Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 652 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 9771

Citazione Originariamente scritto da barbaro
    L'hai aperto?
    Chissa se si puo mettere un disco da un tera...
    Non ancora..... del tutto....!
    Mi manca l'ultimo grimaldello ! :-))

Per la cronaca ci sono 6 viti security torx da 10, 3 sul retro lato connessioni e tre verso il frontale sul fondo.

Per le tre dietro, nessun problema. Il problema sono le altre tre... serve un cacciavite lungo, che ho trovato solo oggi tardo pomeriggio.

Per l'apertura.....
    togliere le tre sul fondo lato anteriore, togliere quelle posteriori.
    Le due parti laterali del decoder ( lato dx e sx ) bisogna sfilarle tirandole verso il retro.... hanno 4 linghuette a incastro, viene via poi il coperchio superiore.

Mi sono fermato per mancanza di tempo..... sono cose da fare con calma.

Il modello dell'HD si intravede attraverso le fessure del fondo.

.........continua.....
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

come mi arriva provo ad aprirlo anche io...

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Non ancora..... del tutto....!
    Mi manca l'ultimo grimaldello ! :-))

Il modello dell'HD si intravede attraverso le fessure del fondo.

...continua.....

restiamo in attesa (continuo a non trovare in casa i set di cacciaviti..)

sarà interessante scoprire se "legge" tutti i tipi di hd dai 500GB in su e, soprattutto, se è necessario una particolare formattazione del disco.

il decoder la effettuerebbe in automatico? quanto spazio lascerebbe dedicato a se stesso e quanto alla registrazione?

mi spiego meglio se sul nuovo disco la formattazione automatica è in percentuale tra a "disposizione" e "riservata" , maggiore è la capienza del disco e maggiore è lo "spreco"; mentre se lo spazio "riservato" è fisso (per esempio 50/80gb) .. beh ... varrebe la pena provare il "cambiamento".

è indubbio che NON possiamo sfruttare tutti i 250 gb, ed io li ho quasi finiti.

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Mi sono fermato per mancanza di tempo..... sono cose da fare con calma.
    Uhm ...
    forse direi che più che aspettare tempo e calma direi di non farlo affatto... diciamo che suona meglio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Visto che la parte "riservata" è verosimilmente dedicata alla registrazione fatta contemporaneamente alla visione, e che ti permette i replay, fino a un tempo max all'indietro che puoi fissare da menù, trovo verosimile che ci si possa ritagliare un po' di spazio, diminuendo la capienza temporale di tale buffer... Potresti fare un prova impostandolo al max o a zero.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

myskyHD qualità video dei canali SD

In qualche post precedente ho manifestato perplessità sulla qualità video dei canali SD del mio myskyhd rispetto al mysky che avevo prima.
    In quanto se prima la resa che avevo dal mysky sui canali SD collegato al mio plasma 42pv60 panasonic con scart/rgb gbl 18 euro, era ottima secondo me e cioè immagini brillanti e ben definite.
    Appena ho collegato il myskyHD mi sono reso conto che i canali SD guardati con scart/rgb risultavano più spenti e meno definiti , nessun problema per i canali HD.
    Poi ho provato il collegamento S-video leggermente migliorato rispetto al scart/rgb.
    Infine da qualche giorno sto usando il collegamento hdmi anche per la visione dei canali SD e qui sono rimasto sorpreso perché al contrario del vecchio mysky dove i canali sd visti con collegamento hdmi peggioravano, con il myskyhd i canali SD si vedono molto meglio con hdmi rispetto al collegamento scart/rgb.
    Sono state scritti centinaia di post sui forum sul fatto che i canali SD si vedono meglio con scart, ma qui le cose sono cambiate, ci sono altri che confermano quanto ho detto sopra.

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    e qui sono rimasto sorpreso perché al contrario del vecchio mysky dove i canali sd visti con collegamento hdmi peggioravano...
    Ma è un super scoop...

ciao
    Pacchio

Il mio MYSKYHD l'ho collegato solo in HDMI per comodità perche non voglio aggiungere un'ennesimo cavo,comunque (IMHO) i canali in SD si vedono male sia in HDMI che con la classica scart anche perchè le prove le avevo già fatte sul mio Pioneer Kuro 428XD.........ciaooooooo

Pure io non noto grosse differenze tra il collegamento scart e hdmi, se non un leggero overscan dei canali SD con HDMI. Noto solo io questa cosa? Parlo di qualche cm.

io, su un pio, la differenza la noto, il deinterlacciamento che fa il box sky non è qualitativamente paragonabile a quello che effettua il pio...

Citazione Originariamente scritto da numbhead
    io, su un pio, la differenza la noto, il deinterlacciamento che fa il box sky non è qualitativamente paragonabile a quello che effettua il pio...
    quindi quale collegamento (scart o hdmi) e settagio (originale o 1080) consigli?
    ciao e grazie angelo

Citazione Originariamente scritto da detanet
    restiamo in attesa (continuo a non trovare in casa i set di cacciaviti..)
    APRITI SESAMO:

http://www.uppush.com/uploads/403DSC00545.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/495DSC00546.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/982DSC00548.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/705DSC00549.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/227DSC00550.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/702DSC00551.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/254DSC00552.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/387DSC00553.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/314DSC00554.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/411DSC00555.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/421DSC00556.JPG
    http://www.uppush.com/uploads/339DSC00557.JPG

Citazione Originariamente scritto da detanet
    sarà interessante scoprire se "legge" tutti i tipi di hd dai 500GB in su e, soprattutto, se è necessario una particolare formattazione del disco.

il decoder la effettuerebbe in automatico? quanto spazio lascerebbe dedicato a se stesso e quanto alla registrazione?

mi spiego meglio se sul nuovo disco la formattazione automatica è in percentuale tra a "disposizione" e "riservata" , maggiore è la capienza del disco e maggiore è lo "spreco"; mentre se lo spazio "riservato" è fisso (per esempio 50/80gb) .. beh ... varrebe la pena provare il "cambiamento".

è indubbio che NON possiamo sfruttare tutti i 250 gb, ed io li ho quasi finiti.
    Infatti anche sulla versione UK non c'e' la possibilita' di sfruttare a pieno il tutto.
    Sei sicuro che una volta installato un Hd nuovo si faccia la formattazione base da solo ?
    Cio' inficierebbe l'utilizzo del Copy+..... perche' gli inglesi lo utilizzerebbero ?

Da una sommaria analisi dell'interno ( praticamente non c'e dentro niente ! ) si vede nell'ultima foto la presenza di un possibile jumper ( marcato JP1 ) ed evidenziato con circolino rosso, in corrispondenza della presa lan
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    perché al contrario del vecchio mysky dove i canali sd visti con collegamento hdmi peggioravano, con il myskyhd i canali SD si vedono molto meglio con hdmi rispetto al collegamento scart/rgb.
    Non so che collegamento tu facessi, ma non ci sono uscite hdmi sul MySky SD

Comunque sul mio Pana 42px80 che evidentemente deinterlaccia meglio del decoder, la qualità è migliore via scart. Non è una differenza drammatica, ma si nota. Inoltre, contrariamente a quanto sostieni, non mi sembra di notare un peggioramento dei canali in SD rispetto al precedente MySky.

@angelo1: quindi meglio la scart

Sul mio Pio 428xd in SD meglio sfruttare l'uscita scart del myskyhd settata in RGB, che esce sui canali sd normali a 576i, piuttosto che la hdmi, che esce solo a 576p. E la differenza si nota a occhio nudo.

Chiaro che se l'uscita è settata PAL e/o il cavo scart è quello che è, allora non si noteranno sostanziali differenze, ma settato bene e con cavo scart di qualità, le cose cambiano.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ragazzi ma le registrazioni sul disco sono criptate?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Pagina 32 di 652 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •