Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 154

Discussione: PANASONIC DMP-BD50 EG.

quindi probabilmente al TAV di Settembre potremo vederlo..... sempre che la Panasonic decida di partecipare

Qualità video uguale al 30? Ok, però potevano sprecarsi un po di più e perlomeno migliorare qualcosina

Per quanto riguarda i tempi di caricamento, come ho evidenziato dalla recensione online, sono superiori alla PS3 ma inferiori a tutti gli altri lettori in commercio.

bd 50 disponibile ?

volevo segnalarvi anche ,che la persona della panasonic che mi ha risposto, mi ha detto ,alla mia richiesta di disponibilita' del bd-30, che ormai era disponibile il bd-50,io gli ho risposto se allora era gia' ordinabile ,dopo una verifica il panasonic's man mi ha confermato che il bd 50 non e' ancora ordinabile ma sara' messo a listino fra pochissimo. sara' vero ?

E' uscita una recensione in Germania sul mensile "video" e i tedeschi si spingono oltre la recensione francese menzionata da ginko63(sono euforici che ha vinto la germania contro l'austria ??)Vien scritto che la qualita' video con materiale blu-ray e' migliore del Pioneer BDP-LX70,ma nella riproduzione di dvd normali sono molto simili.

@ginko63: grazie per le news interne che ci stai fornendo

@Sergio65: migliore del Pioneer? Sarebbe davvero un BEL vedere, speriamo abbiano ragione!

bd 50 gia' disponibile ?

incredibile ragazzi se andate sull' e- shop del sito Panasonic Italia il bd-50 risulta disponibile a € 599,00.......:
    non capisco perche' ufficialmente non e' ancora in listino,ho chiamato panasonic e mi hanno detto che e' possibile perche on line le novita' arrivano in anticipo.

Online non è per niente disponibile, si può solo lasciare l'indirizzo e-mail per essere avvisati quando (????) lo sarà.

La pagina sull'e-shop di Panasonic Italia c'è, ma in pratica non c'è scritto nulla a parte il prezzo (599euro)

http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=02030101&ss=

bd 50 gia' disponibile ?

Ieri mattina,vi posso assicurare,segnalavano il bd-50 come gia' disponibile adesso ho ricontrollato c'e' solo il prezzo e basta.Booh chi ci capisce niente.Scusatemi per l'entusismo di ieri,speriamo comunque che arrivi al piu' presto e non con il contagocce come il bd-30.

Ragazzi l'ho ordinato proprio ora. Risulta disponibile. A risentirci quando arriva.

Preso in Germania su computeruniverse.net (dove avevo già acquistato il Toshiba XE-1).
    Dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Grandi!

La comunità di AVmagazine vi affida l'alto compito di operare i primi test

Secondo le ultime notizie, ci sarà un ritardo di qualche giorno: dovrebbe essere in stock il 3 luglio, l'arrivo quindi è rimandato alla settimana successiva.
    E così le relative prove.

UPDATE: pare che l'arrivo slitti ancora, quindi per il momento ho revocato l'ordine.
    Se ne riparlerà più avanti.
    Ultima modifica di zavfx; 30-06-2008 alle 00:11

Come sono le recensioni oltreoceano?

Confortanti?

attendo fiducioso la vostra recensione....
    per caso siete in grado di testare come esce dalle analogiche 7.1?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •