Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

con quel budget trovi dei Parasound Halo Integrated 1° serie nuovi/demo; a listino costerebbe parecchio di più ma dato che è appena uscito il sostituto, puoi fare buoni affari
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    con quel budget trovi dei Parasound Halo Integrated 1° serieri
    purtroppo non riesco ad ascoltarlo quindi preferisco scegliere tra quei due che ho ascoltato è mi sono piaciuti.

poco tempo fa mi sono imbattuto in un octave v80.
    l'ho tenuto un paio di gg con le mie dynaudio e devo dire che suonava proprio un gran bene.
    questo per dire che le cosine belle per gli appassionati ci sarebbero pure, il problema è che devi fare un leasing

se ti piacciono le valvole ci sono anche i copland cta che non costano un rene e suonano discretamente.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

si purtroppo si le cose belle costano. ma posso dire che l'unico a me è piaciuto è non costa una barca di soldi. l'unico problema e che manca di quel parametro che ricerco disperatamente. ma credo più a un problema di interfacciamento o altro perché proprio la voce ea fuori fase e sembrava provenire dal nulla invece che dal centro. ma non posso pensare che sia cosi anche perché con un unico 90 e tanoy tumberry la voce era bene al centro e non posso pensare che ci sia tutta queta differenza sempre stessa casa.

no sinceramente le valvole mi affascinano proprio perché tutti dicono che ha le voci proprio ammalianti ma ho avuto solo mnodo di sentirne uno piccolino e con le mie B&W non riusciva a pilotarle a dovere. ma l'unico a solo il pre a valvole quindi dovrebbe essere un'altro discorso.
    Ultima modifica di zoro84; 07-05-2019 alle 13:25

Magari un diffusore era effettivamente fuori fase..

potrebbe anche essere perché anche gli altri due si avevano la voce più precisa al centro ma rispetto al mio setup sempre meno. anche un m3si provato con le mie B&W 703s2 da un'altro negozio la voce era più al centro rispetto al m5 provato.

alla fine che dite se prendo l'unico lo provo per 2 giorni senza sballare telecomando e niente e poi lo rimpacchetto se non dovesse proprio piacermi; quanto ci potrei perdere nella rivendita? se ci oerdo anche 100 - 150 € per me andrebbe anche bene rischierei volentieri

Devi provarlo con i tuoi diffusori dal negoziante e farti l'idea

un po' impossibile

ok l'idea del'unico la abbandono, in quanto mi sono accorto che non ha ingressi pre in quindi per me diventa inutilizzabile come finale in HT. Quindi non posso più prenderlo.

allora la mia ultima decisione è tra:

1° opzione musical fidelity m5si + musical fidelity mx dac 2400 € circa
    2° opzione musical fidelity m6si 2100 € circa

in futuro se opto per l'm6 mi sa che devo affiancargli un dac perche il dac integrato del m6 non mi convince molto. infatti pensavo di prendere l'm5 che penso 150w dovrebbero bastare per le mie B&W + il dac separato.

che ne dite?
    Ultima modifica di zoro84; 08-05-2019 alle 16:53

Citazione Originariamente scritto da zoro84 Visualizza messaggio
    ok l'idea del'unico la abbandono, in quanto mi sono accorto che non ha ingressi pre in quindi per me diventa inutilizzabile come finale in HT...[CUT]
    pure l'HT!? ma alla fine ci azzecca il resto con quelle casse e l'ampli!?
    perchè alla fine quei frontali con tanto di ampli probabilmente sovrastano tutto il resto!

comunque, la centratura della voce è spesso più dovuta alla disposizione delle casse e del punto di ascolto.
    diversa è la capacità di ricreare gli spazi e la profondità, che sono in genere appannaggio solo di cose costose...

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    pure l'HT!? ma alla fine ci azzecca il resto con quelle casse e l'ampli!?
    Io uso l'integrato come finale per sgravare il lavoro al sinto che se no si troverebbe in difficoltà a pilotare tutte e 4 diffusori. che poi tramite audissey e fonometro mi regolo per bene i diffusori. io mi sono sempre trovato benissimo cosi e penso non sia l'unico a farlo. Poi per la musica uso solo l'ampli stereo.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    diversa è la capacità di ricreare gli spazi e la profondità, che sono in ge..........[CUT]
    purtroppo uno cerca il massimo con i soldi che può spendere. ne sono consapevole che per avere un certo livello bisogna uscire tanti soldini. ma penso che uno con i soldi che può permettersi di spendere cerca di fare il meglio per i propri gusti. Io vendo e faccio assistenza pc e molti mi chiedono configurazioni per giocare e hanno un budget a volte non altissimo magari non gli dico che con quei soldi possano giocare a 4k ma se fanno una buona macchina riescono a giocarci in maniera ottima in full hd senza spendere cifre folli. non so se mi spiego.

ti sei spiegato benissimo. quindi sai già che dovrai rinunciare a qualche cosa nell'audio in favore del budget disponibile.
    un buon impianto che si sente bene non ti fa rimpiangere troppo i soldi spesi come uno mediocre che si sente così così

si certo che ne sono consapevole. ma purtroppo ricco non sono quindi cerco di farmi piacere quello che posso permettermi.

ho preso la mia decisione ho trovato che è uscito da poco un unico due che ha dac integrato, tastino per integrare un ampli AV, costruzione dual mono. e esteticamente molto bello.

penso che alla fine decido per questo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •