Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 154

Discussione: PANASONIC DMP-BD50 EG.

Citazione Originariamente scritto da djstefy74
    Figurati ,non è x aver ragione,e per parlare e confrontarsi da appassionati
    Cmq il bd 50 mi attira,tempi e prezzo(che varrebbero secondo me la valutazione dell'acquisto di un br player)a parte anche *** a me servono le uscite analogiche,il 550 Sony spero non sia solo un aggiornamento del500 x risolvere il problema del dts ma,venduto come nuovo,il 2500 mi sa che è ancora lontano e di altri prodotti in una fascia di prezzo (per me)accessibile senza dover divorziare non ne vedo..si passa agli oltre 100 euro del Pioneer che sinceramente mi pare non li valga,dai test risulta avere i "problemi" di lettori che costano la metà..Denon ,Marantz x adesso sparano troppo alto con i prezzi e non vale la pena di mettersi in testa il lettore definitivo con l'andazzo di Sony(&C.)e i suoi profili infiniti ...

Spero anch'io che il 550 non sia un mero implemento del 500, che si potrebbe magari semplicemente fare attraverso un firmware; per questo mi auguro che Sony mi/ci sorprenda con nuovi accorgimenti tecnologici.
    Spostando da casa Sony, ed è quello che sto facendo in questi giorni per vedere se vale la pena fare un cambio dal mio Sony 500, ho visto Denon e Marantz ma purtroppo sparano tropo alto anche per me, rimangono Pioneer, Yamaha e Panasonic dei quali però non ho un quadro preciso dei modelli che vogliono fare uscire in autunno
    Work in progress...

Robert-Eroica,le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Ops, chiedo venia
    Work in progress...

Ho letto qualcosa su Yamaha,non vorrei dire fesserie ma mi sa che è un Panasonic rivestito non sono sicuro al 100% ma se non è Pana è cmq la base di un altro produttore noto..
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

Dritto dritto da Af Digitale preso stamane, riguardo lo Yamaha:

Dentro il nuovissimo BD-S2900 si nasconde uno dei lettori blu-ray più evoluti in commercio, abilitato al profilo 1.1 che gli permette di godere di contenuti PiP in tempo reale.
    la macchina dispone di un doppio decoder video che si aggiunge ad un comodo slot SD frontale, il supporto per la tecnologia Deep Color e per l'upscaling dei DVD a 1080p: oltre all'uscita video HDMI compatibile 1080/24p.
    Segnaliamo l'uscita audio direct HD per il bitstream DTS-HD ( in versione MA e High Resolution ), Dolbytrue HD e DolbyDigital Plus oltre agli immancabili convertitori DA a 192 KHz/24Bit
    .

Dicono che esca a Settembre
    Work in progress...

Yesss.ri guardato anch'io su af.."il nuovo lettore Yamaha di indubbia base Panasonic"...anche qui mi sa che le uniche differenze sono da cercare magari in qualità dei componenti audio *** se la base è quellla tecnicamente non credo ci siano grandi differenze col bd50,oltrtutto mi pare che anche i lettori dvd di un certo livello Yamaha fossero su base Pioneer..credo che di completamente "made in Yamaha" ci siano solo gli ampli..(guarda caso l'articolo + venduto nel catalogo dei tre diapason )
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

Rimanete in tema. Questa è una discussione "ufficiale", riservata al nuovo lettore Panasonic.

Iniziano a uscire le prime recensioni approfondite: eccone una.

http://www.guidetohometheater.com/hd...lu-ray_player/

C'è anche quella - preliminare - di areadvd.de (da tradurre dal tedesco)
    http://www.areadvd.de/hardware/2008/...-BD50_01.shtml
    Ultima modifica di zavfx; 13-07-2008 alle 19:32

vorrei sapere se qualcuno ha provato la differenza della qualità audio con le uscite 5.1 / HDMI
    quale la migliore?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

@zavfx: Anche se non userai il Pana per l'up-scaling dei DVD, potresti cmq fare altre prove in merito (sempre se hai tempo e voglia, ovvio ): è un argomento che credo interessi fortemente nuovi probabili acquirenti.

Inoltre, leggendo la recensione di cui hai postato il link, ho capito male o il lettore, per raggiungere il GB di memoria obbligatorio del profilo 2.0, si appoggia a un eventuale SD card (non in dotazione)?
    Ultima modifica di Drachetto; 14-07-2008 alle 09:04

Come siamo messi con il dts master e company.

..Sì,la scheda di memoria non è compresa(strano che Panasonic abbia le braccine così corte ),dalla recensione pare dicano che non c'è molta differenza tra la codifica interna e la codifica audio fatta da un ampli...

@Drachetto..sempre dalla recensione USA come upscaling (nonostante tanti altri ne abbiano parlato male)sembra accettabile con qualche artefatto ma abbastanza raro,invece su whathifi inglese ne parlano addirittura parecchio bene...

Citazione Originariamente scritto da djstefy74
    ..Sì,la scheda di memoria non è compresa(strano che Panasonic abbia le braccine così corte )
    Stesso comportamento di Sony con il nuovo nato il 350 ... cosa costerà ad un produttore una chiavetta Usb da 1 Gb visti i prezzi bassissimi a cui sono arrivate al consumatore... figuriamoci con le grandezze degli ordini di realtà industriali come Sony e Panasonic
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •