Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 500 di 652 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510550600 ... UltimaUltima
Risultati da 7.486 a 7.500 di 9771

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Ultimo aggiornamento e chiudo la questione, un'ora fa è arrivato il decoder pace con tanto di cavi e telecomando, accessori che nell'altra sostituzione che ho fatto non c'erano, tutto sommato sono stati veloci e posso ritenermi soddisfatto, ciao.
    Tutto nella norma,ma io fossi in te avrei detto a Sky di questo furbacchione che ti ha chiesto SETTANTA€ per una sostituzione che ti spetta di diritto gratuitamente,non sopporto sti personaggi

Per ben precisare devo dire che non in uno ma in ben tre centri sky mi hanno ripetuto la stessa cosa cioè; "ti sostituiamo gratuitamente il decoder con lo stesso modello ma visto che non lo producono più e le nostre scorte sono esaurite te lo deve mandare sky direttamente dai magazzini di Milano con corriere" se vuoi il nuovo modello samsung devi pagare 70 euro" loro mi hanno detto che questa è una prassi adottata da sky a livello nazionale, a quel punto la mia preoccupazione è stata per i tempi di spedizione ma per fortuna sono stati velocissimi e il giorno dopo mi è arrivato.

Anche il call center SKY precisa che per la variazione tecnologica del decoder c'è da pagare.
    Per me rimane un'assurdità!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Evidentemente possono farlo. Anche se io una letta al contratto la darei e vorrei proprio vedere se c'è scritto che in caso di guasto, qualora il problema fosse risolvibile solo con un cambio verso un altro decoder, possono chiedere un conguaglio per la differenza di valore. In questo caso a pensarci bene c'è scelta perché volendo spediscono, ma se anche in sede li avessero finiti?

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Anche il call center SKY precisa che per la variazione tecnologica del decoder c'è da pagare.
    e quale sarebbe nella fattispecie la variazione tecnologica??
    la variazione è magari da sd a hd.
    ma dal pace al sammy quale sarebbe mai l'upgrade da pagare??
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Ad esempio, nel mio caso avrei HD interno differente, il mio è meno capiente (ho il primo Pace, quello grande, il catafalco insomma! )
    Ma comunque ripeto, non sono daccordo nemmeno io su questa cosa...
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Io sono sempre del pensiero che con una piccola raccomandata di disdetta si risolveva tutto, e soprattutto gratuitamente, nel giro di pochissimi giorni.
    E' o non è in comodato il decoder??? Se si guasta sono affari loro!!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ma infatti anch'io in un primo momento mi sono incacchiato alquanto, come ghevin il mio è il vecchio pace che ha sempre fatto il suo lavoro, mi pare dal 2007 o al massimo dal 2008, mi è stato rispedito lo stesso catafalco, ho controllato l'indirizzo: da Rimini non da Milano mahhhh, in tutti i modi amen, detto fra noi ho cambiato l'hd e per ora tutto ok, grazie a tutti per i consigli ed il sostegno.

Azz, ti hanno rispedito lo stesso modello?
    Quindi ne hanno ancora!!
    E io che volevo cercare il modo di cambiare il mio, logisticamente non sta nel mobile nuovo che abbiamo in soggiorno e pensavo di sostituirlo con il modello ad alimentazione esterna

Questo è il succo, se lo vai a cambiare gratis ti ridanno, anzi, ti rispediscono lo stesso modello a meno che non paghi 70 euro per il samsung.

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    E io che volevo cercare il modo di cambiare il mio, logisticamente non sta nel mobile nuovo
    Disdici e ti riabboni a nome di tua moglie/fidanzata/fratello/convivente.
    Ovviamente diverso indirizzo e-mail e riferimento di cellulare, oltre a diversa carta di credito.
    Così avrai il decoder nuovo, che se no ti scordi, e almeno per 12 mesi l'offerta del momento per i nuovi abbonati. Io l'ho fatto alcuni mesi fa, e non smetterò mai di esserne felice.
    Ettore

PS: preciso che, ovviamente, la cosa è assolutamente regolare. Io quando mi hanno chiamato per chiedermi perché avevo disdetto non ho fatto misteri della cosa. "Ero stufo di non ricevere alcuno sconto o promozione, e in più di vedermi penalizzato con il continuo cambio del decoder in sostituzione di quello morto con il modello vecchio, più grosso, caldo e con HD più piccolo. Così abbiamo disdetto, poi a mia moglie è arrivata una proposta e abbiamo deciso di sfruttarla..."

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Disdici e ti riabboni a nome di tua moglie/fidanzata/fratello/convivente.
    Sono vincolato dall'offerta che avevo sottoscritto per l'acquisto della TV e che mi scade tra un anno circa.
    Non sono grosse cifre ma togliere un anno di rate insieme ora un pò mi rode...

ciao
    ho ancora il my sky hd vecchio (quello tondeggiante)
    vorrei cambiarlo con quello nuovo volevo sapere le differenze....
    l'hard disk è più grande
    il processore cambia ?? ho notato che va un pelino più veloce di quello vecchio
    ha l'hdmi 1.4 per il 3d ?? ho anche con questo c'è la storia di due immagini e quindi perdità di risoluzione e qualità ??
    quelli di sky mi fanno problemi se lo voglio cambiare ?? mi vogliono fare pagare ?? per farmelo cambiare devo rompere il decoder che ho adesso ahahah
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

@ghevin

In questo caso, allora, ovviamente il mio discorso non vale.
    Io ero abbonato da ormai diversi anni, per quello avevo il vecchio decoder Pace...
    Ettore

Sisi, anche io, dai tempi di Tele+ con lo stesso abbonamento!
    E' che quando era uscita la promozione della TV ne avevo approfittato.
    Potrei sempre restituire la rimanenza dei soldi, mi sa 180€ e disdire tutto... boh?!

Pagina 500 di 652 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510550600 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •