|
|
Risultati da 61 a 75 di 1024
Discussione: [Samsung BD-P1500] Lettore Blu-ray
-
01-08-2008, 16:23 #61
Advanced Member
anche su quello del mio amico con alcuni BD appare sul display dell'ampli la scritta DTS-HD Master Audio o qualcosa del genere con l'uscita settata su bitstream. Ma non parte quel film. Una curiosità: parte subito o dopo parecchio tempo?
-
02-08-2008, 09:18 #62
Guest
agg firmware
Si confermo che l'aggiornamento abilita il bitstream via hdmi e il film parte subito
consiglio vivamente l'aggiornamento.
ciao a tutti.
-
08-08-2008, 13:35 #63
Advanced Member
mi è arrivato fresco fresco questo bel gioiellino.
Ho guardato la versione del firmware ed ho notato che ha di già l ultima disponibile,infatti apre tranquillamente "La leggenda degli uomini straordinari".
Sinceramente con 290 Euro l ho comprato (compreso di spedizione a casa in 2 giorni)e se si considera che ti danno anche 3 bluray e anche se non li avrei mai comprati in vita mia, sicuramente fanno aumentare il valore di questo bel oggetto!
Per ora, pienamente soddisfatto dell acquisto!
EDIT: ma aiuto non so che è successo , ma non mi sembra molto bello. Oggi pomeriggio ho visto un film e tutto ok. Spengo (senza staccare la spina),stasera lo riaccendo per veder un altro film e praticamente non mi legge più nessuno dei blu ray che leggeva tranquillamente. Ma che cacchio. Comè possibile?
Fino a 3 ore fa non c era nessun problema. Ora se metto un bluray dentro rimane la scritta Close e non fa niente. Ho provato a tenere premuto il pulsantino per resettare , ma non mi sembra sia cambiato molto. Forse che è tornato in inglese infatti cè scritto Close.
Il fatto è che non mi fa vedere nemmeno la schermata del menu del samsung, non compare proprio nulla. Se lo avvio senza alcun bluray dentro, rimane la scritta "Load"ma non fa niente.
Ho fatto una riprova e ho messo il cavo sul PaceHD (si tratta di un cavo HDMI-DMI) e tutto funziona senza problemi.Certo che così all improvviso...
Aiutooo ma che diavolo succede?
Ahh ndiamo bène! Pure ad un altro tizio gli è successo una cosa molto simile alla mia:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...029955&page=45
ultimo post, lui poi forse ancora peggio, dopo 3 settimane...
Mi chiedo l assistenza quanti EONI me lo terranno?Ultima modifica di Herbert; 10-08-2008 alle 22:27
-
15-08-2008, 15:34 #64
Senior Member
Originariamente scritto da andybike
Non dimentichiamo mai pero' che i Coreani sono considerati come i piu' scorretti abitanti del continente asiatico.
Una specie di "venditori di Fontane di Trevi".
I giapponesi,di solito invece molto corretti,li evitano come la peste.
-
18-08-2008, 01:57 #65
Member
Region Free
Voi utenti che già avete questo prodotto:
C'e' qualche sistema per usare i titoli non region2? (ufficiale e non)
Mauro
-
18-08-2008, 11:57 #66
Senior Member
Originariamente scritto da enrinan
TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10
-
21-08-2008, 23:13 #67
Advanced Member
sul sito della samsung italiano non compare niente, mentre sul sito samsung.com si può trovare un upgrade del firmware alla versione 1.3
Forse una versione rilasciata solo per i modelli americani? Chissà che novità ci sono...
Link alla versione americana: http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=BD-P1500
Ecco cosa dice l utente "thylacine666":
'Improves playback compatibility' is the only info given.
A few folk on AVS forums reckon it's fixed the audio dropout issues they were having with some 'problem' discs (Ratatouille, Enchanted, No Reservations).
There IS no f/w update in Aus (model's brand new here) so I can't provide any personal experience.Ultima modifica di Herbert; 22-08-2008 alle 08:24
-
24-08-2008, 16:44 #68
Bannato
dopo aver venduto quella che ritengo la console inutile , ho comprato questo lettore br da un paio di settimane pagandolo 280 euro spedito e con i 3 film in omaggio .
Al confronto con Ps3 è un lettore piu' lento, non frustrante ma piu' lento,che pero secondo me vince su tutti gli altri fronti, come qualita' immagine e sopratutto come sonoro , veicolando i bitstream hd e con una decodifica interna comunque migliore rispetto alla console Sony . Supersoddisfatto .
Qualcuno di voi conosce i codici del telecomando ?
-
24-08-2008, 19:50 #69
Advanced Member
semplicemente...incredibile!
oggi pomeriggio tiro fuori lo scatolone con il 1500 per provarlo prima di portarlo domani in assistenza.
Attacco tutto e.... FUNZIONA. Ora capirete il mio leggero stupore nel vedere che tutto rifunziona come se non fosse successo nulla.Ho provato a vedere tutto un bluray (Qualcuno volò sul nido del cuculo,da avere!) e anche stasera ho provato con altri bluray e tutto normale.
Incrediiibbile davvero.
Domani sentirò un pò anche l assistenza , ma funzionando immagino che non possano fare molto.
Mah!
-
24-08-2008, 20:17 #70
porca miseria. Settimana scorsa in un saturn a Lione (francia) vendevano il 1500 a 229,00 in offerta. Non l'ho preso perchè avevo dei dubbi sulla compatibilità ma credo di aver fatto una fregnaccia. Pazienza.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-08-2008, 08:52 #71
Bannato
Originariamente scritto da Herbert
hai provato a vedere se da problemi solo col cavo di rete inserito ?
-
25-08-2008, 12:33 #72
Advanced Member
scusa Evil_Jin, cosa intendi con "cavo di rete"?
Non l avevo mai collegato quello,tanto semmai l aggiornamento lo farò prendendolo dal sito ufficiale e caricandolo via usb.
Comunque stamattina ho messo un altro bluray (men of honor, vabè lasciamo stare proprio perche gratis) e nessun problema per 2 ore e passa.
Sempre più strana sta cosa.
-
25-08-2008, 15:04 #73
Bannato
Originariamente scritto da Herbert
no scusami te lo dico perche' a me aveva dato problemi con la leggenda degli uomini straordinari col cavo ethernet inserito !
Tolto quello tutto ok
-
25-08-2008, 16:24 #74
Advanced Member
no no grazie invece,ogni aiuto-informazione è sempre importante!
Questa poi del cavo non l avrei mai detta,comunque telefonando direttamente al centro di assistenza Samsung locale,mi hanno detto qualcosa tipo "bè può succedere se ti è tornato tutto come prima che te frega goditelo e basta"
speriamo dico io!
-
25-08-2008, 19:15 #75
Qualcun'altro, oltre al sottoscritto, ha letto dei rumors secondo i quali è prossimo un aggiornamento firmware che abiliterà finalmente la riproduzione di file multimediali attraverso la porta USB?