Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Citazione Originariamente scritto da lost bob
    ...quindi per controllarlo deve essere attacato ad una tv/monitor (connessione hdmi o composite)...
    Ok....

Collega il Lacie Cinema ad un computer tramite USB, se viene riconosciuto come supporto di storage rimovibile funzionerà anche con il Touch.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Collega il Lacie Cinema ad un computer tramite USB, se viene riconosciuto come supporto di storage rimovibile funzionerà anche con il Touch.
    Si lo riconosce....ho "copiato" i cd (tramite Nero7 o 8 non ricordo)...

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Nel caso del notebook ......... per entrare in SPDIF coassiale nel tuo SR6004 o nell'eventuale DAC esterno.
    mi inserisco velocemente: partendo dall'idea di non affrontare la spesa del DAC esterno, che qualita' avro' entrando nell'ampli in coassiale?
    Una qualita' dipendente solo dall'ampli?

grazie
    R
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

La qualità della riproduzione dipenderà dal DAC del sintoamplificatore. Il Touch verrebbe usato "solo" come meccanica di trasporto e, in questo caso, garantisce un flusso audio bit perfect, senza elaborazioni.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

ottimo! grazie 1000 per la risposta.

ciao
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Ieri ho scaricato EAC ma non ho capito niente...
    Mi dovro' esercitare o esiste una "guida".

Grazie per la dritta.....ora me la studio.

Studiata e settata ma, non mi fa caricare i brani che ho gia' nel pc...

Scusami non ho capito, parli di Exact Audio Copy? Dove, in che funzione, non ti fa caricare i brani?

si, scusami, parlavo di Exact Audio Copy.
    Aprendo il programma, e volendo caricare i brani sul pc da trasformare in flac, non mi permette di farlo. Ho provato ad inserire un cd nel pc e mi fa caricare i brani..

Devi scegliere l'opzione "Tools --> Compress WAVs" e il file WAVE sarà compresso secondo le impostazioni della scheda "EAC --> Exrternal Compression".

Stasera provo.....

Ciao a tutti, siccome sono a digiuno di "musica liquida" sul sito della B&W ho la possibilità di scaricare musica avendo acquistato dei diffusori di questa marca. Le opzioni sono:
    24 bit FLAC
    16 bit ALC
    FLAC ho capito cos'è, qualcuno mi spiega ALC? è scritto proprio ALC, lo dico perchè molti mi chiedono se sono sicuro della sigla. Ciao e grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •