|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: DARK SIDE OF THE MOON in SACD
-
22-10-2004, 20:14 #61Puka ha scritto:
Trovo che vada leggermente meglio impostando l'upsampling su off, voce più naturale, con il 96 e 192 trovo che si senta troppo "digitale".
Prova ad irrigidire il telaio del 963 con di fogli di antirombo autoadesivi oppure mettici sopra qualche bella enciclopedia.
Ciao
Antonio. Proverò al più presto e ti dirò.
Intanto, tanks.
«Go, Nishi, go!»
-
02-11-2004, 15:39 #62
Non ho ancora avuto il tempo di provare l'irrigidimento del telaio del 963sa, ma in compenso ho ascoltato ripetutamente il SACD dei Pink Floyd... nonostante si tratti di un'opera di cui mi sono abbondantemente nutrito in passato, riascoltarlo in questa nuova edizione è semplicemente sublime...
«Go, Nishi, go!»
-
02-11-2004, 19:11 #63Psychorunner ha scritto:
Non ho ancora avuto il tempo di provare l'irrigidimento del telaio del 963sa, ma in compenso ho ascoltato ripetutamente il SACD dei Pink Floyd... nonostante si tratti di un'opera di cui mi sono abbondantemente nutrito in passato, riascoltarlo in questa nuova edizione è semplicemente sublime...
Credo che il SACD renda onore a questo gruppo di artisti per un'opera che ha già oltre 30 anni alle spalle...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)