Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1024

Vai nel menù del film, troverai il pip disattivato! Attivalo e poi disattivalo di nuovo, vedrai che non ci sarà più il bonusview!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Vai nel menù del film, troverai il pip disattivato! Attivalo e poi disattivalo di nuovo, vedrai che non ci sarà più il bonusview!
    Purtroppo non è così. il PIP me lo trovo già attivato e qualsiasi cosa faccia non è possibile disattivarlo.
    A questo punto devo prendere in seria considerazione l'idea di liberarmene e di andare su qualcosa di più serio e qualitativamente più valido.
    Come ho già scritto sopra, poi, neppure riesco a tornare ad una versione precedente del firmware perchè non è possibile farlo nè da cd nè da chiavetta USB.
    Se la qualità e gli aggiornamenti sono di questo calibro e, da come leggo, l'assistenza Samsung latita, è stato uno dei peggiori acquisti mai fatti.

Ho avuto il tuo lettore tempo fa e riuscivo a tornare tranquillamente al firmware precedente, quindi mi sembra strano che tu non riesca a farlo!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Ho avuto il tuo lettore tempo fa e riuscivo a tornare tranquillamente al firmware precedente, quindi mi sembra strano che tu non riesca a farlo!
    Ti giuro Roberto, le ho provate tutte. masterizzando il file.RUF su cd, su dvd, caricando il file per l'aggiornamento per la chiavetta USB cambiando una decina di chiavette USB di marche diverse.....
    Non so cosa debba ancora provare, ma se hai la pazienza di spiegarmi passo-passo come hai fatto tu.....

Forse ho capito dove sta il problema.....qualcuno mi potrebbe gentilmente fornire i links dove scaricare gli aggiornamenti firmware precedenti al 2.4 per cd?
    non me li trovo più..... :-(
    grazie fin d'ora

daniele
    Ultima modifica di ambaradan; 07-05-2009 alle 23:10

aggiornato il fw alla 2.4.....e finalmente il mio oknyo riconosce il 24p...dovevo sempre prima collegarlo al tv, settare il 24p e poi ricollegarlo...ma ora va

GRANDE

Ciao a tutti,

Volevo porvi una domanda riguardo alle impostazioni video HDMI nel setup del lettore: tra le altre (poche) impostazioni, ci sono le voci TV e Monitor. Quest'ultima dovrebbe corrispondere allo spazio RGB esteso, opzione che vorrei attivare. Il problema è che il lettore non mi consente di modificare l'impostazione, inchiodata su TV, pur avendo un TV compatibile (Sony W3000)... Prima utilizzavo una PS3 che era settata su gamma RGB estesa senza alcun problema. Voi come avete impostato l'uscita?
    Ultima modifica di Dave; 08-05-2009 alle 09:57
    Dave

Citazione Originariamente scritto da Dave
    Il problema è che il lettore non mi consente di modificare l'impostazione, inchiodata su TV, pur avendo un TV compatibile (Sony W3000)...
    Anch'io con Panasonic in firma non ho possibilità di settare se non TV
    Hi-Fi - Sorgente: CD-SACD Marantz SA7001 KI signature - Vacuum Tube Amp: Unison-Research Simply Two - Diffusori: Sonus-Faber Electa Amator
    HT - Sorgenti: BR-DVD: Sony BDP-S6200 / Games: Sony PS3 slim / Multimedia: AppleTV - TV: Panasonic TX-P50VT60T - Sintoampli: Onkyo TX-SR507- Diffusori: front: Sonus-Faber Electa Amator / center: Indiana Line Arbour C.4 / surround: Sony SS-MSP2 / subwoofer: Sony SA-WMSP3

Dal manuale:

You can optimize the HDMI output for connection to a TV or Monitor.
    TV : Select if connected to a TV via HDMI.
    Monitor : Select if connected to a Monitor via HDMI.

If the player is connected to a TV, the Monitor
    option is unavailable
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito in qualche modo a far partire qualche filmato dalla penna usb?? sarebbe il top, senza sprecare ogni volta cd o dover masterizzare cmq ogni volta un riscrivibile

Citazione Originariamente scritto da Bernardo "gamba di legno"
    Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito in qualche modo a far partire qualche filmato dalla penna usb??
    Io mi accontenterei di riuscire a far partire qualcosa.....

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    If the player is connected to a TV, the Monitor
    option is unavailable[/I]
    Grazie Dave, l'avevo letto anche io, ma speravo che ci fosse un metodo per aggirare la limitazione. Mi ero trovato molto bene con la gamma RGB estesa della ps3 e un po' mi dispiace dover ricalibrare tutto daccapo...
    Dave

Citazione Originariamente scritto da ambaradan
    Io mi accontenterei di riuscire a far partire qualcosa.....
    In che senso? ...cmq nn sarebbe male trovare il modo di poter vedere i video o ascoltare mp3 direttamente grazie alla porta usb del lettore..se qualcuno sa come fare...lo esponga cortesemente

pubblico ringraziamento

Voglio ringraziare pubblicamente Enrinan per la sua cortesia e disponibilità, grazie a lui ho risolto il problema del firmware da riportare ad una versione precedente ed il mio BD-P1500 ora funziona a dovere
    Grazie grazie ancora e grazie anche a questo forum!

Volendo usare un solo telecomando, mi sapreste dire il codice telecomando del Samsung BD 1500?
    Ciao e grazie.

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •