Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 473

Infatti ho sempre letto con piacere le tue opinioni....resto in attesa del test veramente interessante

ovviamente ripeto in cieco ....se no siam tutti troppo psicolabili
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

e' e ho personalmente verificato che il tw metallico tiene + del d . nel mio impianto volume a r ( 31-32) sull'hts il d e' andato stesso volume e piu' metallico ok ..transaminasi , se sapevo non ti dicevo niente, a me interessava proprio il parere krell vs yamaha pro !! io so' com'e' con krell-b&w ed ero curioso riguardo questi yamaha che si trovano con 4- 500 euro e sulla carta hanno una botta di w ...azz.... guarda che l'acceleratore ce l'hai in mano , non ti saltano i tw cosi' semplicemente a medi volumi , basta che non ti fai prendere la mano , 32 sull'hts e' un volume notevole credimi poi ti perdi l'occasione di far volare le tue 802 come pochissimi o nessuno puo' farti volare...ripensaci mi faresti gran piacere

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Infatti anche per me è così....quanti ricordi nel carhifi con la distorsione per mancanza di corrente
    può essere che gia il CD avveva il segnale clipato, specialmente se è recente

E poi si dice sempre che è + pericoloso un amp a bassa potenza che uno grosso ...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Il mitico Arnaud mi ha già consegnato l'HK 990 e lo Yamaha P3500S! Ora mi manca solo il Classè 2100, che probabilmente dovrò andare a caricarmi domani o sabato mattina!

Ps:
    nell'occasione, su mia richiesta, mi ha anche prestato una coppia di cavi di segnale XLR 'Mit Terminator Proline'. Ad oggi non ho mai collegato il 590 al Da-06 in bilanciato. Domani procedo a una piccola prova al fine di valutare la differenza di comportamento dell'ampli rispetto a quando è collegato al dac mediante gli Audioquest Colorado.
    Mera curiosità: sia il dac che l'ampli hanno gli ingressi/uscite bilanciate. I Colorado sono collegati in rca alla Line1. Gli ingressi bilanciati sono relativi alla line1 e alla line2. Lasciando collegato il Colorado alla line1 rca e collegando il cavo bilanciato sempre alla line1 cosa accade? Qualche foto per rendere meglio l'idea:

dac (ci sono ancora tutti i tappi, tranne che nelle xlr):
    http://images.computeraudiophile.com.../0522/rear.png

ampli:
    http://www.hifido.co.jp/photo/12/687/68790/b.jpg
    Qui si vedono meglio gli ingressi bilanciati:
    http://www.onahighernote.com/images/...term_small.jpg
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

i tw sono partiti con bluray film audio hd quindi sbalzi di pressione non confrontabili con cd ... una stessa scena, a distanza di un mese circa , ha fatto partire 2 tw e parlandone con il fornitore ( che mi ha fatto 2 occhi cosi' vedendomi col tw in mano ) mi ha detto che probabilmente quella scena ha un'onda subsonica che noi non sentiamo ma il tw defunge ...parole sue...per quanto riguarda i finali attaccati krell uno da 300 l'altro da 600 non so' , non bastano , troppo piccoli ? cmq allora niente fpb , mah....occasione persa

@solar1o
    non si tratta di sbalzi di pressione, ma che durante il mastering il segnale è portato ad alto livello e la onda viene troncata a 0dBfs
    come questo
    clliping.JPG

se dici che è un blu ray, penso che è molto compresso e pompato con volume come tutte le ultime produzioni

@transiminasi
    ingressi bilanciati non vuol dire che l'amplificatore è bilanciato
    Ultima modifica di hal999; 06-03-2014 alle 23:31

quella scena ha un'onda subsonica che noi
    non sentiamo ma il tw defunge ...parole sue..
    Caso mai ultrasonica, dato che gli infrasuoni il tw non li
    riceve, grazie al taglio del crossover; ma forse i tw
    partono + semplicemente per la mania di molti di noi
    di misurarne le prstazioni con file di sweep ad alta freq:
    dato che spesso abbiamo anche età venerande, ,
    non sentiamo + le freq oltre magari i 10.000 Hz,
    ma i tw si e se il vol o la distorsione sono alti, friggono ...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

noto che questi yamaha P2500 o 3500 tornano ciclicamente a tentare qualcuno
    se il pre è valido fanno il loro dovere piuttosto bene
    Ultima modifica di Doc_zero; 09-03-2014 alle 22:48
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Il pre Yamaha o il pre degli integrati da provare?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

quello degli integrati
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

giusto, ultrasonica , scritto fesseria...piep lascia stare il discorso eta' veneranda va' , che domani ne aggiungo un'altro...

Stasera ho agguantato anche il Classè! Ora la squadra degli ospiti è al completo.

L'estetica sarà anche l'ultimo aspetto da valutare, però questo 2100 è proprio bello!

Ritrovo domani ore 14.30!!!!!!!!!

Caspita è stupendo! E in casa tua si integrerebbe da dio col resto dell arredamento!
    Speriamo suoni altrettanto bene!
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •