Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 652 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 9771

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    se se ne spendono il triplo la differenza c'è.
    Ripeto e richiudo subito l'OT: non è un segnale analogico, è un segnale digitale.
    Per le piccole distanza puoi metterci anche del puro rame, 1 bit parte e 1 bit arriva, tale e quale.

Anche i cavi HDMI non sono argomento di questa discussione.
    Ci sono numerosi thread in cui si parla di cavi e prestazioni degli stessi.
    Fate una ricerca nella sezione "Accessori home threater"

intendevo uno dal costo più elevato tipo quello della GBL se si spendono 39 euro la resa è uguale se se ne spendono il triplo la differenza c'è.
    A questo punto sorge la domanda.......

dettaglia le differenze !

Rispondi pure in MP cosi' la chiudiamo qui' o ci spostiamo in un tread piu' adatto.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

scusate non volevo andare off topic.....mi sono certamente sbagliato.
    Ultima modifica di robeseltz; 21-07-2008 alle 15:39

.....chiudo qui la discussione e comprate quello che volete.
    A parte il discorso dell' off-topics.....

che cavolo di risposta hai dato ?

visto che hai stuzzicato l'interesse di molti... ci devi dare delle risposte sensato o in MP o in un opportuno tread.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Salve ragazzi
    Lo so che forse è una domanda che avranno già fatto, però volevo sapere se il decoder MY SKY HD è unico, opp. ci sono più modelli come quello di SKY HD (vedi PACE e AMSTRAD)

Se ci sono più modelli, mi potreste dire quale chiedere, poichè ho fatto la richiesta di attivazione del servizio??

Grazie

Ho fatto un pò di ricerche all'intero di questo thread, ma non ho trovato nulla.
    Domani mi vengono a montare myskyHD ovviamente collegherò il decoder in HDMI al mio plasma, ma dovendo montare un trasmettitore A/V per vedere sky anche in cucina, lo dovrò collegare alla scart del decoder, ora mi chiedo, il decoder myskyHD emette il segnale sia alla presa scart che a quella hdmi contemporaneamente? non vorrei che, mentre io sono in salotto a vedermi via HDMI nationalgeographicsHD, la mia ragazza in cucina non riceva nulla e che quindi debba passare in modalità scart dal decoder e quindi far vedere lei ed io perdo la purezza dell'hdmi...
    Spero di essere stato chiaro.

Anche questo già detto cento volte: comunque sì, il segnale esce contemporaneamente via scart e hdmi senza perdita di qualità alcuna.
    Ovviamente non puoi far uscire due segnali diversi, uno su scart e l'altro su hdmi.

Chiedo venia!!! era un bel pò che giravo il thread...
    Perfetto, è quello che mi serviva sapere, sul segnale, ovvio, quello che vedo io è quello che si vedrà in cucina.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    A parte il discorso dell' off-topics.....
    Che è il più importante..

Perchè invece di continuare a chiedere pubblicamente delucidazioni.. non mandi un mp all'utente in questione..?

Evitiamo i commenti, la mia è una domanda retorica.

Perdonate il mio primo e piccolissimo OT...udite udite...
    EUROSPORT HD è in ARRIVO SU SKY!!!!
    Vai che mi registro le olimpiadi!!!! E in HD!!!!
    Yuppie!

Allego link dell'info:
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=14866
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Perdonatemi voi, invece, se al prossimo OT vi sospendo direttamente..

Forse domani dovrei averlo
    So che -YoghiTheBear- apprezzera' la mia acuta osservazione, sotto

post fa si è detto che si sente continuamente il sibilo-rumore dell'attivita' dell'hard disk, per il mysky, e qualcuno lamentava un'eccessivo consumo, (ma come l'avete notato?) ma non avendo mai avuto mysky, dico:

Per sentire l'hd sempre attivo si vede che gli facciamo registrare eventi per tutte le 24 ore praticamente?

Nel senso che se non ha da registrare per una certa fascia oraria l'hd è spento, presumo.

grazie

@ tiomeo

Il MySky registra sempre, anche quando non c'è nulla di programmato perchè è in funzione la pausa-live. E' vero che la si puo' disattivare ma è una funzione molto comoda e imho va lasciata attivata... se uno l'attiva quando pensa che gli possa servire, allora per la legge di Murphy avrà perso sicuramente quello che avrebbe voluto rivedere del programma in onda
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ah ho capito, grazie pyoung; ma ad essere perennemente attivo.. questo hard-disk non c'è il rischio che si sciolga per surriscaldamento?

Pagina 97 di 652 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •