Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 593 di 652 PrimaPrima ... 93493543583589590591592593594595596597603643 ... UltimaUltima
Risultati da 8.881 a 8.895 di 9771

Io ho un router Cisco (Linksys) e il MySkyHD l'ha riconosciuto subito in automatico (DHCP).

Ciao.
    Fabio

Ciao Fabio, un solo dubbio, hai le torrette wifi di sky? skylinks mi semba si chiamino, il bussolotto nero 5 cn per 5cm circa, e' questo il mio problema, non tanto il decoder. Grazie

Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine, ma 593 sono troppe!

Vorrei sapere se, passato qualche anno, sky ha risolto a livello tecnico l'impossibilità di mettere MySkyHD senza aggiungere il secondo cavo. In sostanza io ho la parabola condominiale (molti piani sopra) e mi chiedevo se era possibile metterlo usufruendo delle registrazioni, ecc....senza dover mettere altri cavi che non potrei per tante ragioni.

Inoltre ho visto che nel sito Sky vengono offerti molti modelli...quale ritenete migliore?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da fire Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine, ma 593 sono troppe!

Vorrei sapere se, passato qualche anno, sky ha risolto a livello tecnico l'impossibilità di mettere MySkyHD senza aggiungere il secondo cavo. In sostanza io ho la parabola condominiale (molti piani sopra) e mi chiedevo se era possibile metterlo usufruendo delle registrazioni, ..........[CUT]
    Ciao, ti riporto un post preso dal Forum di Sky << con impianto condominiale centralizzato, i ragazzi dello sky service hanno installato una "scatoletta" chiamata multiswitch scr, che, se non ho capito male, permette con un cavo solo, di avere dentro casa mia, un segnale "x4", ossia, in quell'unico cavo, è come se io ne avessi 4, e potrei installare altri 2 multivision, o un altro myskyhd, visto che quest'ultimo da solo si "prende" 2 linee.....
    IN POCHE PAROLE, IL MIO DECODER è COLLEGATO AD UN SOLO CAVO, MA IO HO TUTTE LE FUNZIONI ATTIVE, GUARDO UNA COSA, REGISTRO L'ALTRA, PAUSA IN DIRETTA, AVANTI E INDIETRO, ON DEMAND, CAFFè E TOAST...... ECC.... >>
    comunque, a mio parere, per toglierti qualsiasi dubbio ti conviene contattare direttamente uno Sky Center della tua zona...

Grazie. E il miglior modello almeno secondo voi?

Io con il Pace TD865NS mi trovo bene, anche il precedente modello che avevo era un Pace, l'alternativa erano i Samsung, ora ci sono anche i decoder con l'Hard Disc da 500 Gb, non sempre ti fanno scegliere, guarda che modelli ti propongono.
    La mia sala Cinema: Entra

Anche a voi il mosaico calcio interattivo non funziona? La barra di caricamente non arriva alla fine e mi dice interattività non disponibile.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Anche a me delle volte non funziona...carica carica e non riesce ad arrivare al mosaico, poi se riprovo dopo qualche minuto funziona

A me è la seconda domenica che non va. Arriva anche il mosaico ma non finisce di caricare.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Provato a resettare il decoder?

No, come si fa? Non perdo le registrazioni su hdd giusto?

Certo che non perdi le registrazioni!
    Per il reset tieni premuto il tasto on/off sul decoder per 11/12 secondi, comunque fino a che non sentì il disco che si ferma e si spegne il led rosso sul decoder, dopo qualche secondo lo riaccendi e aspetti un minuto che si risintonizzi.

Ok devo provare, grazie.

Quello non mi pare il reset, ma lo spegnimento - appunto - totale. Cioè niente stand-by.
    Per il reset c'è una procedura con stacco di corrente e qualche altro tasto da tenere premuto mentre la si riattacca, tipo Guida tv o simile, ma non la ricordo esattamente. E' stata postata tempo fa anche qui nel 3d...
    Ettore

"Stacco corrente" , mai sentito di una procedura che dica di togliere la corrente
    Non mi sembra ne parli il manuale d'uso!
    Certo che cercarla in questo chilometrico thread non è decisamente facile

Pagina 593 di 652 PrimaPrima ... 93493543583589590591592593594595596597603643 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •