Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 652 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 9771

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... sentendo quelli del callcenter, dicevano di spegnerlo xchè se inviano dati e non l'hai spento (led rosso) o 6 sul canale "100", spesso va in tilt quando provi ad usarlo (non appaiono i dettagli dei canali, lento a cambiare, schermata blu, led che lampeggiano tipo i tuoi).
    Io il mio myskyhd (come anche il precedente skyhd) lo lascio acceso anche per 12 ore consecutive e non mi da per ora nessun problema.

Comunque quelli di Sky potevano includere nel nuovo decoder anche una funzione timer-sleep di spegnimento automatico.

Ops... forse esiste già?...

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

... pure io ho accendo alla mattina e fino alla sera resta acceso.

... xò "dandogli" qlc ora di shutdown, sembra sparire eventuali bug. sarà il caldo, sarà lo chassis non troppo "performante", cmq è che funziona
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da esfota
    Allora ho myskyhd da fine maggio e facendo il test del decoder alla voce smartcard ho visto che c'è un credito di 15 euro qualcuna sa il perchè?
    Che C..lo ! Io avevo 35 euro di credito...... cambiato decoder ora ho 0,00 euro ! :-((
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

scusate la domanda forse un po' stupida ma non c'è modo di vedere le partite dell'europeo in hd? su nessun canale?
    grazie.

Oby, adesso la mia pazienza si sta esaurendo.. la tua domanda è chiaramente OT, non ha nulla a che fare con il tema della discussione.

Ti consiglio vivamente di dare una bella lettura al regolamento prima di continuare a postare.

Nessun commento pubblico al mio intervento. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Che C..lo ! Io avevo 35 euro di credito...... cambiato decoder ora ho 0,00 euro ! :-((
    Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?

Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?
    Posso fare una supposizione.....

Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.

Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.

Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.

Vediamo allo scadere del mese cosa succede
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Installato l'altro giorno, tutto ok a parte due cose:

-ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i. Il problema è che tutte le trasmissione me le fa vedere in 16:9 (anche quelle in 4:3) e la tv non mi si setta più automaticamente come faceva prima con la scart rgb... Come posso fare?

- Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?

Citazione Originariamente scritto da Piso86
    -ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i.
    Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale".

Citazione Originariamente scritto da Piso86
    - Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?
    A me non succede, almeno sulle due registrazioni che ho fino ad ora visto integralmente. L'unico problema è quello relativo al blocco del decoder, in uscita dalle funzioni interattive del canale 500.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Posso fare una supposizione.....

Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.

Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.

Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.

Vediamo allo scadere del mese cosa succede
    Si era successo anche a me l'anno scorso nel passaggio ad hd ero arrivato a 20 euro che poi sono scomparsi, perchè rimandavo sempre l'acquisto per questione di tempo e adesso facendo il passaggio a MYskyhd erano 15, cinque li ho speso ieri sera e adesso ne ho ancora 10 certo vediamo che succede. La cosa strana che appena installato il myskyhd anche a me era 0 poi ho collegato la linea telefonica per configurare l'acquisto in ppw e successivamente ho trovato i soldi boh sarà stata una coincidenza.Vabbè vediamo a fine mese.

La cosa strana che appena installato il myskyhd anche a me era 0 poi ho collegato la linea telefonica per configurare l'acquisto in ppw e successivamente ho trovato i soldi boh sarà stata una coincidenza.Vabbè vediamo a fine mese.
    Interessante il fatto della linea telefonica.
    a onor del vero io con myskyhd non l'ho mai collegata.... provo e poi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale".
    scusami ma non concordo! in originale il decoder da il peggio di se uscendo a 576p sui programmi SD. i danni sono minori uscendo a 1080i

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    L'unico problema è quello relativo al blocco del decoder, in uscita dalle funzioni interattive del canale 500.
    usate il tasto SKY per uscire, a me così non si è mai bloccato! invece col tasto ESC un paio di volte mi si è piantato

Difatti ritengo la soluzione migliore vedere i canali in HD tramite HDMI impostando il decoder in "originale" e usare il collegamento scart per i canali SD, sicuro che mediamente l'elettronica dei pannelli in nostro possesso sia nettamente superiore a quella montata sui decoder, persino su quest'ultimo in oggetto.

esfota, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 55 di 652 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •