Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 184

Per quanto riguarda il NAD mi secca la questione dei ponticelli in caso di uso con un sintoamplificatore e che per fare il biwiring devo fare i ponticelli dietro le Tesi

C'è un modo per ovviare a queste due pecche ?

Il NAD comunque è capace di farti sentire la voce "dal vivo" con acuti di chitarre annessi ?
    Ultima modifica di Marcello0; 29-09-2013 alle 16:56

1) trovare un ampli con esclusione pre da telecomando
    2)non fare il biwiring che non serve a nulla

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    1) trovare un ampli con esclusione pre da telecomando
    2)non fare il biwiring che non serve a nulla
    Sto facendo ricerche da diversi giorni e con le Indiana Line leggo spessissimo il nome NAD, che amplificatore mi consiglieresti leggendo quel che cerco ?

Fai stacca/attacca con le banane, come faccio io, un ampli con tastino per esclusione pre/finale costa parecchio.
    Cmq io ti consiglio nad 316/326 fidati, NON te ne pentirai.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

beh, se guardi il Pioneer A-30, ha il tasto sul frontale, e costa tra i 250 e 300 euro.
    Io lo uso come finale, non sarà di certo un NAD, ma le mie Tesi 560 le muove come non ho mai visto prima!

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Cosa ne pensate dell'Azur 351A ? Potrebbe fare al caso mio ?

non ha l'esclusione pre, complicato utilizzarlo come finale con ampli ht

ho riletto tutti i tuoi post, sicuro che il marantz sr5007 abbia l'uscita pre out per collegare un integrato come finale? A me non risulta, ma non sono un amante dell'ht, posso sbagliarmi
    Inoltre, in percentuale quanto ascolterai in ht e quanto in 2ch?
    Ultima modifica di marco pedro; 29-09-2013 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    ho riletto tutti i tuoi post, sicuro che il marantz sr5007 abbia l'uscita pre out per collegare un integrato come finale? A me non risulta, ma non sono un amante dell'ht, posso sbagliarmi
    Inoltre, in percentuale quanto ascolterai in ht e quanto in 2ch?
    Si avevo visto il retro e c'era scritto proprio pre-out, poi non so, sono abbastanza nuovo in questi settore

in ht sono più nuovo di te...

Ho solo bisogno di sapere solo notizie sul Rotel ""non vorrei che il Rotel non soddisfi i requisiti che cerco riguardante le basse frequenze (punch o pugno allo stomaco sempre senza strafare con il volume in 30 mq (arrotondo per eccesso))" ????

Penso che mi orienterò sul modello Rotel RA11 che ha il telecomando, il display ecc.

Dammi retta, fregatene dell estetica del rotel: il nad è tutta sostanza !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Dammi retta, fregatene dell estetica del rotel: il nad è tutta sostanza !!!
    Ho avuto un brutta esperienza con delle cuffie che praticamente erano solo bassi, non vorrei assolutamente ritrovarmi in una situzione simile

giusto per mettere ancora confusione al trend insisto con l'accoppiata rotel/IL... medio/alta più nitida e limpida.
    per l'accostamente in HT andrei di collegamento a "cascata" senza farmi troppi problemi.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    giusto per mettere ancora confusione al trend insisto con l'accoppiata rotel/IL... medio/alta più nitida e limpida.
    per l'accostamente in HT andrei di collegamento a "cascata" senza farmi troppi problemi.
    Anche a me, pur non avendo ascoltato, sembra essere migliore questa accoppiata (parlo del Rotel RA11, il 10 non ha nemmeno il telecomando), ma io ho la necessità di sapere se le basse frequenze sono soddisfacenti (punch o pugno allo stomaco sempre senza strafare con il volume in 30 mq (arrotondo per eccesso))"

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •