Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: Primo impianto

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Sicuramente noi ti abbiamo aiutato.........ad essere più spaesato e confuso!!!!
    No Luca, voi mi avete aiutato e come, purtroppo per capirne un po' bisogna avere tempo e costanza, e una buona parte di passione, l'ultima mi manca sinceramente, anche se............ schhhhhhhh........ il tempo e la costanza non mi mancano.
    Voi avete degli anni sopra le spalle, e ne avete viste, sentite, di cotte e di crude, io sono giorni.
    Il fatto dimostra che ho scambiato un lettore di rete ad un cd
    Saluti.
    Ervi

non e detto che hai sbagliato se hai scambiato un lettore di rete da 500€ con un lettore cd da 3500€......

Luca, Cocktail Audio X40 è un lettore di rete, e non un cd vero e proprio, almeno credo.
    http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...948-lettori-cd
    Ultima modifica di ervikingo; 02-03-2015 alle 09:33
    Ervi

allora non e detto che non sia buono per come la vedo io la musica si ascolta con lettore cd o vinile, ma io posso essere un retrograda e non accettare le nuove vie.....

Ma entriamo in un mondo immenso ci sono discussioni di pagine e pagine che suona meglio la musica liquida o il cd.

Personalmente io ne faccio una questione di comodità nel senso che se devo passare alla musica liquida vuol dire dover processare tutti i miei cd (ne ho 2000+/-) e non ne ho voglia, quindi preferisco il lettore cd e utilizzare il dac al al massimo per collegarlo al pc per ascoltarci un po di radio in streaming e nulla più.

Ok, capito il senso, poi la parola dac mi ha incuriosito e sono andato ad informarmi, in breve è un convertitore che converte il segnale digitale in analogico, se non erro.
    Poi come tutte le cose, ci sono quelli buoni e non.
    Grazie Luca.
    Ervi

Esatto
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •