Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 154

Discussione: PANASONIC DMP-BD50 EG.

Vogliono smaltire prima i prodotti vecchi sicuramente.

Dato che nessuno li compra (perche' incompleti).

Certo che solo in italia si comportano in questa maniera,secondo me e' perche' sanno che la maggior parte della popolazione non e' in grado o non e' ancora pronta per acquistare le cose via internet e se ne approfittano.

A me di avere le istruzioni o il menu in inglese non me ne frega niente,ed in caso se il prodotto lo meritera' davvero me lo prendo via web, alla faccia della panasonic italia.

e non dovresti avere problemi di garanzia, quindi se Panasonic Italia non li vuole commercializzare, bè è un problema suo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    sia improbabile che legga gli mkv perchè sono dei contenitori di file.
    mi basterebbe che leggesse almeno gli .avi (720p/1080p)
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

se e' vero panasonic si deve vergognare,non e' possibile trattarci cosi', a questo punto non vorrei sia frutto di strategie politiche tra le varie aziende che costruiscono bd player,ci stanno prendendo in giro hanno tirato fuori uno standard come minimo un anno prima del tempo,era meglio se avesse vinto l'hddvd.

Anch'io stamattina ho appreso la sconvolgente notizia della non commercializzazione del BD in questione se la notizia fosse confermata la Panasonic IMHO perderebbe molta credibilità sul nostro mercato anche perchè in questo modo la PS3 continuerebbe ad essere il BD piu versatile ed economico..............

In attesa di capire cosa succederà per il mercato europeo e quello italiano, ieri Panasonic ha diramato un comunicato per l'uscita statunitense

FONTE - Press Room Panasonic
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Salve, il post è un po superfluo ma volevo sapere se ci sono novità in merito a questo promettente lettore. E' uscito in commercio, perlomeno all'estero? Sopratutto, è uscita qualche recensione sulla rete?
    Grazie

EDIT: Mi rispondo da solo, ho trovato questa recensione online:

http://reviews.cnet.com/video-player...-32815617.html

Da quello che ho capito, nella prova video di materiale in alta definizione il player dà risultati simili alla PS3 in 1080p24, mentre ha qualche problema con i normali DVD. Buoni i tempi di caricamento dei dischi, maggiori della PS3, ma migliori di tutti gli altri player usciti finora.
    Ultima modifica di Drachetto; 09-06-2008 alle 09:21

Letto l'articolo...incredibile,pur parlandone bene giudicano ancora la ps3 migliore come qualità video bluray...
    Io non la possiedo ma mi chiedo come mai qui tanti dicano che la sua qualità sia invece inferiore ad esempio al Sony bd500 od al Panasonic bd-30...mah!

Sapete darmi un sito dove lo vendono, lo voglio comprare subito.

@Fra73kl: Io aspetterei qualche altra recensione, effettivamente anche io mi aspetto una qualità video superiore alla PS3

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Da quello che ho capito, nella prova video di materiale in alta definizione il player dà risultati simili alla PS3 in 1080p24, mentre ha qualche problema con i normali DVD. Buoni i tempi di caricamento dei dischi, maggiori della PS3, ma migliori di tutti gli altri player usciti finora.

E vi credo che è risultato paragonabile alla PS3, lo schermo era un 50", sfido chiunque a cogliere delle differenze.

Bisognerebbe vederlo in azione su 2.5 metri di schermo.

Io trovo non del tutto soddisfacente la qualità video della PS3 in bluray anche su un 42", tanto che sto in pratica "accantonando" i nuovi BR acquistati in attesa di disporre di un lettore migliore.

BD 50 a breve disponibile

ho parlato stamattina con il servizio clienti panasonic ,mi e' stato confermato che fra poco anche in Italia sara' disponibile, comunque sul mensile francese les annees laser di questo mese c'e' gia' la prima recensione,secondo i francesi la parte video e di conseguenza la qualita' di riproduzione in blu ray e' perfettamente uguale al bd 30 cioe' ottima
    (sempre secondo i francesi).

Viene citata la velocità di caricamento ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

BD 50 a breve disponibile

no, dicono che integra in piu' rispetto al bd30 una porta ethernet ,un po' piu' di memoria e soprattutto il processore multifunzione uniphier di sviluppo totalmente panasonic e ovviamente la possibilita' di decodificare i nuovi formati audio hd piu' la compatibilita' bd-live,danno come prezzo circa 600€ secondo loro un po' alto.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •