Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1024

domanda fuori dal coro:
    devo provare 2 plasma in un cc ed il commesso mi aporposto collegarli d un lettore sammy 1500.

Mi serve farlo andare a 1080p 24 frame, come si fa per far ciò? il commesso nn sa molto ed io non vorrei perder tempo a capire come si usa il lettore perchè la mia oretta dovrà essere specifica per le comparazioni TV.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    domanda fuori dal coro:
    devo provare 2 plasma in un cc ed il commesso mi aporposto collegarli d un lettore sammy 1500.

Mi serve farlo andare a 1080p 24 frame, come si fa per far ciò? il commesso nn sa molto ed io non vorrei perder tempo a capire come si usa il lettore perchè la mia oretta dovrà essere specifica per le comparazioni TV.

Grazie
    Menu - Config - Opzioni Video:

Fotogramma Video(24s) : Si
    Risoluzione : 1080p

Figurati!

...fantastico!!!!
    preso venerdi, aggiornato con un pò di problemini (e una volta non riconosceva il cd, dall'usb niente, poi la rete che non andava...) da internet alla 2.0, devo dire grandioso. Per settare il 24p l'ho dovuto connettere diretto alla tv (stranamente dal mio ampli non si setta...mah) ma poi ricollegandolo all'ampli tutto ok.
    Visti 007 casinò royale e iron man....video grandioso, audio lo stesso (chiaramente con i limiti delle varie decodifiche). Velocissimo nel caricare i film, devo dire ottima spesa....
    Al più presto proverò altri film

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    ...fantastico!!!!
    preso venerdi, aggiornato con un pò di problemini (e una volta non riconosceva il cd, dall'usb niente, poi la rete che non andava...) da internet alla 2.0, devo dire grandioso. Per settare il 24p l'ho dovuto connettere diretto alla tv (stranamente dal mio ampli non si setta...mah) ma poi ricollegandolo all'ampli tutto ok.
    Visti 007 casinò royale e iron man....video grandioso, audio lo stesso (chiaramente con i limiti delle varie decodifiche). Velocissimo nel caricare i film, devo dire ottima spesa....
    Al più presto proverò altri film
    Ottimo acquisto!
    E' un bel prodotto.. Anch'io sono pienamente soddisfatto!

migliorati ?!

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ......Comunque, i tempi di caricamento mi sono sembrati davvero buoni. Non come quelli della play ma niente di snervante.....
    Qualcuno dei possessori può dirci se il TEMPO di CARICAMENTO è migliorato dopo l'ultimo aggiornamento
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

ieri ho provato il dts-hd master audio di "la leggenda degli uomini straordinari"....in inglese ovviamente....l'audio già da subito è diverso anche dal dts normale...più caldo, più spaziale, e a basso volume fa già una bella differenza...
    poi vabbeh....va da sè che fa un bell'effetto vedere sull'ampli "dts hd master" acceso ehehehehhehe

Qualcuno ci ha visto Ironman? a me non parte.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ... Ironman? a me non parte.
    Ultimo firmware, vero?

io ho installato l'ultimo firmware e proprio ieri sera ho visto iron man ma dopo un caricamento di almeno 1 minuto!
    @emanuele: prova ad aggirornare.
    ciao

Allora se avete messo l'ultima versione fw e se non avete attaccato il dvd in internet tramite cavo di rete dovete disabilitare il BD Live... Se no continua a cercare la connessione e il dvd o si impalla o ci mette una cifra a caricare...
    Se invece volete utilizzare il bd live ed avete il dvd connesso in internet dovete per forza attaccare un supporto usb da almeno 1Gb per scaricare i contenuti BD Live.

Luca.

NON legge dvd avchd

Dopo aver aggiornato il firmware una sgraditissima sorpresa: a fronte dei miglioramenti sui bluray il 1500 non mi legge più i dvd avchd con masterizzati i filmati digitali della mia HF10.
    E' capitato ad altri ?? Qualcuno può effettuare una controprova ??
    Grazie. Non vorrei essere costretto ad acquistare un masterizzatore Bluray e a gettare tutti i supporti dvd.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

ironman parte alla grande....velocissimo pure...

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Dopo aver aggiornato il firmware..
    Ne parlano anche su AVS Forum.. Mi sa che con l'ultimo fw si è perso il supporto ai dvd avchd... Molti hanno rimesso il fw precedente..
    Samsung lo sa e sicuramente nel prossimo fw lo sistemeranno.
    Ultima modifica di Caluz; 15-10-2008 alle 11:48

Caluz...i quote integrali sono vietati dal regolamento del Forum...puoi editare?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Caluz
    .....Samsung lo sa e sicuramente nel prossimo fw lo sistemeranno.
    Sono in fervida attesa
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •