Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Consiglio "The ultimate demonstration disc" della Chesky records, semplicemente strabiliante. Tra l'altro didatticamente ben fatto, con la voce che descrive prima di ogni brano gli aspetti inerenti a quella registrazione come fuoco, trasparenza, dinamica ecc.

nano70, io ho il Vol 2 in alta risoluzione che anche ti consiglio ;-)

Mi hanno regalato un cd, Marantz Hi-End Audiophile Test Demo davvero incredibile per qualità della registrazione e dell'esecuzione. E' piuttosto vario quindi perfetto... Mentre un amico mi ha passato un cd della MCintosh, piu' classico ma davvero bello secondo voi perdo tanto se lo converto in flac per un ascolto più rilassato ?

MASSIVE ATTACK - ANGEL -
    Con questo brano i bassi sono messi a dura prova, ad esempio le totem arrow non ce la facevano e a circa ore 11 saltavano.
    Lettore CD: Exposure 2010s2 - Amplificatore Stereo: Exposure 2010s2 - Diffusori: Neat Motive 2 - Cavi Segnale: Cambridge Audio Serie 300 - Cavi Potenza: Linn K400- Cuffie: AKG 271 mkII

Citazione Originariamente scritto da GregH
    secondo voi perdo tanto se lo converto in flac per un ascolto più rilassato ?
    No, il flac e' uguale, salvo forse dettagli quasi teorici relativi alla perdita di informazioni.
    Ma in che senso ''piu' rilassato''? Il cd lo fai girare a manovella?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Inventa Rio- spinetti, dadi, Ceccarelli...
    Un bel cd da ascoltare in tranquillità.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •