Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 497 di 652 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.455 di 9771

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @zot59

Devi telefonare a Sky e beccare l'operatore giusto. Ti dovrebbero mandare un filtro da applicare al sensore del decoder.
    Ciao, detto e fatto!! Mi mandano il filtro, ma perchè aspettano che se ne accorgano gli utenti? Al limite inseriscilo nella confezione con un foglio che spieghi a cosa può servire. Non fanno una bella figura
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da fesposito
    Questo fenomeno lo senti collegando il decoder direttamente al TV o anche amplificando l'audio con un sintoampli esterno?
    Si sente di più nell'amplificatore chiaramente, ma anche nelle casse del tv...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Lunedì prossimo verrano finalmente ad installarmi il mysky hd al posto dello sky hd...
    mi chiedevo se, dal momento che la mia tv ha il decoder satellitare interno, è possibile fare arrivare un cavo satellitare anche alla tv,ovviamente senza perdere funzioni del mysky...
    se la cosa è di semplice fattibilità potrei approfittarne al momento dell'installazione.
    Graziee

@justx
    la penso come te, ma purtroppo se ne fregano tutti... non so però se sky offre qualche help aggiornato all'ultima versione del firmware installato sui decoder, magari online, è un po' che non guardo il loro sito.
    Per i tecnici invece credo che sia più grave presentarsi da un cliente e non essere aggiornato sulla configurazione del decoder... uno perchè ne monterai chissà quanti e un minimo di curiosità su come e cosa fanno certi componenti io ce l'avrei... da tecnico (o almeno faccio così per il mio settore e sono incuriosito da novità e aggiornamenti nel mio campo di lavoro), secondo, se menti per farmi comprare qualcosa cerchi anche di truffarmi. Comunque a te è andata bene, il mio si ostinava a dire che dovevo collegare per forza 2 cavi per farlo andare e siccome ne scendeva uno solo ed avevo tolto il vecchio split esterno del primo myskyhd, non poteva fare l'installazione... voleva andare sull'antenna a fare chissà che...

@Stefanowrc
    tecnicamente puoi fare quello che chiedi, non credo rientri però nel'installazione standard e quindi probabilmente devi pagarlo a parte... per questo tipo di interventi, tra l'altro, cerco sempre di chiamare il mio antennista di fiducia dato che non sai mai chi hai davanti :-)

Citazione Originariamente scritto da Stefanowrc
    Lunedì prossimo verrano finalmente ad installarmi il mysky hd al posto dello sky hd...
    mi chiedevo se, dal momento che la mia tv ha il decoder satellitare interno, è possibile fare arrivare un cavo satellitare anche alla tv,ovviamente senza perdere funzioni del mysky...
    se la cosa è di semplice fattibilità potrei approfittarne al momento dell'installazione.
    Graziee

Si...si puo fare in 2 modi:........, ma dovresti dire che LNB hai e quante calate.

Se hai una sola calata ti sostituiranno l'LNB, te ne metteranno uno tipo SCR il quale avrà 2 uscite, quella SCR verrà utilizzata dal tecnico ed andrà direttamente all'ingreso 1 del mysky, l'altra (LEGASY) resterà libera.

Ora....Primo modo: se il tuner della tua tv supporta la tecnologia unicable (SCR) allora prima di entrare nel mysky ti fai mettere lo splitter SCR e da li un cavo al mysky e l'altro alla tv, ed imposti nel menu sat della tv la porta numero 3 (1 e 2 sono di sky).

2: Se la tv non è compatibile unicable, allora dovresti calare un cavo dalla parabola alla tv, ti colleghi all'uscita LEGASY. E qui non hai niente da configurare perche è come se ti colleghi ad un LNB universale.
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

@justx
    Grazie mille per la risposta veramente dettagliata!
    La tv è un panasonic vt20 e nn so se supporti l'scr (sul manuale parla di supporto a più lbn e di "diseqc").
    Cmq spero di trovare un tecnico disponibile, se proprio mi arrangerò io a fare il lavoro.
    Solo 2 precisazioni:
    1-mettendo lo splitter non perdo in qualità e funzioni del mysky giusto?
    2-in questo modo riuscirei tramite la tv a vedere canali tipo rai hd?

ciao raga,
    ho un problema con il mio decoder MySkyHD
    Da oggi pomeriggio non riceve nessun segnale dalla parabola...ho controllato il cavo ed è tutto ok...che può essere??? Vi prego aiutatemi che domenica c'è il Derby
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

@justx
    La tv è un panasonic vt20 e nn so se supporti l'scr (sul manuale parla di supporto a più lbn e di "diseqc").
    Ti ho risposto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...193051&page=72
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

@HI-NRG
    Si si ho letto la tua risposta nell'altro topic...grazie mille!

@justx
    Cmq spero di trovare un tecnico disponibile, se proprio mi arrangerò io a fare il lavoro.
    Solo 2 precisazioni:
    1-mettendo lo splitter non perdo in qualità e funzioni del mysky giusto?
    2-in questo modo riuscirei tramite la tv a vedere canali tipo rai hd?
    Allora dal messaggio di HI-NGR leggo che il VT20 è compatibile unicable, percui quando verranno a montare il mysky chiedigli se gentilmente ti splittano il cavo per collegare anche la tv. Gratis o pagando......
    A me l'hanno fatto.
    Comunque credo che lo splitter e l'LNB fanno parte di un'unica confezione, quindi se è come credo o te lo collegano loro oppure te lo fai lasciare e te lo monti tu.
    Male che vada, lo compri con meno di 10 eur.

Per quanto riguarda la qualità del segnale, posso dirti del mio, intensità segnale circa 90%, qualità 70%, si vede benissimo........
    Per RAI HD non so dirti...........se è free non dovrebbero esserci problemi....
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

Ah dimenticavo.....non perdi nessuna funzionalita mysky

Per gli splitter, se hai il mySky con splitter interno ti occorre uno splitter a due vie, se invece ha due prese antenna, e richiede quindi splitter esterno, te ne serve uno a quattro vie. Tieni presente che l'introduzione dello splitter causa una perdita di alcuni dB di segnale.

Una volta collegati i due apparecchi, tieni presente che avrai 4 canali SCR/Unicable a disposizione. Guarda che canali utilizza il mySky HD dal suo menù, e scegli per la TV uno dei due canali rimanenti.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

scusate l'ignoranza ma di sat non ci capisco un tubo ..fatemi capire...riuscite a vedere sky con il decoder del tv senza decoder esterno
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

@folgore
    sky lo vedi solo tramide il decoder di sky...se poi la tv ha il decoder satellitare interno con quello vedrai i canali satellitari gratuiti...

@justx @andybike
    Grazie mille per la spiegazione...l'unico dubbio è che i canali satellitari free siano pochi

@justx @andybike
    Grazie mille per la spiegazione...l'unico dubbio è che i canali satellitari free siano pochi
    non credo sai...anzi...però dovrai trovarti un interprete!
    Ultima modifica di principe69; 13-01-2012 alle 20:33

Pagina 497 di 652 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •