HD è possibile vedere i canali HD free, in particolare ARD HD, ZDF HD, Arte HD
    Rispolvero questa domanda.. stasera ho chiamato SKY e mi hanno detto che è ancora impossibile vedere le versioni HD

Sapete per caso se esiste un qualche tweak per aggirare il problema?

Pagina 489 di 652 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499539589 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •