Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 521 di 652 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531571621 ... UltimaUltima
Risultati da 7.801 a 7.815 di 9771

Citazione Originariamente scritto da cla80 Visualizza messaggio
    dopo aver constatato di avere un stand by di ben 70 w ho provato a staccare una ad una le varie sorgenti per annotarmi i vari consumi singoli in stand by.....il myskyhd consuma solo lui 25w....ma è normale?
    non e' che questo consumo l'hai rilevato proprio mentre il decoder stava scaricando contenuti sky on demand sull'HDD? mi sembra proprio un po' altino...
    ...comunque se non sbaglio le istruzioni dicono di lasciarlo sotto tensione, e io ho letto di diversi utenti che con lo stacca/attacca hanno avuto problemini

Quando lo si riattacca ha bisogno di almeno un paio di minuti ad esempio per alimentare LNB e vedere il segnale. Inoltre da staccato non esegue l'aggiornamento del Selection On Demand e non fa' la scansione periodica del DTT (per chi usa la chiavetta DVB).

Citazione Originariamente scritto da cla80 Visualizza messaggio
    -visti i consumi di cui sopra ieri sera ho staccato la spina del decoder (interruttore della ciabatta schermata rotto su posizione on) e stamattina quando ho riattaccato il decoder ho fatto fatica a farlo ripartire ricevendo due o tre volte il messaggio "nessun segnale dalla parabola", al quarto tentativo c'è l'ha fatta. E' stato un caso?capita anche a voi? cioè dovrei tenere perennemente il decoder in stand by senza poter mai staccare la spina (o spegnere la ciabatta)??
    I consumi sono sicuramente altini, ma avere un MySkyHD e tenerlo spento (non alimentato intendo) è un controsenso perchè ti perdi tutti i vantaggi dell'apparecchio (registrazione programmata, registrazione da remoto, sky selection on demand, etc.). Inoltre, dovendo inizializzare parecchie cose, il MySky a partire ci mette parecchio.
    Se il tuo problema sono i consumi e le funzioni del MySkyHD non ti interessano ti conviene fartelo sostituire con un decoder standard che comunque consuma meno e si riavvia molto più rapidamente.
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

Citazione Originariamente scritto da ollo Visualizza messaggio
    I consumi sono sicuramente altini, ma avere un MySkyHD e tenerlo spento (non alimentato intendo) è un controsenso perchè ti perdi tutti i vantaggi dell'apparecchio (registrazione programmata, registrazione da remoto, sky selection on demand, etc.)
    Detta così è un po' estremista come cosa,il mio da mezzanotte a mezzogiorno è staccato dalla corrente ma questo non vuol dire che non posso registrare,Sky on demand e prima fila non m'interessano(giá si paga abbastanza di abbonamento)e non utilizzo il Dtt quindi uno se vuole può staccarlo eccome!chiaro,aspetterà un'attimino perché si accenda ma si tratta di un minuto(col 990N)non è come con winzoz che prima di cinque minuti non puoi far nulla!

io lo spengo da circa 15 giorni perchè ce l'ho in camera e diciamo che in questo periodo sopporto meno il rumore che fa di notte... per il resto la mattina ci mette davvero un attimo a ripartire (uso la digital key quindi mi serve per vedere qualunque cosa sulla tv).

@principe69
    guarda che sky on demand è incluso nell'abbonamento e quindi puoi sfruttarlo tranquillamente... io infatti prima controllo se c'è qualcosa che mi interessa lì e poi cerco sugli altri canali, vuoi mettere il vantaggio di far partire un programma nel preciso istante in cui vuoi vederlo? :-)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio

@principe69
    guarda che sky on demand è incluso nell'abbonamento e quindi puoi sfr..........[CUT]
    ah grazie! comunque non cambia il succo del discorso,io lo spengo eccome,un
    Minuto di attesa non
    Mi cambia nulla...per dirti ho h pure il cavo Ethernet,che lo lascio a fare?visto che acquisti non ne faccio...lo lascio per votare i sondaggi?!

... e poi è ovvio che le notti in cui uno ha programmato una registrazione non stacca la corrente dalla ciabatta.

Anch'io, per anni, ho spento tutto l'impianto dall'interruttore centrale. Adesso, da qualche mese, non lo faccio più perché, effettivamente, un paio di decoder di SKY mi sono saltati per questioni di alimentatore... e perdere tutte le registrazioni dell'HD a causa della necessaria sostituzione mi scoccia parecchio. Sto studiando una diversa strutturazione del mio impianto, in modo da poter tenere collegato solo il decoder di SKY, e staccare tutto il resto...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    ... e poi è ovvio che le notti in cui uno ha programmato una registrazione non stacca la corrente dalla ciabatta.
    Sto studiando una diversa strutturazione del mio impianto, in modo da poter tenere collegato solo il decoder di SKY, e staccare tutto il resto...
    Io potrei giá farlo perché ho due prese,una per la ciabatta e una libera ma ripeto,non vedo il motivo...

Io ho tutte le prese (molte) a parete tutte comandate da un'interruttore (anch'esso a parete), eccetto una alla quale è collegato il decoder Sky; presa che chiaramente rimane sempre alimentata.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Concordo con la tesi che togliere la corrente al Mysky è un puro controsenso.

E concordo con chi lo spegne per disperazione di notte a causa della ventola rumorosa ... qualcuno che ha il decoder di proprietà si è dilettato a disattivarla per caso?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

grazie a tutti delle info ma perdonatemi....ho il decoder di sky dallo scorso dicembre e non m'intendo di impianti satellitari ma proprio non capisco come sia possibile che se io non voglio avere il consumo dello stand by non posso staccare totalmente l'alimentazione come ho sempre fatto per tutte le mie sorgenti (console,PC, home theather,TV, stampanti ecc)non capisco inoltre perchè dovrebbe essere un controsenso avere il my skyhd e spegnerlo la notte se non ho nulla da registrare o che devo far registrare da remoto cosa me ne faccio di averlo in stand by?????cosa vuol dire poi che non usufruirei dello sky on demand??quando lo accendo poi non si sincronizza???

inoltre.... fatemi capire....se tolgo alimentazione al decoder, quando gliela ridò basta che aspetto quei 2-3 min e poi l'accendo ed è tutto a posto oppure è proprio sconsigliato a livello di libretto istruzioni effettuare questa operazione?

grazie ancora a tutti

Ma si, è giusto quel che dici. Sky on demand a parte. Non è che riaccendendolo si deve sincronizzare su qualcosa, semplicemente restando spento il decoder non scaricherà completamente tutti i programmi previsti sull'on demand, ma solo una parte (scaricati ovviamente quando il decoder è acceso).
    Per l'alimentazione teoricamente non c'è alcuna controindicazione a tenerlo spento. Io ad esempio per un anno intero l'ho spento tutte le notti (salvo quando dovevo registrare) e non mi è mai successo nulla. Ora non lo spengo più, ma semplicemente per poter usufruire di tutti i contenuti sull'on demand.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ma si, è giusto quel che dici. Sky on demand a parte.
    scusa mi spieghi sta storia dell'on demand?perchè se stacco l'alimentazione e la riattacco non mi scarica più i programmi dell'on demand?cioè se inizia a scaricare e lo spengo per poi riacvcenderlo il giorno dopo tutti i programmi on demand li perdo?ad esempio il giorno dopo il "download" non ricomincia più? dovrei aspettare un altro tentativo di scarico del decoder?

cavolo a me l'on demand viene comodom perchè tra il poco tempo i cartoni della bambina e tanti programmi che interessano a me e moglie(serie tv e documentari su tutti)senza l'on demand mi incasinerei la vita anche perchè la presa più vicina è una sola.......

Beh, è semplice... il decoder MySkyHD scarica i contenuti On-Demand ad orari prestabiliti (ovvero quando riceve l'input); è chiaro che se, nei periodi in cui deve scaricare, il decoder è spento, non scaricherà un bel niente... e se togli corrente mentre il decoder è in pieno download, perdi completamente il contenuto che "tentava" di scaricare in quel momento.
    Pertanto io lo terrei sempre collegato.
    Io registro un sacco di serie tv (tramite il comando "collega serie") e, se tenessi il decoder spento, ci verrei matto a ricordarmi tutti gli orari e i giorni in cui vengono trasmesse e che dovrei registrare!
    Lascialo acceso e buonanotte... così fa tutto lui!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ok ho capito grazie....cavolo è un bel problema visto che l'on demand mi fa comodo (le serie che ho da registrare non ci sono mai la notte)più che altro non ho realmente una presa in più a distanze umane....dovrei fare tipo 6 mt di canalina con una prolunga oppure ogni sera tirare una a una le spine dalla ciabatta lasciando solo attaccato il my skyhd

scusate ma è possibile che i programmi on demand vengano scaricati una volta sola per ogni programmazione?cioè se a uno gli salta la corrente in quel momento basta?rinuncia tipo a 10 gg di programmazione? mi sembra veramente assurdo...

Pagina 521 di 652 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531571621 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •