Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Accuphase E260. un grande acquisto

Salve a tutti. Chiedo opinioni in merito all'integrato in oggetto: io l'ho appena ritirato, praticamente nuovo, e ad un primo ascolto, abbinato al lettore hi-end EAD e ai miei diffusori, mi ha soddisfatto in pieno. Suono dolce, caldo ma non mieloso. Ottima dinamica e dettaglio. e la potenza dichiarata di 115 watt (4ohm) sembra notevolmente superiore. Chissā abbinato al suo lettore e inserendo una scheda phono opzionale...
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Localitā
    Mercato S. Severino
    e ci mancherebbe....č tra i marchi che si va da sempre a colpo sicuro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Localitā
    Catania
    Complimenti per l'acquisto !
    Sapete cosa mi piace di questo grande marchio?
    Costruito come si faceva negli anni 70/80.
    E' il Sansui di oggi !!!
    Prima o poi rifaccio la catena partendo da Accuphase
    Ultima modifica di Old Funk; 25-02-2015 alle 16:36
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Localitā
    FIRENZE
    Che macchina: ma chissā quanti storceranno il naso
    x la presenza del famigerato loudness (tasto comp) ...

-> http://www.accuphase.com/cat/e-260_e.pdf
    Ultima modifica di PIEP; 25-02-2015 alle 15:00
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Localitā
    Catania
    Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Che macchina:ma chissā quanti storceranno il naso

E lo sappiamo che i puristi vogliono solo il tasto On e il volume,ma chissā perchč marchi come Accuphace e MC ancora hanno i controlli tono e altro.
    A me gustano alla grande
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Localitā
    Carmignano (PO)
    chissā quanti storceranno il naso

Forse coloro che storcono il naso dimenticano che il controllo č un opzione in pių ed anche escludibile...
    Ultima modifica di Luiandrea; 25-02-2015 alle 19:22

Bel amplificatore, suono dettagliato e mai aggressivo, perō spiana un po i picchi.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Beh, il tasto loudness badta escluderlo. Quindi il problema non sussiste. I picchi (alti)mi sembranp dolci e non.affaticanti per nulla.i
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Localitā
    napoli
    Che macchina: ma chissā quanti storceranno il naso
    x la presenza del famigerato loudness
    Si, si, falli storcere il naso, ai cosiddetti puristi. Io ne ho tolto un pre che non aveva niente per prenderne uno che č pieno, e ha il loud, con tasto contour. Ti metto la foto:
    casa mia.jpg
    Ho dimenticato di dire: Accuphase....numero 1 (uno)
    Ultima modifica di maxven59; 26-02-2015 alle 08:32
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Chiedo opinioni in merito all'integrato in oggetto: io l'ho appena ritirato, praticamente nuovo, e ad un primo ascolto, abbinato al lettore hi-end EAD e ai miei diffusori, mi ha soddisfatto in pieno. Suono dolce, caldo ma non mieloso. Ottima dinamica e dettaglio. e la potenza dichiarata di 115 watt (4ohm) sembra notevolmente superior..........[CUT]
    Con Accuphase non si sbaglia! Lo dice un felicissimo possessore di un E600 (io!)

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    E lo sappiamo che i puristi vogliono solo il tasto On e il volume,ma chissā perchč marchi come Accuphace e MC ancora hanno i controlli tono e altro.
    A me gustano alla grande
    Per fortuna Accu ha deciso di non risparmiare dindi nella costruzione come fanno tante altre case....

che poi, alla fine, l'importante non credo sia se abbia o meno il loudness: ciō che conta č la qualita sonora e costruttiva. e la realizzazione dell'Accuphase non puō prestare il fianco a critiche.

Localitā
    Mercato S. Severino
    in tanti anni mi č venuta l'idea che a volte i controlli di tono non vengono implementati anche per incapacitā di alcune aziende a implementarne di quelli seri...poi magari sono prevenuto io.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Localitā
    FIRENZE
    Avevo un E203 nel 1989...volendo pignoleggiare,
    che "difetto" si puō imputare al suono degli Accu ?
    ( non saranno mica perfetti... ? )
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Personalmente i controlli di tono e pulsantini vari mi potrebbero anche piacere solo che odio e mi spaventa quello che portano negli anni, avevo un HK PM665 che alla fine ho ceduto per disperazione per tutti i potenziometri da pulire,per non parlare dei pulsantini che gracchiavano o peggio a proprio piacimento, se non sempre puliti, facevano sparire qualcosa dal segnale (aveva loudness, subsonic, high cut, mute, pre out, tone defeat)....sono impazzito....

anche se mi dicessero che tutte le levette e pulsantini degli Accu o dei Luxman, ad esempio, fossero di qualitā ultra eccelsa purtroppo ho questo limite di vederci sempre una fonte di gracchio...
    Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    in tanti anni mi č venuta l'idea che a volte i controlli di tono non vengono implementati anche per incapacitā di alcune aziende a implementarne di quelli seri...poi magari sono prevenuto io.....
    Anche costa meno
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •