Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1024

Si, ma ho notato che questi video in mkv anche sul pc si bloccano..quindi sembrerebbe essere un problema proprio del video..Ho notato anche però che in base al lettore il video si blocca oppure no. Con media player non si blocca..con vlc ad esempio si..allora cosa puo essere? se fosse un problema del video non dovrebbe bloccarsi sempre?E nn fosse il problema del video..come faccio a far si che il mio lettore bd p1500 lo legga tranquillamente come il media player di windows?

Sono giorni e giorni che butto dvd per fare prove..ora mi sn munito di dvd rw altrimenti era la fine ... cmq non so ke fare..si bloccano sempre..

ES:
    Il video prosegue liscio..poi ad esempio al 52esimo minuto si blocca la schermata a video, magari se lo rifaccio ripartire si riblocca ma in altre parti del film..ad esempio al 30esimo minuto..nn ne kapisco il motivo..

HeLP

sempre su avsforum :

It seems that Samsung pulled the original 2.4 firmware and replaced it with a new version late yesterday. I downloaded both versions. The first version of 2.4 is 090407-01 and contains 49,216KB. The version released yesterday is 090416-01 49,514KB.

I don't know what the difference is with the replaced version.

Ultima modifica di Herbert; 17-04-2009 alle 13:52

Il motivo perche' hanno tolto il nuovo firmware e' che ha causato piu' danni invece che risolverli, parecchi in Germania dopo l' aggiornamento si son trovati con un lettore fuori uso e son dovuti ricorrere al service .

Si, ma quindi ke faccio? tengo il 2.4 o rimetto il 2.3 aggiornato?

Citazione Originariamente scritto da save62
    Nel sito della samsung c'è solo la vers. 2.3. la 2.4 è scomparsa???
    E' Tornata la 2.4 ora la installo!!

Salve a tutti , ho acquistato qualche tempo fa un lettore bd-p1500 e vedendoci qualche film mi sono accorto di una cosa che con avevo mai notato prima tra i vari lettori esposti in prova nei vari negozi.
    quando guardo un film in blu-ray vedo un effetto come una trama di bruscoli, di puntini luminosi che compongono l'immagine, come una fitta rete al di sotto della immagine cosa che non mi aspettavo dal formato blu-ray famoso per la sua nitidezza e fluidità ad alte prestazioni e non riesco a capire se ciò dipende da un guasto del mio lettore o se è così che si vedono per il momento i film in blu-ray.
    premetto che il lettore e la televisione segnalano correttamente l'acquisizione dell'immagine in full-hd ed è tutto ok ed anche il cavo che utilizzo è un hdmi super schermato da 50 euro.
    Qual è quindi il problema?
    Grazie mille

Nessun problema... Il blu-ray è un supporto fedele alla pellicola, quindi rumore sulla pellicola=rumore BD... Se non vuoi quell'effetto devi andare sui film d'animazione (es Wall-E, Kung-Fu Panda)...
    Tornando al FW... Io per ora mi tengo la 2.3 che non mi ha mai dato problemi (nemmeno con Wall-E)... Voglio vedere se ne vale veramente la pena prima di sostituirlo...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Giusta spiegazione, però credo che tu ti riferisca alla grana! Il rumore video è un'altra cosa (negativa) e non ci dovrebbe essere! Dico dovrebbe perchè una catena video è composta da più componenti che possono influenzare in negativo o positivo il risultato finale (cioè la qualità visiva complessiva di un film)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Miracolo !!!!

Aggiornato con il nuovo 2.4 (alcuni giorni fa avevo installato il 2.4 poi ritirato): è ricomparsa la piena compatibilità con gli AVCHD
    Finalmente potrò rivedere i miei montaggi con Pinnacle !!!!
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

grazie mille per le spiegazioni e cmq penso che si il termine giusto sia proprio grana poichè è una fitta rete di fondo all'immagine.
    Quindi non mi devo preoccupare mi assicurate che è tutto ok?
    altra cosa pensate che con altri lettori il risultato sia lo stesso e se si esisterà una futura evoluzione del formato che eviterà questo fastidioso problema?
    Grazie infinite ancora

bd 15000 vs bd 1600

salve,scusatemi se la domanda che sto per fare vi sembrera' stupida ma non e' che sia tanto esperto in questa materia. allora ma secondo voi che differenza c'e' tra questi due lettori? da quello che ho potuto capire io mi sembra che il bd 1600 rispetto al 1500 decodifichi il dts hd per il resto mi sembra uguale, che cosa mi sapete dire in merito? grazie

Citazione Originariamente scritto da lororn06
    ...pensate che con altri lettori il risultato sia lo stesso e se si esisterà una futura evoluzione del formato che eviterà questo fastidioso problema?
    No! Semplicemente perchè non è un problema, ma una normale caratteristica della pellicola originale! Paradossalmente più la vedi è più la catena video è fedele all'originale! Quando non la vedi, o la vedi attenuata, è perchè c'è l'intervento del computer, oppùre perchè il regista ha utilizzato dei filtri particolari (che però ovviamente rendono più morbida l'immagine)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Screen saver

Ragazzi ho notato una cosa alquanto scomoda... quando metto in pausa la visione di un divx per lungo tempo lo screen saver non si attiva e il player torna direttamente al menù setup costringendomi a far partire nuovamente il film.
    Questa cosa non succede con i dvd...
    Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un rimedio?

Citazione Originariamente scritto da Tyler983
    Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un rimedio?
    l'ho notato anch'io... nelle impostazioni non ho trovato tempistiche percui ho paura che non sia risolvibile.
    Ora installo la 2.4 sperando che mi risolva il problema di scatti con wall-e!

Citazione Originariamente scritto da guido_o
    Ora installo la 2.4 sperando che mi risolva il problema di scatti con wall-e!
    E pensa che io non la installo perchè ho paura che me li faccia venire
    Una domanda per gli "esperti"... Ma è normale che con la maggior parte dei BR non ci sia l'ultima memoria?? (ad es con Die Hard 4.0 c'è)
    Problema dei BR o del 1500?
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •