|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Cd-test X Impianti Audio
-
01-08-2004, 13:46 #16
Advanced Member
scusami, mi sono espresso male relativamente alle tangenziali.
Se prendo in considerazione il discorso di andare in macchina, i punti NERVRALGICI ( + incasinati) sarebbero 2:
- nodo di Bologna
- Tangenziale di Milano.
ANche partendo intorno alle 5.30 del mattino, sarei a Bo intorno alle 7.30 prprio quando la gente si inizia a muovere,poi altre 2 ore( almeno ) di auto e starei a Milano , poi si dovrebbe uscire x la tangenziale..e li ti saluto ...se il trsaffico lo permette sarei in fiera nn prima delle 10.00 , ma la mia preoccupazione rimane la tangenziale di Milano, da quello che sento arriverei lì in uno dei momenti di max traffico.POi considerando che tu faresti circa 450 Km in meno di me ( tratto Bo-An)(in totale circa 800 x me) il fattore stanchezza non è da sottovalutare. Ecco perchè stavo considerando il discorso del treno, più che altro x il rientro.
se hai delle news fammi sapere.
Grazie
MAx_996
-
02-08-2004, 17:44 #17
Il tuo discorso e' giustissimo, la stanchezza frega.Per il resto considera che la tangenziale a bologna non la fai e lo snodo della A1 non e' trafficatissimo non essendoci esodi estivi,a parte incidenti o lavori ovvio.A Milano il tratto da percorrere e'breve perche' se non mi ricordo male la Vigentina deve essere una delle prime uscite venendo da bologna.
Sui treni non posso esserti utile se non dicendoti che ci sono dei bus navetta appositi che partono dal apolinea della metro di nome "Famagosta" linea 2 la quale tocca tutte stazioni ferroviarie, gli orari della navetta li trovi sul sito www.TOPAUDIO.IT/ORARI_NAVETTA.HTM
Ciao.
Comunque se vieni su' da solo e hai voglia di visitare l'expo in compagnia, a settembre ci scambiamo i cellulari che magari ci troviamo dentro all'hotel,ok